Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Dovrebbe girare nei dintorni di Bassano.
Penso che se riusciamo ad organizzare una friradiata da quelle parti, lo becchiamo.
Approposito, visti i porgetti per sabato pomeriggio, ho detto a Fabio che non vado a girare con lui. Tu vuoi provare?

Hanno ricevuto l'ammo ieri pomeriggio. Tra poco li chiamo e sento cosa mi dice il reparto tecnico.
In ogni caso non penso proprio di averlo per il week-end. :azz-se-m:

gabry.....ti ricordo che ci sono pure io nei tuoi impegni di sabato pomeriggio......l'uscita con fabio la possiamo spostare a sabato prox così magari vieni con il colpo grosso.......

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Dimenticavo: Paolo ha detto che stanno cercando di organizzare una "toccata e fuga" a Finale.
Bici sui furgoni, e ciurma al seguito con un paio di auto capienti.

Pare che vogliano partire il venerdì sera, subito dopo il lavoro e tornare la domenica notte (tanto non si riesce più a girare fino a tardo pm).

Probabilmente sarà verso fine mese.

Paolo: iscirviti e posta un po' di dettagli!!!

cavolo.....non posso assolutamente prendere giorni in questo periodo......il lavoro mi assorbe al 110%.......mi piacerebbe tornare a finale così presto......con paolo poi........mi sa che dovrò comunque aspettare ancora.....

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Com'è andato il test-Day?
Che bici c'erano?
C'era tanta gente?
Che discese avete fatto?

Il CostaBike è stato un successone!
C'era una marea di bikers. A occhio e croce eravamo quasi 50 persone!

Mamo_sm

Biker novus
25/8/06
28
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti chiedo scusa anticipatamente per l'interruzione ma volevo chiedervi un aiuto soprattutto a voi che siete delle mie parti (Vi e prov)
sabato notte è stata rubata la bici ad un mio amico, probabilmente chi l'ha fatto o sapeva ciò che faceva o era semplicemente un fattone e potrebbe rivenderla per pochi spiccioli....
la bici è stata rubata proprio in centro a vicenza nel garage del mio amico ed è composta da questi particolari:

-TELAIO NERO OPACO CON FINITURE BLU E LA SCRITTA "LIOTTO" quindi bici artigianale su misura COLUMBUS AIRPLANE;

-FORCELLA ANTERIORE ROCK SHOX BLU credo sia SX;

-GRUPPO SHIMANO DEORE XT;

-MANUBRIO 3T;

-CERCHI MAVIC NERI CON COPERTURE MICHELIN;

Scusate ancora dell'intromissione ma penso che meglio di voi che siete in zona sempre nessuno possa aiutarmi...
Se per sbaglio riuscite a vederla in giro contattatemi immediatamente anche al cell (347-2227975 Manuel)
Grazie ancora

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Com'è andato il test-Day?
Che bici c'erano?
C'era tanta gente?
Che discese avete fatto?

Il CostaBike è stato un successone!
C'era una marea di bikers. A occhio e croce eravamo quasi 50 persone!

io ho fatto 3 discese( tre volte le fongare.....), dalle 10 del mattino alle 16......mi sono divertito, il tempo era splendido, il furgone era sempre pieno e c'era la fila per andare su.....ho conosciuto gente nuova e simpatica......peccato che un ragazzo sia caduto in discesa spaventando un po' tutti......

voi che giro avete fatto?

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti chiedo scusa anticipatamente per l'interruzione ma volevo chiedervi un aiuto soprattutto a voi che siete delle mie parti (Vi e prov)
sabato notte è stata rubata la bici ad un mio amico, probabilmente chi l'ha fatto o sapeva ciò che faceva o era semplicemente un fattone e potrebbe rivenderla per pochi spiccioli....
la bici è stata rubata proprio in centro a vicenza nel garage del mio amico ed è composta da questi particolari:

-TELAIO NERO OPACO CON FINITURE BLU E LA SCRITTA "LIOTTO" quindi bici artigianale su misura COLUMBUS AIRPLANE;

-MANUBRIO 3T;

Scusate ancora dell'intromissione ma penso che meglio di voi che siete in zona sempre nessuno possa aiutarmi...
Se per sbaglio riuscite a vederla in giro contattatemi immediatamente anche al cell (347-2227975 Manuel)
Grazie ancora

quale intromissione? qui è aperto a tutti, anzi più siamo meglio è.....posta quando vuoi, spero con notizie più "positive".....

comunque secondo me individuare una bici del genere non è semplice, una hardtail liotto con sid è una combinazione abbastanza diffusa a vicenza (IMHO).....

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
io ho fatto 3 discese( tre volte le fongare.....), dalle 10 del mattino alle 16......mi sono divertito, il tempo era splendido, il furgone era sempre pieno e c'era la fila per andare su.....ho conosciuto gente nuova e simpatica......peccato che un ragazzo sia caduto in discesa spaventando un po' tutti......

ciaoo-o
mi fa piacere la giornata sia andata bene. io stop per mal di schiena: l'età.:il-saggi:
chi è il ragazzo che si è fatto male? niente di grave spero....:-((
e le bici com'erano?

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it

-MANUBRIO 3T;

Grazie ancora

Terremo gli occhi aperti !!!

Mamo_sm

Biker novus
25/8/06
28
0
0
Vicenza
Visita sito
quale intromissione? qui è aperto a tutti, anzi più siamo meglio è.....posta quando vuoi, spero con notizie più "positive".....

comunque secondo me individuare una bici del genere non è semplice, una hardtail liotto con sid è una combinazione abbastanza diffusa a vicenza (IMHO).....

mi diceva però se non ho capito male che le combinazioni di colore siano una cosa quasi unica...

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciaoo-o
mi fa piacere la giornata sia andata bene. io stop per mal di schiena: l'età.:il-saggi:
chi è il ragazzo che si è fatto male? niente di grave spero....:-((
e le bici com'erano?

ciao!
speravo di vederti quando ho visto arrivare comaz, invece......

le bici eravo varie.....le stinky erano il modello base, quelle con drop off triple....per farle provare a dei "novizi" erano ottime, tutti entusiasti dell'effetto "autostrada" che davano.....c'era un bella coilair con sospensioni sofisticate (fox 36 e dhx air) e qualche altra bici più leggera tipo la dawg....
poi c'era la stab di nicolò che la faceva provare a chi voleva (tra questi comaz)....c'erano anche delle bici da dirt....
per i giri pedalati c'erano anche delle belle felt con la nuova sospensione equilink (mi pare si chiami così la loro interpretazione vpp)

il ragazzo "caduto" non lo conoscevo, era li per provare la stinky....mi diceva che andava in motocross comunque.....ha tirato una bella botta, è caduto in avanti battendo casco (era un casco da mx, lo ha scheggiato) schiena (ha strappato la maglia per almeno 50 cm (fortuna che aveva la pettorina) ed è rimasto in stato confusionale per almeno 45 minuti......alla fine si è ripreso ed è tornato a casa quasi come nuovo, a parte un "foro" sulla coscia, penso si sia piantato un rametto nella caduta, diceva che andava al pronto soccorso per una medicazione più accurata di quella praticata in loco (grazie a killthepigeon che lo ha seguito con professionalità!).

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
deve essere stata una bella giornata(incidente a parte). mi dispiace proprio non essere venuto...anche per la compagnia...
comaz con il trattore da dh non voglio neanche vederlo, che poi mi pare di essere il ragionier Filini.

KillThePigeon

Biker serius
Ciao guyz! La giornata è stata veramente splendida e devo dire che sono tornato a casa molto più soddisfatto di quanto avrei immaginato, peccato solo non aver fatto in tempo a provare la stab...ma tanto non era quello il mio scopo principale...
devo ringraziarvi tutti e soprattutto la nostra ehm...guida (??? massì dai...per guidare ha guidato... ;D) grande Max sprezzante del pericolo (era senza guanti..ma dico io...e la sicurezza dove la mettiamo eh???) a condurre quel gruppo di pazzi suicidi!!

mi spiace solo per il tipo che ha fatto il volo spero che sia andato tutto bene!

Cmq ribadisco, gran bella giornata!!! :mrgreen:

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ps: dimenticavo....Max fammi sapere se giovedì vi trovate a streettare a schio che penso di poter esserci pur'io ok? ciao!

ciao,
in linea di massima ci si trova verso le 9.00....non sono io che organizzo, io mi aggrego.....la conferma posso dartela giovedì in giornata, magari ti mando un sms.....a me lo dicono a metà pomeriggio, appena so qualcosa ti comunico oppure posto qui......

ciao

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
novjoe.jpg

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]22/10/2006[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"Il Novegno Secondo Joe"[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]“Fatica in salita ma Goduria in Discesa”[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Ritrovo[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]: ore 07:30 al Semaforo di Costabissara (SS Pasubio n 12 - Parucchieri "I casarotto" Vedi Piantina)
[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Altre Info www.bericamtb.it
[/FONT]

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito

Il percorso da 30 Km ricalcava uno dei giri tipici della zona.
Partenza da Costa, Via Piave (Davanti BillaBong), salita per le Piane, Ignago, Torreselle, Montepulgo (salendo per la mulattiera), di nuovo Torreselle, discesa per il cimitero (maneggio) e poi la discesa del capitello fino a Gambugliano. Risalita dietro a Sella e gran finale sulla Via Longa.

Un bel percorso, divertente e allo stesso tempo tecnico per via delle 3 salite (Piane, mulattiera e Sella).

Noi abbiamo tagliato la parte meno divertente (Montepulgo) per poterci lanciare sulle discese! :mrgreen: :via!: :mrgreen:

Non ho guardato bene il giro da 20 Km, ma mi pare che partisse dalla zona "San Valentino, giretto in quota a Madonna delle Grazie e discesa per la via Longa.

Bello il rinfresco alla fine e l'estrazione di premi per gli iscritti!
Davvero complimenti al gruppo di Montagnaviva!

P.S: Penso che prima o poi metteranno delle foto qui:
http://www.montagnaviva.org/home page.htm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo