Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
primo dell'anno, fungare in salita.....me lo diceva sempre la mamma di evitare le brutte compagnie!!! :-)

a domenica, nel fango!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
primo dell'anno, fungare in salita.....me lo diceva sempre la mamma di evitare le brutte compagnie!!! :-)

a domenica, nel fango!!
dì la verità...ti sei proprio divertito!!!!:spetteguless::spetteguless:

brutte compagnie????? noi?????

nessuno si è perso, nessuno ha forato, nessuno si è mai lamentato di nulla, meglio di così????? che vuoi?????

il fango?????

lo avrai!!!!! e per parecchio tempo, sembra.....
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
eh..... magari, Lunrdì mattina parto e devo assolutamente

"avoid any riproblem" (evitare qualsiasi problema)

però quando torno..........ci mettiamo d'accordo!!!

anzi di corda!!!!

(CHI MI TRAINA IN SALITA???) :nunsacci:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.....:ueh: :ueh:....cervello è una parola grossa......intendo quella specie di ameba che ho dentro la scatola cranica......:smile::smile:
Comunque vi ammiro mooooltissimo :pirletto: :pirletto:nooooo....... sul serio......:up:

Buon divertimento.....:ronf: :ronf:
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Dopo attenta ed approfondita valutazione con Macu abbiamo deciso che domani mattina ci troviamo verso le 8.15 anzi verso le 8.00 a villabalzana, là prima della curva insomma........ si perchè noi siamo veri uomini......... a letto..........vero Macu.

AUGURI A TUTTI ANCHE SE IN RITARDO..........ma sono tornato solo oggi dalla montagna.................
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Macu ma come hai potuto....io ero li a villabanzana già alle 7.50.......sono stato ad aspettarti fino alle 9.30 e poi ......sono tornato a letto.
Come hai potuto ?


ps alle 15.30 ero su per le scalette di monte berico.....come mi hai detto tu, bello coperto eh !
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti!

sono tornato oggi dalla montagna.......che bella la neve!

ho visto che sapete già del regalo di elena...il demo è meraviglioso. la prima prova è andata alla grande, peccato che fino a marzo non la potrò più usare..... ho uno scafoide da sistemare:volo: e per i prossimi 60giorni avrò il gesso a farmi compagnia.

con l'arrivo della stagione primaverile/estiva conto di consumarla........
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ecco svelato l'arcano mistero....della sparizione di heymax....


pc250290hi7.jpg



bella bestia......mi raccomando...un bel lucchetto!!!!:smile::smile::smile:

niente lucchetti.

questa è custodita in soffitta, se riescono ad entrare e portarsela via vuol dire che se la sono meritata.....:smile:









ovviamente scherzo.......
 

lucablabla

Biker poeticus
ciao a tutti!

sono tornato oggi dalla montagna.......che bella la neve!

ho visto che sapete già del regalo di elena...il demo è meraviglioso. la prima prova è andata alla grande, peccato che fino a marzo non la potrò più usare..... ho uno scafoide da sistemare:volo: e per i prossimi 60giorni avrò il gesso a farmi compagnia.

con l'arrivo della stagione primaverile/estiva conto di consumarla........

Sapevamo anche dello scafoide........che sfiga..... :maremmac: :maremmac:

Cosa ne dici di un giretto a Monteberico....magari che ne so uno scatolone da 100 di lumini ?? :medita:

Anch'io l'ho rotto....dicono che è l'osso che si rompono le vecchie quando cascano......:smile:

E con la PS come fai ???? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo