Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao a tutti
Io ad Agosto sono in ferie ai lidi ferraresi
Avrei piacere di aggregarmi a un gruppo che gira dalle vs. parti per vedere posti nuovi e sputare un poco di sangue e sudore su qualche salita
essendo in ferie no problemi di giorni etc....

Premetto che non sono iperallenato ma piano piano arrivo sempre, la compagnia è sempre meglio di tutto

Marco
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ieri ho provato la discessa dei 30, almeno così la chiamano. dalla località roverello, poco prma della trattoria dalla teresa, si devia sulla dx e si arriva in zona valzanzibio. spettacolare, circa 15 minuti di discesa che mi son davvero goduto appieno, nonostante la forcella non completamente ok e una gomma anteriore non all'altezza della situazione. quando sono arrivato giù volevo risalire solo per ripeterla !!!

per quel che conoco degli euganei, a mio avviso una delle discese più belle ed entusiasmanti.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
ieri ho provato la discessa dei 30, almeno così la chiamano. dalla località roverello, poco prma della trattoria dalla teresa, si devia sulla dx e si arriva in zona valzanzibio. spettacolare, circa 15 minuti di discesa che mi son davvero goduto appieno, nonostante la forcella non completamente ok e una gomma anteriore non all'altezza della situazione. quando sono arrivato giù volevo risalire solo per ripeterla !!!

per quel che conoco degli euganei, a mio avviso una delle discese più belle ed entusiasmanti.
Verissimo, inoltre presenta una variante niente male leggermente più tecnica ma molto bella!
 

mistral69

Biker serius
10/5/10
170
0
0
Rovigo
Visita sito
Ad un certo punto della discesa c'è un bivio abbastanza evidente.
A destra è molto bella e penso sia quella che hai fatto tu.
Tendendo la sinistra si arriva ad un altro bivio.
Tenendo la destra è molto tecnico e divertente, tornantini stretti in mezzo alle vigne e in contropendenza.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ad un certo punto della discesa c'è un bivio abbastanza evidente.
A destra è molto bella e penso sia quella che hai fatto tu.
Tendendo la sinistra si arriva ad un altro bivio.
Dritto è molto tecnico e divertente, tornantini stretti in mezzo alle vigne e in contropendenza.
si, io ho tenuto la destra al bivio di cui parli.
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Ad un certo punto della discesa c'è un bivio abbastanza evidente.
A destra è molto bella e penso sia quella che hai fatto tu.
Tendendo la sinistra si arriva ad un altro bivio.
Tenendo la destra è molto tecnico e divertente, tornantini stretti in mezzo alle vigne e in contropendenza.

Credo ti riferisci al sentiero n° 10 e dopo il ripidone giri a dx ??

Se non ho capito male è la parte finale di questa traccia: http://www.padovamtb.com/valsanzibio-fontanafredda/

l'ho fatta un paio di settimane fà... è una delle discese che preferisco... :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Credo ti riferisci al sentiero n° 10 e dopo il ripidone giri a dx ??

Se non ho capito male è la parte finale di questa traccia: http://www.padovamtb.com/valsanzibio-fontanafredda/

l'ho fatta un paio di settimane fà... è una delle discese che preferisco... :celopiùg:
dovrò farmi ancora qualche bel giro in quella zona, è davvero libidinosa! anche se poi quasi sicuramente mi tocca salire per la 7 guadi che io detesto, la trovo noiosissima.
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Ieri ho fatto questo , salita per la sette guadi , asfalto fino a superare oci , e poi girato a destra verso la stradina che dovrebbe portare alle antenne. Il tratto di sentiero tra le due linee gialle é un sentiero vertriding. Talmente ripido che in un passaggio per non capottare mi sono buttato di lato ho afferato un ramo e mi sono incastrato con la gamba sul carro della bici. In quella posizione non riuscivo piu a liberarmi anche a causa della pendenza ,e se non tornava su a fatica il mio amico a piedi sarei ancora appeso. In compenso sentiero da 1,5km stancante ma divertente
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ieri ho fatto questo , salita per la sette guadi , asfalto fino a superare oci , e poi girato a destra verso la stradina che dovrebbe portare alle antenne. Il tratto di sentiero tra le due linee gialle é un sentiero vertriding. Talmente ripido che in un passaggio per non capottare mi sono buttato di lato ho afferato un ramo e mi sono incastrato con la gamba sul carro della bici. In quella posizione non riuscivo piu a liberarmi anche a causa della pendenza ,e se non tornava su a fatica il mio amico a piedi sarei ancora appeso. In compenso sentiero da 1,5km stancante ma divertente
vertriding? già la parola vert mi fa impressione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo