Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
el brò;1046690 ha scritto:
Joe & friends si incontrano alle ore 08.20 in piazza a Isola Vicentina per un simpatico giretto in mtb...e per farci gli auguri di buon anno 2007.
non mancate!!!!
ciao.
io no..io no.....io nooo...domani non ci saròòòò....sugli Euganei me ne andròòò....
....................MA......................

il 01/01/2007 appuntamento a Longare alle 09.30 ( circa...o...molto circa)...per la breve pedalatina di buon auspicio per il nuovo anno in mtb......
...si sa che.....
...chi ben comincia....


un augurio di sereno e felice anno 2007 a tutti i MTBikers BERICI, euganei ....e non...
a presto!!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
io no..io no.....io nooo...domani non ci saròòòò....sugli Euganei me ne andròòò....
....................MA......................

il 01/01/2007 appuntamento a Longare alle 09.30 ( circa...o...molto circa)...per la breve pedalatina di buon auspicio per il nuovo anno in mtb......
...si sa che.....
...chi ben comincia....


un augurio di sereno e felice anno 2007 a tutti i MTBikers BERICI, euganei ....e non...
a presto!!!!


Ricambio di cuore gli auguri a tutti......

Domani brucio......ma lunedì 01-01-2007................................................. manco ci penso ad andare in bici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: come dice il proverbio........chi non va in bici a capodanno.................... fa baldoria tutto l'anno...:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :yeah!: :yeah!: :yeah!: :-| :-| :-| :smile: :smile: :smile: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :}}}: :-P :-P :-P
 

lucablabla

Biker poeticus

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Eccolo qua ... Il Primo messaggio del 2007 !!!!

Fregati tutti !!!
invece di perdere tempo in inutili, fanciullesche ironie, cosa aspetti a pubblicare il programma 2007 della scuola berica mtb?

Secondo me hai fatto un giro sulla stradina bianca davanti a casa ...........un fango così chiaro sugli euganei o berici non c'è.......
se vuoi ti ci porto...dopo il ristorante 7° cielo, più o meno in questo punto...

...però io lo faccio a piedi...

ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo