Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
A tutti i forumendoli che bazzicano sui Berici, ci si trova domenica mattina alle 8,20 in piazza a Barbarano per un giro pre-natalizio e con l'occasione ci facciamo gli auguri !!!!

pensavo che gli auguri potevamo farceli lunedì mattina....un bel giro freeride per le pasticcerie di longare e dintorni......e poi.....se si riesce...anche pedalare....


altrimenti......


________tanti auguri di BUON NATALE a tutti voi!


@lucablabla: visto il periodo propizio si potrebbe organizzare un giro sugli euganei con discesa finale dei pezzi di......panettone!!!!


ciao!!!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Voglio augurare a tutti un felice Natale :prost: e un buon 2008 a tutti sperando di ritrovarci ancora anche il prossimo anno tutti insieme a divertirci a fare gli....scemi...:-x . su e giù per i colli divertendoci come bambini (un po anzianotti :vecio: a dire il vero) !!!!!

Comunque per chi volesse chiudere in bellezza l'anno e volesse anche smaltire il cenone di Natale :magna: , ci troviamo il giorno di S.Stefano alle 8,30 a Longare per una sgambatina.
Ciao a tutti

:babb: :babb: :babb: :babb:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Voglio augurare a tutti un felice Natale :prost: e un buon 2008 a tutti sperando di ritrovarci ancora anche il prossimo anno tutti insieme a divertirci a fare gli....scemi...:-x . su e giù per i colli divertendoci come bambini (un po anzianotti :vecio: a dire il vero) !!!!!

Comunque per chi volesse chiudere in bellezza l'anno e volesse anche smaltire il cenone di Natale :magna: , ci troviamo il giorno di S.Stefano alle 8,30 a Longare per una sgambatina.
Ciao a tutti

:babb: :babb: :babb: :babb:
ho visto che stasera sei in tivù :smile::smile::smile::smile::smile:per il quarto episodio della saga......

stamattina, come promesso, giro sugli euganei...ma niente panettone.....


.....
.....solo gatto....sapete...i vicentini amano il gatto......

se ce la faccio ad alzarmi, vedrò di non mancare il 26...

ciao!!!
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
Bellissime Ste Cartine Ed Anche I Percorsi Tracciati..........
Non Ne Avresti Anche Uno Per "triciclo" Difficolta'=pollo Per Un Pianurista Come Me???
Appena Mi Riprendo Totalmente E Perdo I Miei 78kg Di Sovrappeso.........mi Vedrete Ad Inseguirvi!!!!!
Pensate,
Non Ho Mai Fatto Gli Euganei!!!
Solo L'appennino Modenese/reggiano (lavoro A Sassuolo).....stupendo!!!
....pero'.....non Parla Dialetto Veneto!!
Capite?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Bellissime Ste Cartine Ed Anche I Percorsi Tracciati..........
Non Ne Avresti Anche Uno Per "triciclo" Difficolta'=pollo Per Un Pianurista Come Me???
Appena Mi Riprendo Totalmente E Perdo I Miei 78kg Di Sovrappeso.........mi Vedrete Ad Inseguirvi!!!!!
Pensate,
Non Ho Mai Fatto Gli Euganei!!!
Solo L'appennino Modenese/reggiano (lavoro A Sassuolo).....stupendo!!!
....pero'.....non Parla Dialetto Veneto!!
Capite?
è proprio vero che, spesso, noi dimentichiamo quanto fortunati siamo ad abitare in una zona così ricca di bellissimi tracciati mtb.......mi vien da piangere a pensare voi, veri padani, su e zo par i fossi......per cercare di aumentare il profilo altimetrico:smile::smile::smile::smile::smile:

da RO a PD non ci vuole poi così tanto tempo, ti aspettiamo!!!!
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Cari amici, come al solito è sempre un divertimento, tempo bello, perorso bello e compagnia ottima.
Devo dire che questo giro mi è costato parecchio:pirletto::pirletto::pirletto:
perchè al ritorno davanti al comune di longare prima di mettere la bici sulla macchina di joe (necessario il tagliando) ho tolto il mio ciclocomputer VDO e l'orologio NIKE -appoggiati per terra, nel cemento davanti al palazzo del comune- e lì sono rimasti perchè dopo i vari saluti me ne sono andato alle 12.20.
Quando me ne sono ricordato alle 12.50 ho chiamato subito Andrea Mase :tlfono:che si è subito mosso da casa.....ma inutilmente alle 13 non c'erano più...:down::down::down:

Ho passato un pomeriggio di ................:help::help: incazzato, ma così è la vita.
AUGURO A QUEL CORNUTO :twisted: CHE LI HA PRESI..
:mavadaviaiciapp:
Comunque mi sono tirato su d'animo tirando fuori in mio garmin geko 301, passando ore al computer, ma con successo, per riuscire a scaricare gli ultimi aggiornamenti ed inoltre a riportare un tracciato fatto in macchina su Google Earth....
Di necessità virtù.
Avrò bisogno del bravo Endurik...........per evolvermi.....
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
Magari E' Una Stupidaggine Ma......hai Provato Al Classico "ufficio Oggetti Smarriti" ??? Si?? No Perche' Ogni Anno Ci Sono Delle Aste Enormi Fatte Proprio Da Questi Uffici Perche' La Gente Non Crede Mai Che Il Suo Oggettos Marrito Sia Stato Reso Ai Carabinieri O Polizia!!!.

Un Mio Amico (classico Cellulare Su Capotta Auto Con Partenza) Ha Messo Nei Dintorni Alcuni Volantini Sui Lampioni E....bhe....un Signore Anziano Lo Ha Chiamato Che Aveva Il Suo Cella, Scarico E (poveretto) Non Sapeva Come Consultare La Rubrica Per Rintracciarlo.

Essendo Degli Oggetti "tecnici" Magari Qulcuno Sta Cercando Di Contattare Il Proprietario!!!

......magari......visto Le Festivita E Che Tutti Sono Piu' Buoni....


Auguroni!!!!

Ciao!!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
domenica ultima uscita dell' anno!!!!

fate lavorare le meningi per mettere a punto un giro degno:medita::medita::medita:

ciao!!!

AZZZ...sono arrivato a 1000, mi sa che devo pagare da bere a Lucablabla.......e non solo.......

a questo punto.......

....domenica ci si deve trovare a Montegalda!!!! :magna::magna::magna:

ri ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo