Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Dai fate i Bravi ..... lo sapete che dopo mi arrabbio ...

.... Piuttosto ... Joe non ha detto ancora nulla a nessuno per Domenica ?? ... io ovviemente non ci sarò .....

Sabato dalle 14:00 alle 16:00 giro coffe-bike con Mazinga .... chi vuole è ben venuto .... Incontro ore 14:00 alla Rotatoria BRP tra Altavilla e Vicenza ... previa conferma della presenza su questo topic.
 

lucablabla

Biker poeticus
:saccio:oggi ho visto che anche i propetari di specy o olimpia si rompono complimenti un bel tuffo
comunque tutto bene?

Ma sei Menegolo quello che conosco io ??

Quello che non si perde mai ( o quasi ) ??

Quello che si spoglia sempre a fine giro e fa vedere i suoi possedimenti ( parlo del giro vita e che se no....) ????'

Quello che perde le chiavi della macchina e perfortunachecequalcheamicocheglieletrova.........

Quello che ogni tanto si dimentica le scarpe e Gabry che si era dato tanto da fare per arrivare in orario lo invoca invano........ :cagozzo: :cagozzo: :))): :))):

Quello che ha cinquantanni ??? :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:

Quello che ci ha accompagnati in tanti giri in giro....

Quello che tutti noi amichevolmete chiamiamo Joe ?? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

gmenegolo

Biker novus
14/11/06
6
0
0
vicenza
Visita sito
:saccio:
porcaccia la miseria! il mitico Joe e passato dalla preistoria al futuro in un solo balzo! Complimenti!
proprio quello
oggi però non ho dimenticato le scarpe ma ho sbagliato il casco.:fatti-so:la schiena è andata benissimo,ma non mi fidavo a tirare,anche se Cristiano punzecchiava.
fantastico!! sono passato dal viaggio al centro della terra a guerre stellari! non è mai troppo tardi (maestro Manzi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo