oramai possiamo vederti solo sul giornale.....
Non è vero .... Domenica sarò dei vostri se ..... la Ester non partorisce ...
...Una pedalata in compagnia sarà ben più importante, no?!?!?
P.S: Ma veramente potrebbe nascere in questi giorni?
io no..io no.....io nooo...domani non ci saròòòò....sugli Euganei me ne andròòò....el brò;1046690 ha scritto:Joe & friends si incontrano alle ore 08.20 in piazza a Isola Vicentina per un simpatico giretto in mtb...e per farci gli auguri di buon anno 2007.
non mancate!!!!
ciao.
io no..io no.....io nooo...domani non ci saròòòò....sugli Euganei me ne andròòò....
....................MA......................
il 01/01/2007 appuntamento a Longare alle 09.30 ( circa...o...molto circa)...per la breve pedalatina di buon auspicio per il nuovo anno in mtb......
...si sa che.....
...chi ben comincia....
un augurio di sereno e felice anno 2007 a tutti i MTBikers BERICI, euganei ....e non...
a presto!!!!
Qualcuno è uscito a pedalare il 1° gennaio???
EDDDAAIEEEEEEEEEEEE................CO' STà PLAYSTATION...io no. trooooooooppo sonno.......trooooooooppo brutto tempo...........
troooooooooooooooppe playstation a casa mia...........
ciao!
invece di perdere tempo in inutili, fanciullesche ironie, cosa aspetti a pubblicare il programma 2007 della scuola berica mtb?Eccolo qua ... Il Primo messaggio del 2007 !!!!
Fregati tutti !!!
se vuoi ti ci porto...dopo il ristorante 7° cielo, più o meno in questo punto...Secondo me hai fatto un giro sulla stradina bianca davanti a casa ...........un fango così chiaro sugli euganei o berici non c'è.......
invece di perdere tempo in inutili, fanciullesche ironie, cosa aspetti a pubblicare il programma 2007 della scuola berica mtb?
io no. trooooooooppo sonno.......trooooooooppo brutto tempo...........
troooooooooooooooppe playstation a casa mia...........
ciao!