quello che è sul web è di dominio pubblico...Da quando in qua vai a spiare sul sito della BPV ???
ti sei perso un giretto interessante, stamattina...
quello che è sul web è di dominio pubblico...Da quando in qua vai a spiare sul sito della BPV ???
quello che è sul web è di dominio pubblico...
ti sei perso un giretto interessante, stamattina...
bene. è stato un piacere incontrare almeno due "berici".
complimenti a Max, che alla prima uscita negli Euganei non ha rinunciato neanche ad un drop! bravissimo! non molta gente ha il coraggio..di solito tutti si limitano a commenti tipo "voialtri sì matti!".
La prossima volta,Gabry, con la tua bici, niente scuse!
Max: avanzi una camera d'aria. me ne sono poi dimenticato. scusami. alla prossima saldiamo....
grazie di essere venuti e per la pazienza vista l'organizzazione non proprio svizzera...
Garande Beppo !!! Max mi ha già mandato un sms dicendomi che si è divertito un modo che siete persone squisite !!! Io di sicuro non avrei affrontati i drop .... sono un endurista di basso livello .... ma "gavaria dito" usando come scusa : "Mi go fameja .... lasemo che ste robe le fasa juri" però mi sarei divertito a guardarvi e magari a scattare qualche foto ... che a questa ora sarebbero già sul forum ... Quindi i Berici chi erano ? Max e Gabry ???
Al prossimo giro verremo anche io e Mazinga ... basta che non ci fate ammazzare !!
mi fa piacere che Max e Gabry si siano divertiti...o-o
il tempo fantastico ha aiutato.
la prossima volta venite anche voi, saliamo pedalando da bravi freeriders (per far calare la pancia in realtà), e ci spariamo le discese! in programma c'è anche un nuovo sentiero, i lavori son o già iniziati, ma che fatica ragazzi....speriamo sia pronto per l'inverno.
peccato non ci siano foto di Maxvolante: si è fatto un drop con gap da 2 metri e 20 circa e un altro di 2 metri...:-?
E Roby come si è comportato ??? e un mezzo Berico anche lui !!!
grazie di essere venuti e per la pazienza vista l'organizzazione non proprio svizzera...
roby l'ho visto solo al mattino, eravamo in tantissimi e abbiamo fatto diversi gruppi....c'era anche nicolò......
si potrebbe organizzare una uscita ufficiale per l'anno prossimo se i ragazzi "euganei" sono disponibili.....ci potrebbero insegnare molte cosucce....
Max: avanzi una camera d'aria. me ne sono poi dimenticato. scusami. alla prossima saldiamo....
vai Max ... Organizza ....
L'ammo è arrivato!
...Però dice che non può consegnarmi la bici questa sera perchè senza ammortizzatore non hanno potuto controllare la serie sterzo.
...NO COMMENT...
che fine ha fatto il baldo giovanotto???
Ehi tu ce l'hai con me uomo trimetallico ??
Alla faccia che i friraiderssssssss fanno solo discesa, scesi dalla seggiovia abbiamo fatto una piccola discesa su asfalto per poi puntare verso la cima del monte Altissimo quota 2060 m, che abbiamo aggredito tutti a grande velocità grazie anche all'ottima aerodinamica, dovuta sopratutto ai gommoni da 2,6 al casco integrale appeso alla bici e all'armatura e parastinchi appesi allo zaino.
Risultato: circa un'ora abbondante di risalita fatta per la metà a piedi, addolcita sicuramente da meravigliosi scorci del lago di un azzurro mai visto.
Sosta rifocillante al rifugio e poi tuffo per 27 km di discesa all'inizio mooolto tecnica poi scorrevole poi tecnica poi sempre più scorrevole con la parte finale piena di tornantini uno dietro all'altro il tutto condito dalla compagnia dei compagni di merende con uscite estemporanee del " Biso " che Max conosce bene, e i numeri del Paolino e sopratutto di Francesco che qualsiasi cosa gli si parave difronte cercava di ollare. Non male un suo jump con "aggrappo" finale ad uno steccato semovente. Ogni tanto il lago e il suo colore incredibile faceva capolino qua e là. Il tempo poi l'avete visto tutti.......
L'ammo è arrivato!
tempismo perfetto.......
giusto giusto il giorno dopo la raidata sugli euganei.....pensa se fosse arrivato sabato......