Ma ..... provo a farti capire ....
- TuttoMTB ci ha chiesto di testare delle Bici , noi a loro non abbiamo chiesto nulla.
- TuttoMTB sa che lavoriamo bene e si fida di noi e del ns. operato.
Ti spiego cosa è un test e chi ci guadagna :
- Test significa prova ... significa utilizzare qualche cosa per vedere come funziona.
- Chi offre una bici per un test è interessato da due fattori, ossia ottenere un'opinione sul campo del suo prodotto e publicizzare il prodotto stesso.
Ti spiego il ns. Interesse nel caso del Test :
- Lavorare gratuitamente per TuttoMTB e svolgere il compito che ci è stato dato in maniera corretta.
- Divertirsi
- Farci Pubblicità
Ulteriori spiegazione a beneficio della tua oscurità ai fatti :
- A noi di Testare una marca o un'altra di Bici non cambiava nulla.
- La marca sorteggiata per il test era la FRW.
- Il test è stato fatto senza pregiudizi nonostante l'antipatia per Lele.
- L'opinione esperssa sulle bici nell'articolo è Ottima ... perchè le bici effetivamente erano buone e montate molto bene (ne do atto a Paolo).
- E' Dovere (oltre che convenienza) di chi mette a disposizione delle bici per fare un test predisporre tutte le condizioni perchè le bici stesse siano al meglio.
Ora rispondo alle tue domande anche se non capisco proprio da quale ratio siano state concepite :
Carisma ... ma la questione non mi avrebbe dovuto interessare ... è un accordo tra FRW e TuttoMTB .... noi avremmo dovuto solo presentarci all'appuntamento e portare solo noi stessi.
Il negozio non è stato indicato ma imposto da FRW. Visto che FRW per problemi logistici non poteva far pervenire le bici direttamente sul campo del test, ci è stato chiesto se potevamo
fare il piacere di occuparci noi del trasporto, cosa che abbiamo fatto senza obbiettare nulla. FRW ha detto che le Bici le avremmo trovate da Carisma, noi ci siamo accollati l'onere (oltre che il rischio di furto e danno) di andare a prelevarle e poi le abbiamo portate in Val Rendena.
Non lo sai ? ...
Ma allora proprio non hai capito cosa è un test .. e forse non lo ha capito neanche Lele. Ma tu se vai da un concessionario per acquistare un'auto e chiedi di provarla ... te la danno senza motore ... o senza finestrini e poi ti fanno pagare per provarla ??? Io non so che accordi abbia avuto Lele con FRW ... ma noi proprio non ci centriamo nulla in sta storia ... Se era per me avrei testato alre bici ... ma se vuoi che testo le tue bici ... me le dai ... preparate ... come fanno le altre marche ...
Ci sei o ci fai ??? Chi ha sputato sul piatto dove avrebbe potuto mangiare è proprio Lele che avrebbe potuto cogliere l'occasione per mettersi in buona luce e invece ha fatto la figura dello scorbutico, agli occhi nostri e di TuttoMTB. Chiedi pure a Joe ed informati prima di sparare sentenze senza la benchè minima cognizione.
Per quanto riguarda le tue ironie sui miei confronti (leggi ... ubiquità, invidia, maestà) prendo solo atto della mancanza di stile e soprattutto di argomenti che ti hanno spinto ad abbasre il livello della conversazione.