Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy091

Biker serius
19/7/07
146
0
0
longare (VI)
Visita sito
Magari E' Una Stupidaggine Ma......hai Provato Al Classico "ufficio Oggetti Smarriti" ???

Essendo Degli Oggetti "tecnici" Magari Qulcuno Sta Cercando Di Contattare Il Proprietario!!!

dubito che riuscirà a ritrovarli, te lo dico per esperienza, io abito a longare e dopo essermi accorto di aver perso un cellulare nuovo della lg (mi è caduto dalla tasca posteriore) proprio davanti al comune, sono tornato indietro di corsa ma il cell non c'era già più (dopo circa 5 minuti).
in ogni caso ti faccio i migliori auguri.
ciaoo-o
 

tommy091

Biker serius
19/7/07
146
0
0
longare (VI)
Visita sito
cmq se ragazzi io domani mattina sono in comune a longare, se volete potrei provare a vedere se all'ufficio oggetti smarriti ce qualcosa senza che veniate su apposta di mattina (xkè il pomeriggio non lavorano sti c....).
se vi interessa fatemi sapere.
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Ringrazio anticipatamente chi farà qualcosa per ritrovare il mio VDO ed il NIKE:bacetto:
Anche se non nutro più molte speranze.........:ueh::ueh:
Grazie e buon anno a tutti.
Ci rivredremo con l'anno nuovo visto che vado in montagna a tentare di sciare..........con la soeranza di non perdere altre cose.......la moglie per caso:rosik:. No no scherzo è pure avvocato anche e se legge mi manda un decreto ingiuntivo.........:hahaha:

Auguri a tutti ed attenti con i botti meglio sani che coglioni.....
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Parole sante ENDURIK, bella compagnia, terreno ottimo, giornata un po'....freschina :maremmac: :maremmac: :maremmac: ....comunque una degna chiusura del 2007 !!!

Tanti auguri a tutti
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ecco svelato l'arcano mistero....della sparizione di heymax....


pc250290hi7.jpg



bella bestia......mi raccomando...un bel lucchetto!!!!:smile::smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
AUGURO A TUTTI VOI UN 2008 PIENO DI BELLISSIMI KILOMETRI SIA IN SALITA CHE IN DISCESA.
Più in discesa che salita per i Chinottoridersssss
contraccambio a te e alla tua famiglia ma, si sa....dice il saggio: " chi ben comincia è già a metà dell' opera":spetteguless:

così il sottoscritto, in buona compagnia del fedele Romolomtb e dell' inaspettato andreamase, abbiamo iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi...:smile::smile::smile:.... salita e discesa...salita e discesa....:smile::smile::smile:





...fino ad accumulare ben 914 metri di dislivello in 25 km. totali pedalati...





terreno perfetto oggi.....peccato perchè pare che non durerà.....


buon anno a tutti voi!!!
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
i tuoi percorsi mi invogliano da morire!!!

ho solo due problemi:

1= devo fare ancora mooolta gamba

2= lavoro fuori europa (il 7 ho l'aereo per l'Arabia Saudita); intervalli di 30-60 giorni che mi rompono i programmi di allenamento ed uscita.

A favore:

1a GRANDE PASSIONE!!!!!!

questo topic mi piace perchè parla di zone che conosco, abito a RO ed ho abitato dal 2000 al 2003 ad Altavilla Vicentina, e soprattutto perchè Vi vedo molto determinati e mossi anche Voi da grande passione.
però.......presto Vi correrò dietro!

STASI 'TENTI!!!!! CAPIO??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo