Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
domenica mattina io, Romolo, Joe ecc. andiamo sugli Euganei....dov'è il ritrovo con Beppogatto??? a Valsanzibio???
@lucablablablablablablabla.....: non te la prendere con Bericamtb...lui non lo ammette...ma è fuso per la enduro 2007!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
domenica mattina io, Romolo, Joe ecc. andiamo sugli Euganei....dov'è il ritrovo con Beppogatto??? a Valsanzibio???
@lucablablablablablablabla.....: non te la prendere con Bericamtb...lui non lo ammette...ma è fuso per la enduro 2007!!!


Mi sa che qualcosa ci accomuna in questo forum, io parlo da solo, tu vedi caprioli dappertutto, Gabry spedisce l'ammo con le poste, Berica ....., Heymax forse è l'unico normale della banda.......

Forse perchè è l'unico che tromba.......... aaaah !!!!!!! nostalgia !!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
CIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNQQQQQQQQQQQQQQQUAAAAAAAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Yessssssssssssssssssssssss sparacchiando messaggi qua e là sono arrivato alla fatidica soglia dei 50 messaggi.

Come promesso da bere per tutti !!!!!!!!!!!!!!!!

Chinotto come se piovesse !!!!!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
domenica mattina io, Romolo, Joe ecc. andiamo sugli Euganei....dov'è il ritrovo con Beppogatto??? a Valsanzibio???
@lucablablablablablablabla.....: non te la prendere con Bericamtb...lui non lo ammette...ma è fuso per la enduro 2007!!!

io vado sugli euganei con gabry ed elena va a pedalare con joe e gli altri......
ora mi dici che anche joe va sugli euganei quindi siamo tutti a padova domenica mattina!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
appuntamento nel parcheggio a fianco alla chiesa di Galzignano alle 9 circa.
vi fermate per il pranzo? pranziamo dalla teresa, per cui bosogna salire....
ne parliam domenica mattina

(il mio tel per ogni evenienza è 333 21 35 262)

ciao
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
io vado sugli euganei con gabry

Aspetta a dirlo...
Le poste non hanno ancora pacchi per me, e Pepi non mi ha ancora comunicato il tracking number.
La vedo dura avere l'ammo (montato sulla bike) per il fine settimana...
Maledetto Pepi che non ha fatto un paccocelere1 :sculacci: :sculacci: :sculacci:

Tra un paio d'ore li richiamo, per sentire se hanno ricevuto 'sto benedetto codice...
 

lucablabla

Biker poeticus
Aspetta a dirlo...
Le poste non hanno ancora pacchi per me, e Pepi non mi ha ancora comunicato il tracking number.
La vedo dura avere l'ammo (montato sulla bike) per il fine settimana...
Maledetto Pepi che non ha fatto un paccocelere1 :sculacci: :sculacci: :sculacci:

Tra un paio d'ore li richiamo, per sentire se hanno ricevuto 'sto benedetto codice...


Hai sentito Lele se per caso ha un ammo da prestarti per il we ??
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
cavolo sono andato a VR da un cliente ... e al mio ritorno in ufficio ... trovo tutti sti messaggi .... !!!! Vediamo se riesco a rispondere a tutti quelli in cui vengo citato .... Forse sto Topic ... non è mai stato così gettonato !!! Sono contento che anche questa mia creatura abbia successo .... :smile::smile:
  • Luca ....Innanzi tutto ringrazio Luca .... Il Chinotto lo offri anche me o ho capito male ???
  • Luca ....La faccenda di aver aqcuisito la facoltà di fregiarmi del "pluralis maiestatis" mi garba molto ... continua pure a darmi del "voi" anzi ... meglio che anche gli altri si adeguino ...
  • Luca ...Pace ??? E chi mai si è arrabbiato ? Io voglio bene a tutti ... specalmente a chi offre da bere ... Sono un rompi palle e me ne vanto ... ma mi piace scherzare e giocare ... non mi priverei mai di nessuno di voi ...
  • Endurik .... Non è vero che non lo ammetto ... forse l'ho scritto anche su sto topic ... la Enduro 2007 mi piace moltissimo !!! Solo che se è vero quello che dice Luca ... sulla opinione che ha Lele di me .. meglio che vado a comperarla fuori dal Veneto. Comuqnue mi sembra na bici fantastica ... non ho detto che la comprerò ... se non altro perchè devo cambiare casa e le mie risorse verranno dirottate in investimenti immobigliari ..
  • Gabry .... Sei un mito .... finalmente hai imparato ad usare wiki prima di scrivere parole sconosciute !! Vedi che impari ? Poi .... la tua costanza nel rompere a Bepy .... ma vuoi diventare come me ???
  • Max .... Sappiamo tutti che non sei normale ... anzi ... chi legge e segue in maniera occulta le discussion è molto più malato di chi si sfoga con la tastiera ... poi se tromba o no non lo so ... io so che ogni volta che faccio il birichino mi nasce un figlio ...
  • BeppoGatto .... Grazie ancora per i dettagli e per il tuo numero di telefono ... mi piange veramente il cuore non venire ... se non per le discese divertenti per la compagnia e per fare nuove amicizie ... poi vorrei vedere Comaz in azione almeno una volta ....
Cavolo adesso devo proprio lavorare .... ci sentiamo stasera ...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
appuntamento nel parcheggio a fianco alla chiesa di Galzignano alle 9 circa.
vi fermate per il pranzo? pranziamo dalla teresa, per cui bosogna salire....
ne parliam domenica mattina

(il mio tel per ogni evenienza è 333 21 35 262)

ciao

ciao e grazie!
se vengo non riesco a fermarmi per il pranzo, contami solo per il mattino....
ti faccio sapere via sms domani in giornata.
ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Aspetta a dirlo...
Le poste non hanno ancora pacchi per me, e Pepi non mi ha ancora comunicato il tracking number.
La vedo dura avere l'ammo (montato sulla bike) per il fine settimana...
Maledetto Pepi che non ha fatto un paccocelere1 :sculacci: :sculacci: :sculacci:

Tra un paio d'ore li richiamo, per sentire se hanno ricevuto 'sto benedetto codice...

ehi, se ti serve una bici te la do io.....

ho libera l'enduro oppure se hai voglia di montare 2 gomme toste ci sarebbe il p.2.......
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Hai sentito Lele se per caso ha un ammo da prestarti per il we ??

No, grazie!
Piuttosto vado con la stumpjumper!

Last News from PEPI
Dopo numerose telefonate sono riuscito ad avere il N° di spedizione da Lucia (ormai le conosso tutte!!).
Il problema è che il "Dove&Quando" di poste.it mi dice PICCHE! Il tuo numero non è corretto o il tuo pacco non è ancora stato caricato. :!: :!: :!: :!: :!:
OK, calma....
...Mandiamo una mail!!!

Ora sono in trepidante attesa di un feedback da [email protected]... :nunsacci:
Mi sa che facevo prima se andavo a Bolzano in macchina.... :-(
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
ehi, se ti serve una bici te la do io.....

ho libera l'enduro oppure se hai voglia di montare 2 gomme toste ci sarebbe il p.2.......

Temo che se voglio fare un po' di discesa, il prestito sia l'unica soluzione...
Però opterei per l'enduro (devo ancora provare il DHX :sbavon: :sbavon: ).

Ma la speranza è l'ultima a morire...
Magari domani suona il postino! :specc:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
06-10-2006 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)
06-10-2006 SMISTATO HUB CODIFICA MANUALE Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)

Il pacco con il mio vanilla è apparso nel DB "DoveeQuando" delle poste!!!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
attenzione
per domani l'appuntamento è sempre alle 9 ma nel parcheggio della Villa di Valsanzibio.
scusate se avviso solo ora, ma oggi ci siamo accorti che vicino alla chiesa "ghe sè le giostre!".
ad ogni modo Tarkil sarà davanti alla chiesa per deviare eventuali persone non informate.

 

Allegati

  • valsanzibio_890.jpg
    valsanzibio_890.jpg
    49,9 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo