Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi in zona pianoro ho avuto la possibilità di parlare con un addetto del parco colli. aveva appena incrociato 4 motociclisti e non aveva fatto nulla per fermarli. gli ho chiesto perchè e mi ha detto che non essendo un pubblico ufficiale non può far altro che chiamare pol prov o forestale o polizia o carabinieri. mi ha confessato di sentirsi umiliato e impotente di fronte a questi scalmanati e di capire le lamentele dei bikers come me, ma di non poter fare nulla. alla fine ha aggiunto che si scatenano pure di notte e fanno un sacco di danni. poi ci siamo salutati e via, ognuno per la sua strada.

che tristezza ...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
@andrea...ma come:ripari e riparti o hai pure chi ti cambia il copertone???:fantasm::fantasm:
si riferisce a quando, mentre mi riparava la forcella, ha incaricato Francesco di montarmi il dhf anteriore e nello smontare il copertone che avevo in origine ha visto la fascia in kevlar. poi, avendo poca pratica, era un pò in difficoltà nel rimetterla in sede correttamente montando la gomma nuova ;-)

io nei miei giri ho tutto il necessario per arrangiarmi, almeno per quelli che sono gli inconvenienti più frequenti e banali. girando spesso da solo devo sapermi gestire. a proposito: tu febbriciti ancora?

:spetteguless: anche il mio abituale compagno di escursione del sabato mattina comincia a dirmi: meglio che tu giri da solo :omertà:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Francesco ....

tu febbriciti ancora?

:spetteguless: anche il mio abituale compagno di escursione del sabato mattina comincia a dirmi: meglio che tu giri da solo :omertà:

ma allora Francesco figlio di Joe?!?!

sono in via di guarigione, la chimica aiuta(tachipirina e flomax), per sabato, in qualche modo, ce la faccio...

se anche il "tuo amico" ti dice così qualche domanda dovresti portela....:fantasm::fantasm:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ma allora Francesco figlio di Joe?!?!

sono in via di guarigione, la chimica aiuta(tachipirina e flomax), per sabato, in qualche modo, ce la faccio...

se anche il "tuo amico" ti dice così qualche domanda dovresti portela....:fantasm::fantasm:
presumo si ail figlio di Joe. il mio amico ha ragione perchè pedaliamo in modo diverso: io ci metto più passione e impegno , lui se la prende più comoda e pedala più in scioltezza.
se penso all'amico del mio amico che, con la sua frontina in carbonio, in salita va come un fulmine ed è davvero irraggiungibile ... ecco, allora si che mi pongo qualche domanda :medita:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Sbirciando sul web ho trovato questo articolo di cronaca diciamo misto tra curioso e grottesco:

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/08/12/news/piramide_setta-20342372/http://www.repubblica.it/cronaca/2011/08/12/news/piramide_setta-20342372/

non ne avevo mai sentito nulla......



:spetteguless:....ora capisco perchè chi frequenta gli euganei và come un treno!!!
sraà che forze sovraumane (!?!?) aiutano in salita :smile::smile::smile:


Urca me ne ero scordato! Giusto oggi pomeriggio vado sul Venda a piedi per mappare un po' di roba...Devo ricordarmi di darci un'occhiata. Che sia pressp l'agriturismo Le Breccane?
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Sbirciando sul web ho trovato questo articolo di cronaca diciamo misto tra curioso e grottesco:

[URL="http://www.repubblica.it/cronaca/2011/08/12/news/piramide_setta-20342372/"][url]http://www.repubblica.it/cronaca/2011/08/12/news/piramide_setta-20342372/[/URL][/URL]

non ne avevo mai sentito nulla......



:spetteguless:....ora capisco perchè chi frequenta gli euganei và come un treno!!!
sraà che forze sovraumane (!?!?) aiutano in salita :smile::smile::smile:

allora é meglio che domani vada a ricaricarmi , in quanto dato il sovrallenamento di questi ultimi 5 mesi sono un po spompato!
 

loonet

Biker superioris
Urca me ne ero scordato! Giusto oggi pomeriggio vado sul Venda a piedi per mappare un po' di roba...Devo ricordarmi di darci un'occhiata. Che sia pressp l'agriturismo Le Breccane?

Vedo cheeee :medita::medita::medita:........ questo weekend farò un bel giro sui colli, illuminato...
L'unica seduta distensiva la farò poco prima di partire :$$$:
Ho l'impressione che sia l'Agri.. Alto Venda
 
  • Mi piace
Reactions: Alexius

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Vedo cheeee :medita::medita::medita:........ questo weekend farò un bel giro sui colli, illuminato...
L'unica seduta distensiva la farò poco prima di partire :$$$:
:smile::smile::smile:

Ho l'impressione che sia l'Agri.. Alto Venda
Ecco un motivo in più per non tornarci viste le recenti scarse soddisfazioni che mi ha dato l'andar li a mangiare....

Edit
Appena visto il servizio sul TG5 (!!!!!), sì è l'Alto Venda.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ciao,
visto che son tutti a spaparanzarsi al mare.... domani mattina qualcuno esce a fare un giro "feriale" con partenza dalle parti di Monselice?

ciao
io parto da baone, via villarita, alle 8 con un amico. ma non so cosa intendi per "giro feriale". ti posso dire che andremo al pianoro, discesa dei 30 ( dalla località roverello si scende fno a valsanzibio ), salita 7 guadi, direzione rua per poi prendere il venda e salire ai ruderi e poi ... si vedrà in base alle condizioni fisiche e alla voglia di pedalare.

ci riconosci, entambi abbiamo una enduro comp ( io xl ) ed io ho caschetto semi integrale nero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo