Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Applausi anche a Lucone per le sue coloritissime cronache! :hail: :hail:


è Natale, e siamo tutti più buoni......
..............


..............

altrimenti avrei chiesto a Lucablabla com'è andata a finire col pannolino....

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: BUON NATALE !!!



E, domani mattina, NON MANCATE!!!!!

CIAO.
 

lucablabla

Biker poeticus
è Natale, e siamo tutti più buoni......
..............


..............

altrimenti avrei chiesto a Lucablabla com'è andata a finire col pannolino....

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: BUON NATALE !!!



E, domani mattina, NON MANCATE!!!!!

CIAO.



Col pannolone tutto a posto .....appena a casa l'ho cambiato con uno pulito.... :mrgreen: :mrgreen:

Hey splendido avatar.......in tema .........sicuramente meglio di quella ultima buia foto.

Già messo l'olio extra vergine sull'oring del cammelback, ora è tutta un'altra cosa... si chiude che è un piacere......:-?

Adesso nel cammelback ci condisco anche l'insalata.

Ma Mazinga è quello con la Prophet con quella "roba" che tiene attaccata la ruota davanti ????? o-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
è per questo motivo che stamattina avete "bruciato" l' appuntamento???

solo 7 temerari hanno sfidato il ghiaccio di stamattina....anzi... 6 temerari e una temeraria...

...

prima del nuovo anno ci si vede, o dobbiamo farci gli auguri telematici???

@lucablabla: in alternativa puoi usare la crema alla glicerina per le mani, che poi ti protegge anche dal freddo e dalle screpolature....
....potresti usarla anche come sostitutivo della pasta fissan:))): :))): :))): ...

...che se ti irriti là sotto poi non pedali più...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :sculacci:
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
anzitutto tardivi ma sentiti auguri a tutti!

stamattina sono andato con i ragazzi di Bassano sul monte Caina: oltre alla solita bellisiima discesa abbiamo fatto la variante più ripida. ne vale la pena, ragazzi. se uno ama i sentieri tecnici, con abbondanza di passaggi lenti e ripidi su roccia, è un paradiso. se qualcuno è interessato posso spiegare dove si imbocca....
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Anche se in ritardo
TANTI AUGURI A TUTTI
Io penso che passate ste feste:magna: ricomincero' pian pianino:sumo: a pedalare:sculacci:
Ci si rivede presto :bum-bum-:
Fate i bravi e ancora TANTI AUGURI
ZAO
 

lucablabla

Biker poeticus
anzitutto tardivi ma sentiti auguri a tutti!

stamattina sono andato con i ragazzi di Bassano sul monte Caina: oltre alla solita bellisiima discesa abbiamo fatto la variante più ripida. ne vale la pena, ragazzi. se uno ama i sentieri tecnici, con abbondanza di passaggi lenti e ripidi su roccia, è un paradiso. se qualcuno è interessato posso spiegare dove si imbocca....


Interessare sicuramente ci interessa......ottimo sarebbe farla assieme....... ;-)

Appena smaltita l'ultima crema allo zabaione spalmata sopra un panettone alla cioccolata affogato nel caffè con un buon recioto ......potremmo tentare un incontro............ adesso però........ :ronf: :ronf: :ronf:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao,

rieccomi......
grazie a tutti per gli auguri....

visto che non lo ha fatto ancora nessuno vi riassumo il giro di ieri:

eravamo in 7....
partenza da longare, tecla e poi subito sentierino tecnico + platoon: uno figata pazzesca.....il fondo ghiacciato non ha mai creato particolari problemi di tenuta, anzi ha evitato inondazioni di fango......
piccolo trasferimento in pianura, il tempo di raggiungere la salita per arrivare a lapio....da qui un reticolato (letteralmente) di sentieri e sentierini in quota, solo joe poteva tirarci fuori dal boschetto senza mai sbagliare un bivio (non capisco come fa).....
si riprende a salire, destinazione nanto alta.....passiamo per la moreieta, penacio......si sale ancora, si scende, si sale, si scende....alla fine sbuchiamo
all'inizio del paradiso: covolo delle tette!!!! il single track che ci conduce tortuoso, esposto e a gradini al sagraro......100% divertimento......dal sagraro abbiamo imboccato il sentiero 81 e siamo scesi per la via degli ulivi...che spettacolo......il bello però doveva ancora venire: pistino.....al termine della via degli ulivi, finalmente, siamo scesi per il cosiddetto pistino: un sentiero stretto, ripido e tortuoso con curve e controcurve, tornanti, radici, sassi, sassoni, gradini e gradoni...in un baleno siamo arrivati a nanto......da qui a longare il rientro su asfalto.....

bella giornata, grazie a tutti.
ciaoooooooooooo
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
ciao,

rieccomi......
grazie a tutti per gli auguri....

visto che non lo ha fatto ancora nessuno vi riassumo il giro di ieri:

eravamo in 7....
partenza da longare, tecla e poi subito sentierino tecnico + platoon: uno figata pazzesca.....il fondo ghiacciato non ha mai creato particolari problemi di tenuta, anzi ha evitato inondazioni di fango......
piccolo trasferimento in pianura, il tempo di raggiungere la salita per arrivare a lapio....da qui un reticolato (letteralmente) di sentieri e sentierini in quota, solo joe poteva tirarci fuori dal boschetto senza mai sbagliare un bivio (non capisco come fa).....
si riprende a salire, destinazione nanto alta.....passiamo per la moreieta, penacio......si sale ancora, si scende, si sale, si scende....alla fine sbuchiamo
all'inizio del paradiso: covolo delle tette!!!! il single track che ci conduce tortuoso, esposto e a gradini al sagraro......100% divertimento......dal sagraro abbiamo imboccato il sentiero 81 e siamo scesi per la via degli ulivi...che spettacolo......il bello però doveva ancora venire: pistino.....al termine della via degli ulivi, finalmente, siamo scesi per il cosiddetto pistino: un sentiero stretto, ripido e tortuoso con curve e controcurve, tornanti, radici, sassi, sassoni, gradini e gradoni...in un baleno siamo arrivati a nanto......da qui a longare il rientro su asfalto.....

bella giornata, grazie a tutti.
ciaoooooooooooo


.... Chi erano i magnifici 7 ??? .... Io mi sono dedicato al rientro del geometra Boscarello .... gli ho fatto fare circa 40km dalle 14:00 alle 16:00 in ritmo aerobico .... altre 4-5 uscite così e lo avremo di nuovo tra noi ...

Questa settimana sono in ferie .... uscirò qualche volta .... attendo proposte ... certo ... io vado sempre meglio dalle 14:00 alle 16:00 mentre le mie donne Dormono ... la condizione pre-prodromica impone l'aumento della mia presenza in famiglia ....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
.... Chi erano i magnifici 7 ??? .... Io mi sono dedicato al rientro del geometra Boscarello .... gli ho fatto fare circa 40km dalle 14:00 alle 16:00 in ritmo aerobico .... altre 4-5 uscite così e lo avremo di nuovo tra noi .......

iniziativa lodevole! speriamo di averlo presto tra noi allora!!!!
sei quasi giustificato per la tua assenza di ieri.......

Questa settimana sono in ferie .... uscirò qualche volta .... attendo proposte ... certo ... io vado sempre meglio dalle 14:00 alle 16:00 mentre le mie donne Dormono ... la condizione pre-prodromica impone l'aumento della mia presenza in famiglia ....

io lavoro tutta la settimana.......è prevista una uscita domenica 31, così ci facciamo anche gli auguri.....riesci a venire?


p.s.: ti sei perso un'altra volta il pistino.........
ciao
 

lucablabla

Biker poeticus
è per questo motivo che stamattina avete "bruciato" l' appuntamento???

solo 7 temerari hanno sfidato il ghiaccio di stamattina....anzi... 6 temerari e una temeraria...

...

prima del nuovo anno ci si vede, o dobbiamo farci gli auguri telematici???

@lucablabla: in alternativa puoi usare la crema alla glicerina per le mani, che poi ti protegge anche dal freddo e dalle screpolature....
....potresti usarla anche come sostitutivo della pasta fissan:))): :))): :))): ...

...che se ti irriti là sotto poi non pedali più...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :sculacci:


Ma tu come fai a sapere che uso la pasta di fissan...................la sotto :roll: :roll: :roll:
 

lucablabla

Biker poeticus
ciao,

rieccomi......
grazie a tutti per gli auguri....

visto che non lo ha fatto ancora nessuno vi riassumo il giro di ieri:

eravamo in 7....
partenza da longare, tecla e poi subito sentierino tecnico + platoon: uno figata pazzesca.....il fondo ghiacciato non ha mai creato particolari problemi di tenuta, anzi ha evitato inondazioni di fango......
piccolo trasferimento in pianura, il tempo di raggiungere la salita per arrivare a lapio....da qui un reticolato (letteralmente) di sentieri e sentierini in quota, solo joe poteva tirarci fuori dal boschetto senza mai sbagliare un bivio (non capisco come fa).....
si riprende a salire, destinazione nanto alta.....passiamo per la moreieta, penacio......si sale ancora, si scende, si sale, si scende....alla fine sbuchiamo
all'inizio del paradiso: covolo delle tette!!!! il single track che ci conduce tortuoso, esposto e a gradini al sagraro......100% divertimento......dal sagraro abbiamo imboccato il sentiero 81 e siamo scesi per la via degli ulivi...che spettacolo......il bello però doveva ancora venire: pistino.....al termine della via degli ulivi, finalmente, siamo scesi per il cosiddetto pistino: un sentiero stretto, ripido e tortuoso con curve e controcurve, tornanti, radici, sassi, sassoni, gradini e gradoni...in un baleno siamo arrivati a nanto......da qui a longare il rientro su asfalto.....

bella giornata, grazie a tutti.
ciaoooooooooooo

Ma il pistino che dici tu sbuca a Nanto o 2 km prima davanti ad una villa recintata ??

Quello di Nanto è detto da noi anche "dei gradoni " perchè è tutto ...............liscio...... :))): :))): :))):

Quello della villa ha il finale velocissimo dentro un largo toboga :-) :-)
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ma il pistino che dici tu sbuca a Nanto o 2 km prima davanti ad una villa recintata ??

Quello di Nanto è detto da noi anche "dei gradoni " perchè è tutto ...............liscio...... :))): :))): :))):

Quello della villa ha il finale velocissimo dentro un largo toboga :-) :-)

finali velocissimi non ne ho visti....
larghi toboga nemmeno....
ciao!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Oggi il mio giretto postprandiale ... oltre ad avermi ricordato quanto è più bello pedalare in compagnia mi ha offerto un freddo cane .... ma anche un panorama meraviglioso catturato con il mio cel che purtroppo non è una macchinetta fotografica all'altezza della situazione !

ATT00005.jpg
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma il pistino che dici tu sbuca a Nanto o 2 km prima davanti ad una villa recintata ??

Quello di Nanto è detto da noi anche "dei gradoni " perchè è tutto ...............liscio...... :))): :))): :))):

Quello della villa ha il finale velocissimo dentro un largo toboga :-) :-)
è quello che inizia a sinistra della S.P. degli olivi dove ci sono i due tornanti ravvicinati...finisce dove ci sono i due vecchietti che ti sbraitano dalla finestra e...se sono :twisted: ti rincorrono col bastone in mano....:cry:

ah...i magnifici 7...el brò, heymax,maxwife (PSP), Joe, Angelino e, ovviamente, l'uomo robotizzato che legge sempre i post sul forum, ma scrive solo 1 messaggio all' anno!!!
ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo