[/QUOTE]se vuoi ti ci porto...dopo il ristorante 7° cielo, più o meno in questo punto...
...però io lo faccio a piedi...
ciao.
Troppo vago.......prego fornire latitudine e longitudine ...
[/QUOTE]se vuoi ti ci porto...dopo il ristorante 7° cielo, più o meno in questo punto...
...però io lo faccio a piedi...
ciao.
Fammi una cortesia .......quando usi la playstation tientelo per te......non è che lo devi far sapere a tutto il mondo ogni volta.......un pò di contegno per bacco ........ .
confizz ha scritto:Ciao! Avete organizzato qulache giretto per sabato o domenica??
Ciao! Avete organizzato qulache giretto per sabato o domenica??
Tranquillo, nulla di così scandaloso...
...C'ero anch'io!!!!porc....anche il triangolo adesso....
se riesci ancora a pedalare ti accompagno, ma poi io torno indietro...di là non passo più...Troppo vago.......prego fornire latitudine e longitudine ...
ciao sambonifacese...io giro venerdi, sabato, domenicaCiao! Avete organizzato qulache giretto per sabato o domenica??
metterò qui luogo e ora del ritrovo, rimani sintonizzato...ma ricorda che il nostro andamento è moooooooolto lento...non possiamo competere con la tua gamba " race"...
ciao.
comunque l'orario è 8.20.
Non si potrebbe fare un po' dopo, tipo 9.00???
ma scherzi ??? è uno dei capisaldi ... una delle certezze .... di noi Bikers della Setta Domenicale di Joe ... e tu vorresti infrangere questo rito ???
capisaldi?
a che ora siete partiti domenica scorsa?
...Ecco, appunto...
Io mi sono fatto Costabissara - Isola a mille, partendo da freddo, per non arrivare in ritardo.
E poi ho fatto in tempo a:
- Ammirare per 15 minuti i lavori di demolizione dell'ospizio commentandoli con Angelo
- Riempirmi di polvere (sempre per i suddetti lavori)
- Raffreddarmi
- Prendere un caffè al bar
- Riscaldarmi dentro al bar dopo il caffè
- Raffreddarmi di nuovo
domattina venerdì 05/01/2007 alle 08.20 in piazza a Bastia di Rovolon....per i feriumendoli...pedalatori...
ciao.
Non dipende solo da me ....
peccato io sono libero dalle 12 in poi
Domani pomeriggio sono in ferie
Ma domani io sarò l'unico a lavorare?!??!?!
ragazzi dopo mesi sono tornato e spero di esserci almeno una domenica per assaporare l'odore della fatica
ciao a tutti