Noi Berici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao, e chi ha poca gamba!!
mi piace molto andare in bike ma faccio il solitario per evitare di essere di peso a chi è abituato al cronometro.
ciao e benvenuto!!!

nel gruppo va sempre bene che ci sia motivo per frequenti soste, così il buon lucablabla ci delizia con le sue perle di saggezza.......

a proposito.....

domani.....
sabato.....
Longare....
08.20.......
solo che non avrò nessuna delle mie bici, ma una "sostitutiva"....
vabbè....ogni tanto bisogna anche sapersi accontentare....

ciao!!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Nooooo, l'hai presa o sono bici test ?
Dal sorriso sembra che tu abbia già deciso per la IBIS........complimenti , è molto bella !!!!

:}}}::}}}::}}}::}}}:
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
59
Padova
picasaweb.google.it
Dopo tre,.....dico tre settimane finalmente la mia yeti è apposto e visto la giornata nevosa l' ho:i-want-t: portata un pò nel suo habitat


@Endurik: an'vedi questo, prima tutto specialized adesso passi alla Mojo.....bellissima, ho visto proprio ieri il telaio in vetrina, caspita!!!! pesa niente, comunque ottima scelta. Ciao

Ps: cosa ci fà Romolo sopra ad una Trek??????????????????
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Nooooo, l'hai presa o sono bici test ?
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:la seconda che hai detto:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

però, per il solo fatto di aver avuto il privilegio di provarla, mi sento onorato.....e....ragazzi.....come funziona!!!!!!!
su fondo innevato (e spesso ghiacciato) non ha mai, e dico mai, perso trazione!!!! eccezzionale!!!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Dopo tre,.....dico tre settimane finalmente la mia yeti è apposto e visto la giornata nevosa l' ho:i-want-t: portata un pò nel suo habitat


@Endurik: an'vedi questo, prima tutto specialized adesso passi alla Mojo.....bellissima, ho visto proprio ieri il telaio in vetrina, caspita!!!! pesa niente, comunque ottima scelta. Ciao

Ps: cosa ci fà Romolo sopra ad una Trek??????????????????

foto!foto!foto!
la trek è l'altra testbike che abbiamo a disposizione, e , domani, toccherebbe a me ......e a lui la ibis.......
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
59
Padova
picasaweb.google.it
foto!foto!foto!

IMG_00551.jpg



Ciao, ci si vede presto così mi racconti le impressioni della Mojo e della Trek
 

lucablabla

Biker poeticus
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:la seconda che hai detto:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

però, per il solo fatto di aver avuto il privilegio di provarla, mi sento onorato.....e....ragazzi.....come funziona!!!!!!!
su fondo innevato (e spesso ghiacciato) non ha mai, e dico mai, perso trazione!!!! eccezzionale!!!!!

Ma quando passavi dentro a quel tunnel dovevi stare attento a non starnutire....altrimenti.....:volo:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
beh, direi che anche oggi ci siamo divertiti come pazzi......:specc::specc::specc:

Dai dai , forza, descrivere giro, BICI , compagnia, terreno...., temperatura....., tutto !
Sopratutto vogliamo sapere che bici avevi in prova e impressioni sul mezzo.
Certo che guardando le foto di ieri un po' di invidia c'è stata, deve essere stato un paesaggio da fiaba......ma solo per un attimo perchè subito dopo ho pensato al freddo ai piedi, al viscido.......
Ciao ciao
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Dai dai , forza, descrivere giro, BICI , compagnia, terreno...., temperatura....., tutto !
Sopratutto vogliamo sapere che bici avevi in prova e impressioni sul mezzo.
Certo che guardando le foto di ieri un po' di invidia c'è stata, deve essere stato un paesaggio da fiaba......ma solo per un attimo perchè subito dopo ho pensato al freddo ai piedi, al viscido.......
Ciao ciao
TI ASSICURO CHE IL GRIP NON è MAI MANCATO, merito dei mezzi a disposizione e delle ottime gomme kenda nevegal...solo Angelino ha ceduto dopo pochi kilometri:specc::specc:

le bici erano le stesse di ieri, piloti invertiti...io con la Trek nuova full floater, Romolo con la Ibis( che potevi pedalare anche tu, se venivi:rosik::rosik::rosik:)......

per rispetto verso i mancanti, ho evitato di mettere le più belle foto di ieri:smile::smile::smile:

che dire...la ibis è la bici totale, perfetta ovunque
la trek è comunque molto molto valida, ottima sfruttabilità in tutte le situazioni, la risposta del carro non è ancora al pari delle Specy, ma si sono avvicinati molto........la ibis, però, è molto, ma molto molto più avanti come comportamento del carro...anche Angelino se ne è innamorato....anche Camera se ne è innamorato, anche Joe se ne è innamorato.....

ciao!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma scusa....

Come fai ad avere una bici test alla settimana?
Dillo anche a me che comincio a preparare le bustarelle....
è semplice!!!
basta chiedere nel modo giusto!!!

ciao!!!!
P.S.: qualcuno pedala sabato pomeriggio :i-want-t:???? o andate tutti alle piramidi????:rosik:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
A tutti i forumendoli che bazzicano sui Berici, ci si trova domenica mattina alle 8,20 in piazza a Barbarano per un giro pre-natalizio e con l'occasione ci facciamo gli auguri !!!!
Mi raccomando non mancate che ci divertiamo come al solito !
Ciao ciao

:prost: :prost: :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo