Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
bene. è stato un piacere incontrare almeno due "berici".
complimenti a Max, che alla prima uscita negli Euganei non ha rinunciato neanche ad un drop! bravissimo! non molta gente ha il coraggio..di solito tutti si limitano a commenti tipo "voialtri sì matti!".
La prossima volta,Gabry, con la tua bici, niente scuse!

Max: avanzi una camera d'aria. me ne sono poi dimenticato. scusami. alla prossima saldiamo....

grazie di essere venuti e per la pazienza vista l'organizzazione non proprio svizzera...
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
quello che è sul web è di dominio pubblico...
ti sei perso un giretto interessante, stamattina...

Ma tu dove sei andato ... ??? Con Max o avete fatto un giro separato ? Beppogatto parla di soli due berici ...

Io stamattina Zoo al lago di garda con la Famiglia (Figlia + Puerpera) poi dalle 15 alle 17 Giretto sui colli in solitaria .. mi ha dato forfait anche Mazinga.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
bene. è stato un piacere incontrare almeno due "berici".
complimenti a Max, che alla prima uscita negli Euganei non ha rinunciato neanche ad un drop! bravissimo! non molta gente ha il coraggio..di solito tutti si limitano a commenti tipo "voialtri sì matti!".
La prossima volta,Gabry, con la tua bici, niente scuse!

Max: avanzi una camera d'aria. me ne sono poi dimenticato. scusami. alla prossima saldiamo....

grazie di essere venuti e per la pazienza vista l'organizzazione non proprio svizzera...


Garande Beppo !!! Max mi ha già mandato un sms dicendomi che si è divertito un modo che siete persone squisite !!! Io di sicuro non avrei affrontati i drop .... sono un endurista di basso livello .... ma "gavaria dito" usando come scusa : "Mi go fameja .... lasemo che ste robe le fasa juri" però mi sarei divertito a guardarvi e magari a scattare qualche foto ... che a questa ora sarebbero già sul forum ... Quindi i Berici chi erano ? Max e Gabry ???

Al prossimo giro verremo anche io e Mazinga ... basta che non ci fate ammazzare !!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
Garande Beppo !!! Max mi ha già mandato un sms dicendomi che si è divertito un modo che siete persone squisite !!! Io di sicuro non avrei affrontati i drop .... sono un endurista di basso livello .... ma "gavaria dito" usando come scusa : "Mi go fameja .... lasemo che ste robe le fasa juri" però mi sarei divertito a guardarvi e magari a scattare qualche foto ... che a questa ora sarebbero già sul forum ... Quindi i Berici chi erano ? Max e Gabry ???

Al prossimo giro verremo anche io e Mazinga ... basta che non ci fate ammazzare !!

:))):
mi fa piacere che Max e Gabry si siano divertiti...o-o
il tempo fantastico ha aiutato.
la prossima volta venite anche voi, saliamo pedalando da bravi freeriders:sumo: (per far calare la pancia in realtà), e ci spariamo le discese! in programma c'è anche un nuovo sentiero, i lavori son o già iniziati, ma che fatica ragazzi....speriamo sia pronto per l'inverno.

peccato non ci siano foto di Maxvolante: si è fatto un drop con gap da 2 metri e 20 circa e un altro di 2 metri...:-?
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
:))):
mi fa piacere che Max e Gabry si siano divertiti...o-o
il tempo fantastico ha aiutato.
la prossima volta venite anche voi, saliamo pedalando da bravi freeriders:sumo: (per far calare la pancia in realtà), e ci spariamo le discese! in programma c'è anche un nuovo sentiero, i lavori son o già iniziati, ma che fatica ragazzi....speriamo sia pronto per l'inverno.

peccato non ci siano foto di Maxvolante: si è fatto un drop con gap da 2 metri e 20 circa e un altro di 2 metri...:-?


E Roby come si è comportato ??? e un mezzo Berico anche lui !!!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
Roby ormai è un abituè dei colli. potrebbe scendere bendato! per giunta io oggi ho girato con una delle sue due bici...senza di lui sarei andato a messa. forse.

a proposito...nel sito scritto nella mia firma, nella sezioni raduni, c'è qualche foto della giornata...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao beppo! grande giornata ieri.....mi sono proprio divertito.....spero di tornare presto sui vostri percorsi.....complimenti per il lavoro che fate sui sentieri.....la prossima volta vi porto qualche berico in più.....spero.....sono duri da convincere.......grazie ancora per la pazienza e i consigli! ciao!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
E Roby come si è comportato ??? e un mezzo Berico anche lui !!!

roby l'ho visto solo al mattino, eravamo in tantissimi e abbiamo fatto diversi gruppi....c'era anche nicolò......
si potrebbe organizzare una uscita ufficiale per l'anno prossimo se i ragazzi "euganei" sono disponibili.....ci potrebbero insegnare molte cosucce....
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
grazie di essere venuti e per la pazienza vista l'organizzazione non proprio svizzera...

Grazie a voi per aver tracciato quei fantastici sentieri!
Mi sono divertito veramente un botto... non pensavo che a due passi da casa ci fossere percorsi così "friraiders" :mrgreen: !

La prossima volta spero anch'io di riuscrire a venire con la mia bici ... però non credere di vedermi droppare come Max!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Max: avanzi una camera d'aria. me ne sono poi dimenticato. scusami. alla prossima saldiamo....

grazie di essere venuti e per la pazienza vista l'organizzazione non proprio svizzera...

per la camera nessun problema......figurati mi ero dimenticato.........però potrebbe essere una scusa per tornare......

mi dispiace non essere rimasto per pranzo (e per le discese del pomeriggio....mi sono perso salti grossi?)

ciao
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
:bum-bum-:
L'ammo è arrivato!
:}}}:


...Però dice che non può consegnarmi la bici questa sera perchè senza ammortizzatore non hanno potuto controllare la serie sterzo.

...NO COMMENT...
 

lucablabla

Biker poeticus
che fine ha fatto il baldo giovanotto???


Ehi tu ce l'hai con me uomo trimetallico ??

Alla faccia che i friraiderssssssss fanno solo discesa, scesi dalla seggiovia abbiamo fatto una piccola discesa su asfalto per poi puntare verso la cima del monte Altissimo quota 2060 m, che abbiamo aggredito tutti a grande velocità grazie anche all'ottima aerodinamica, dovuta sopratutto ai gommoni da 2,6 al casco integrale appeso alla bici e all'armatura e parastinchi appesi allo zaino.

Risultato: circa un'ora abbondante di risalita fatta per la metà a piedi, addolcita sicuramente da meravigliosi scorci del lago di un azzurro mai visto.

Sosta rifocillante al rifugio e poi tuffo per 27 km di discesa all'inizio mooolto tecnica poi scorrevole poi tecnica poi sempre più scorrevole con la parte finale piena di tornantini uno dietro all'altro il tutto condito dalla compagnia dei compagni di merende con uscite estemporanee del " Biso " che Max conosce bene, e i numeri del Paolino e sopratutto di Francesco che qualsiasi cosa gli si parave difronte cercava di ollare. Non male un suo jump con "aggrappo" finale ad uno steccato semovente. Ogni tanto il lago e il suo colore incredibile faceva capolino qua e là. Il tempo poi l'avete visto tutti.......
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ehi tu ce l'hai con me uomo trimetallico ??

Alla faccia che i friraiderssssssss fanno solo discesa, scesi dalla seggiovia abbiamo fatto una piccola discesa su asfalto per poi puntare verso la cima del monte Altissimo quota 2060 m, che abbiamo aggredito tutti a grande velocità grazie anche all'ottima aerodinamica, dovuta sopratutto ai gommoni da 2,6 al casco integrale appeso alla bici e all'armatura e parastinchi appesi allo zaino.

Risultato: circa un'ora abbondante di risalita fatta per la metà a piedi, addolcita sicuramente da meravigliosi scorci del lago di un azzurro mai visto.

Sosta rifocillante al rifugio e poi tuffo per 27 km di discesa all'inizio mooolto tecnica poi scorrevole poi tecnica poi sempre più scorrevole con la parte finale piena di tornantini uno dietro all'altro il tutto condito dalla compagnia dei compagni di merende con uscite estemporanee del " Biso " che Max conosce bene, e i numeri del Paolino e sopratutto di Francesco che qualsiasi cosa gli si parave difronte cercava di ollare. Non male un suo jump con "aggrappo" finale ad uno steccato semovente. Ogni tanto il lago e il suo colore incredibile faceva capolino qua e là. Il tempo poi l'avete visto tutti.......

biso è un campione di simpatia!!!!!
vi siete divertiti quindi.........io non riesco a smettere di pensare ai sentieri degli euganei.....stupendi e dietro casa.......
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
:bum-bum-:
L'ammo è arrivato!
:}}}:

Udite udite:
L'ammo è arrivato, l'abbiamo montato sulla bike, e dopo il primo metro di pedalata...
TUTTO COME PRIMA!!!!!!

Evvvai!!!

Risultato:
- La bici è ancora da Lele
- Ho chiamato PEPI, che manderà a sue spese un corriere a ritirare nuovamente la parte
- Sto seriamente pensado ad un bel ROCO (che ne dite?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo