Noi dei Colli Euganei

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
nessun cinghiale, ho scritto e confermo figura antropomorfa. pareva un uomo di corsa che scendeva dal monte, balzava sulla cementata velocissimo e precipitava giù ... e l' ho vista bene questa cosa perchè ero a circa 10 metri ed era la prima delle 2 ascensioni che ho fatto ed era ancora chiaro.

ho già trovato cinghiali e so riconoscerli.
Quindi bisognerebbe escludere qualunque animale...a sto punto sarebbe da approfondire in modo serio la cosa...
Ma la velocità sostenuta da sto essere che indichi come velocissima era compatibile con la corsa di un uomo?
Certo che per quanto assurdo, sto essere ricorda i vari vampiri di Twilight...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sapete la situazione dei sentieri sul cero? grazie
quello alto che gira attorno al monte e scendendo ti porta alla cementata è percorribile ma facendo attenzione che ci hanno tagliato di recente la legna e ci sono molto rami che possono finirti anche sui raggi. quelli più sotto non li percorro da un pò, ma considerando che sono sul lato nord, che ha piovuto e c' è spesso nebbia presumo siano fangosi.
 

liquidcooled75

Biker serius
10/9/10
298
0
0
Visita sito
Bike
Capra CF Comp
Se volete un consiglio , evitate per un po' il single-track lungo che si prende a dx appena saliti il 7 guadi e che va' verso il sentiero dell' orbieso : è un inferno di fango :specc:
ad un certo punto per andare avanti ho dovuto alzare la ruota davanti, da quanto grossa era diventata non passava piu' sotto l' archetto della forcella .

Poi mi son fermato sul sentiero che va' verso l' Orbieso a ripulire un po', chi è il biker da dh che passava ? :nunsacci:

Altra cosa strana che ho visto scendendo : su via dea santa nella parte alta che si prende andando al Fasolo ci sono i cartelli di divieto d' accesso strada privata. Ma da quando ? :nunsacci:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Altra cosa strana che ho visto scendendo : su via dea santa nella parte alta che si prende andando al Fasolo ci sono i cartelli di divieto d' accesso strada privata. Ma da quando ? :nunsacci:
da poco. ci sono anche all'inizio della via, a valle, e dopo averli visti ho chiseto info a gente del posto e mi è stato risposto che li mettono solo per le moto, in bici si può andare tranquillamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo