Noi Berici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Anche per questa domenica abbiamo dato, i nostri 1000 metri li abbiamo fatti e anche velocemente (nessuno ha forato !!!!!)
Seppur orfani di Joe (dispensato per malattia) abbiamo ritrovato una grande guida (ho visto che GUIDA si anagramma bene come GIUDA) nel senso che il caro Angelo ci ha tradito nei percorsi facendoci fare vari giri a vuoto per gli uliveti.......:rosik:

Meno male che il grande Macu - il mascherato - usando la sua proverbiale FORZA ha ritrovato la via.

Beh tutto sommato per come si è messo il pomeriggio dobbiamo dire che ci è andata di lusso la mattina.
Ancora una volta registriamo pesanti assenze.
Ormai non cito più i mancanti la settimana scorsa, ma Endurik ????? a letto ???, Remo ??????? a letto ?...:rosik:

Non va proprio bene figlioli:il-saggi:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ieri, mentre stavo rientrando dal giro, trovo strada bloccata e auto in coda; è subito evidente che è successo qualcosa.....
leggete QUI...

non vi dico quanto male sono rimasto, pensando quante volte faccio quella strada in bici.....

ciao!!!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
che tristezza. un pensiero per il ciclista...e anche per l'investitore, che non se la passa bene neanche lui.

per questo motivo ogni volta che uso la bici da corsa mi sento sempre in pericolo, più di quando faccio un drop di 3 metri...
 

bobdrop

Biker novus
12/12/07
2
0
0
vicenza
Visita sito
... Chi Vuole ... può partecipare a ns. giri ENDURO ... tutte le domeniche ... se a qualcuno interssa ... Metterò su questa discussion ore e date di ritrovo ....

Mi rivolgo a Gente Che vuole divertirsi ma che ha fiato, tecnica e gamba !


Ciao, e chi ha poca gamba!!
mi piace molto andare in bike ma faccio il solitario per evitare di essere di peso a chi è abituato al cronometro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo