Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Oggi anch'io posso dire di aver visto un bel cinghialotto allo stato brado e neache tanto spaurito.... pensa se lo incontri da solo

Qualche malalingua ha detto che con un met sulla testa e un po di windstopper addosso poteva assomigliarmi ........ villani forse per il peso e basta....io non ho quei denti in fuori....e poi di peli ne ho veramente pochi....:zapalott: :zapalott: :zapalott:

Oggi ho anche visto ..... anzi a dire il vero prima sentito ( un rumore sordo alle mie spalle) un soggetto della nostra truppa farsi accalappiare un pò ingenuamente da un gruppo di sovietiche in attesa a lato del sentiero....

Il soggetto che chiameremo Scarface ( non so perchè mi è venuto questo nome ......forse perchè ho visto qualche avatar in giro ) appena scorte le asiatiche si è precipitato .......e quando dico precipitato vuol dire proprio precipitato.... sulle poverette ........di testa senza neache prima togliersi il casco...... :mrgreen:

Il gruppo di spettatrici un pò sorprese da tanta irruenza si sono prima difese graffiando sulla faccia il soggetto .... ma poi si sono lasciate andare facendosi letteralmente penetrare con la testa....al punto che il casco del nostro infoiato è rimasto incastrato proprio " li ".

Che spettacolo indecoroso ........:wink: :wink: :wink:

Evidentemente credevo di essere il solo un pò in arretrato di playstation ma evidentemente sono in buona compagnia..... :bum-bum-:

Comunque come dice il saggio: tutto è bene quello che finisce bene

P.S. siamo in attesa da Venezia di un reportage fotografico che testimoni l'accaduto.........anzi il caduto......:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

psp

Biker novus
7/1/07
11
0
0
vicenza
Visita sito
a proposito di playstation.. ciao a tutti! visto che vengo chiamata spesso in causa a mia insaputa (anzi lo so solo dopo), ho deciso di intervenire e monitorare....
:sculacci:
 

gmenegolo

Biker novus
14/11/06
6
0
0
vicenza
Visita sito
hai ragione,non è l'abito che fà il porco...pardon il cinghiale, certo che con un pò di windstopper ed un Met in testa......sarebbe stata dura.
comunque domani uno di noi dovrà rifarsi la foto sui documenti. e cambiare nome tipo Scarface o l'Uomo senza volto.
 

psp

Biker novus
7/1/07
11
0
0
vicenza
Visita sito
ciao, noi partiamo per la montagna......:bum-bum-:
ci vediamo il fine settimana!

ciao ciao buon lavoro a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
:saccio:oggi ho visto che anche i propetari di specy o olimpia si rompono complimenti un bel tuffo
comunque tutto bene?

:OOO: :OOO:
!!! Non ci Posso Credere !!!​

- DEUS EX MACHINA* -
- HABEMUS JOE -​

:prega: :prega:


ciao, noi partiamo per la montagna......:bum-bum-:
ci vediamo il fine settimana!

ciao ciao buon lavoro a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ahhh: :ahhh:

MI ARRENDO
TROPPE EMOZIONI IN UN COLPO SOLO​

Prima Joe e Poi EleMax​

.... e in più ci vieni a dire che te ne vai in montagna in Vacanza ...​

:espulso!: :espulso!:



*La frase ha origine con il teatro greco e con quello romano. In tali ambiti una mechanè calava un dio (o più dèi) sulla scena per risolvere una situazione intricata e apparentemente senza possibile via di uscita. Da qui, il "dio che viene dalla macchina".
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Hey raga, vi siete dati appuntamento sul forum, ieri sera???

In un paio d'ore avete postato come in una settimana!!! (post di Lucablabla esclusi. Tanto si sa che scrive solo per aumentare il contatore :sculacci: :mrgreen: )

E' bello vedere anche che i Berici iscritti al forum sono in aumento!
Benvenuti gmenegolo e psp!!!! o-o o-o o-o
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Oggi anch'io posso dire di aver visto un bel cinghialotto allo stato brado e neache tanto spaurito.... pensa se lo incontri da solo
...gruppo di sovietiche in attesa a lato del sentiero....

Comunque come dice il saggio: tutto è bene quello che finisce bene

P.S. siamo in attesa da Venezia di un reportage fotografico che testimoni l'accaduto.........anzi il caduto......:smile:

Cinghiali, Sovietiche, Asiatiche, Cadute rovinose....
Ma cos'è successo ieri??!?!!?

Io non sono proprio riuscito ad alzarmi così presto, qundi mi sono fatto un giro in solitaria. Che noia... :cry:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Cinghiali, Sovietiche, Asiatiche, Cadute rovinose....
Ma cos'è successo ieri??!?!!?

Io non sono proprio riuscito ad alzarmi così presto, qundi mi sono fatto un giro in solitaria. Che noia... :cry:


.... Bohhhh !!! Qui parlano solo per battute allegoriche ... non si capisce nulla ..... possibile che nessuno racconti come sono andate le cose in maniera Giornalistica ??

Io non c'ero ... ho fatto un giro Sabato Pomeriggio a Soave con un amico che si è comperato la RUSH Carbon da varare ...

Pensa la gente ci fermava per anmirare la Bike da 7000Euri .... per toccarla .... annusarla ... veramente una bici STUPENDA ... poi voi dite quello che volete ...
 

bondav

Biker tremendus
Bondav ... diamo una mano a risollevare le sorti della sezione Veneto .... dite la vs. qui :

Itinerario più Bello


Stò impostando qulache itinerario lungo il Brenta (data la vicinanza è anche la zona che meglio conosco), ho solo qualche remora del fatto che essendo sostanzialmente pianeggiante potrebbe non essere così interessante come altri itinerari collinari o di montagna. Anche se a mio parere lungo il Brenta ci sono molti passaggi particolarmente belli. Comunque bando alle ciance qualche percorso lo posto sicuramente.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo