Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Mi spiace deludervi ... ma gli autografi ve li firmerò un'altra volta .... non posso sempre allietare con la mia presenza tutti ... si ... mi avvicino alla divinità ... ma non ho ancora capito come riuscire ad avere il dono dell'ubiquità. Il fatto è che ho sia un lavoro che una famiglia ... entrambi molto impegnativi ..... e all'incontenibile simpatia di Lele preferisco quella rompi palle di mia figlia che almeno ha la giustificazione di avere 2,5 anni !

Comunque se ti rode tanto vedere me e la scuola berica sui media ... puoi sempre abbonarti a donna moderna ... per ora non ho ancora contatti con loro.


Vedo che come al solito hai capito tutto al volo !!

Chiama Prodi e chiedi se ti fa una finanziaria dei neuroni tipo "li tolgo a chi ne ha e li do a quelli che ne hanno pochi o neanche uno come te" così avresti qualche speranza.

Per l'ubiquità per fortuna che non la possiedi altrimenti vedremmo la tua persona dappertutto, e già uno basta e avanza.

Maestà scusi la domanda: chi ti ha montato le bici dell'articolo ?? Chi ti ha indicato FRW come negozio di fiducia ?? Chi ti ha dato le bici ?? Ti ha fatto pagare qualcosa visto che lui ci ha perso tempo ??

Allora prima di sputare nel piatto dal quale hai mangiato pensaci qualche volta.
 

lucablabla

Biker poeticus
Caspita che Gruppone !!! Ma fate come Padoa Schioppa ... mettete in bilancio anche chi non verrà ?

Dai forse arrivate a 6 ... d'altra parte il "carisma" .. attira molta gente ...

Meglio pochi ma buoni !!!

Buon Divertimento !!


Padoa Schioppa è sicuramente amico tuo visto come ragioni. Guarda che non è un complimento !! Te lo spiego perchè so che fai fatica a capire....

Comunque ho chiamato vari giornali e fotografi e solo l'Eco di Cogollo del Cengio è disposto a farti qualche foto e metterti in un articolo GRATIS

Dai principino non te la prendere chiama ancora Tutto MTB e vedrai che loro qualcosa ti fanno, magari non gratuitamente.........come al solito......
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
[SIZE=+3]HERMES DAY[/SIZE]


La Hermes Bike Domenica 15 Ottobre 2006 organizza una giornata ludica aperta a tutti dove oltre a farvi testare le favolose bike Felt 2007 vi permetterà di confrontarvi chiedendo consigli tecnici a:
Charlie Hancock (Felt), Michele Maddalena (Hermes bike).

La giornata comincerà alle ore 09:30 e terminerà alle ore 17:00 presso il Lago di Fimon Vicenza
A fondo lago, in prossimità della sbarra, saranno allestiti i gazebo Felt e Hermes.

PROGRAMMA
Dalle ore 09:30 alle ore 13:00 bike test
per i crosscounters una guida condurrà su percorsi appositamente studiati, per i freeriders lo schuttle bike fornirà un servizio di risalita dove provare le biamortizzate, chi volesse usufruire della risalita con la propria bike il servizio è gratuito rispettando come priorità i test bike.
Dalle ore 13:00 alle ore 14:00
un ristoro accompagnato da buon vino, risate e musica sarà un momento di aggregazione per poterci conoscere. Inoltre, un piccolo spettacolo di bmx e street vi verrà offerto dagli atleti della Hermes Bike "Nicolò e Manuel"
Dalle ore 14:00 alle ore 16:00
Ripartiranno i test delle bike e nel frattempo, al campo base, potrete sbizzarrirvi in domande a Radames e Michele (Heremes bike) sulle caratteristiche tecniche dei modelli testati.

Ai primi venti bikers che si presenteranno presso lo schutle bike di Hermes verrà omaggiata una bellissima maglietta o un cappellino del team Hermes freeride (chiedere di Roberto).
CASCO OBBLIGATORIO PER TUTTI
PER I TEST FREERIDER E’ CONSIGLIATO L’USO DELLE PROTEZIONI


Per informazioni [email protected]
Hermes Bike and Parts s.r.l Via Anconetta 25/29 -36100- Vicenza tel. 0444-50.29.69 www.ciclihermes.com
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
@ gabry: pensi sia meglio avvertire beppogatto della nostra probabile presenza o aspettiamo di essere sicuri? quando sai se riesci ad avere la bici?
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
@ gabry: pensi sia meglio avvertire beppogatto della nostra probabile presenza o aspettiamo di essere sicuri? quando sai se riesci ad avere la bici?

Forse è meglio avvertirlo, anche per sentire se ci sono aggiornamenti dell'ultimo minuto (ma ha postato da qualche parte? Non mi ricordo più...)

Purtroppo non riesco a sapere se avrò la bici.
Pepi dice di aver spedito l'ammo martedì, e secondo le sue previsioni dovrebbe essermi arrivato ieri, o al peggio oggi.
A questo punto dipende solo dalle poste :roll: :roll: ...
Proverò a richiamarlo, chiedendo se hanno un traking number per monitorare la spedizione (io all'andata l'avevo...)
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Vedo che come al solito hai capito tutto al volo !!

Chiama Prodi e chiedi se ti fa una finanziaria dei neuroni tipo "li tolgo a chi ne ha e li do a quelli che ne hanno pochi o neanche uno come te" così avresti qualche speranza.

Per l'ubiquità per fortuna che non la possiedi altrimenti vedremmo la tua persona dappertutto, e già uno basta e avanza.

Maestà scusi la domanda: chi ti ha montato le bici dell'articolo ?? Chi ti ha indicato FRW come negozio di fiducia ?? Chi ti ha dato le bici ?? Ti ha fatto pagare qualcosa visto che lui ci ha perso tempo ??

Allora prima di sputare nel piatto dal quale hai mangiato pensaci qualche volta.


Ma ..... provo a farti capire ....
  1. TuttoMTB ci ha chiesto di testare delle Bici , noi a loro non abbiamo chiesto nulla.
  2. TuttoMTB sa che lavoriamo bene e si fida di noi e del ns. operato.
Ti spiego cosa è un test e chi ci guadagna :
  1. Test significa prova ... significa utilizzare qualche cosa per vedere come funziona.
  2. Chi offre una bici per un test è interessato da due fattori, ossia ottenere un'opinione sul campo del suo prodotto e publicizzare il prodotto stesso.
Ti spiego il ns. Interesse nel caso del Test :
  1. Lavorare gratuitamente per TuttoMTB e svolgere il compito che ci è stato dato in maniera corretta.
  2. Divertirsi
  3. Farci Pubblicità
Ulteriori spiegazione a beneficio della tua oscurità ai fatti :
  1. A noi di Testare una marca o un'altra di Bici non cambiava nulla.
  2. La marca sorteggiata per il test era la FRW.
  3. Il test è stato fatto senza pregiudizi nonostante l'antipatia per Lele.
  4. L'opinione esperssa sulle bici nell'articolo è Ottima ... perchè le bici effetivamente erano buone e montate molto bene (ne do atto a Paolo).
  5. E' Dovere (oltre che convenienza) di chi mette a disposizione delle bici per fare un test predisporre tutte le condizioni perchè le bici stesse siano al meglio.
Ora rispondo alle tue domande anche se non capisco proprio da quale ratio siano state concepite :

chi ti ha montato le bici dell'articolo ??

Carisma ... ma la questione non mi avrebbe dovuto interessare ... è un accordo tra FRW e TuttoMTB .... noi avremmo dovuto solo presentarci all'appuntamento e portare solo noi stessi.

Chi ti ha indicato FRW come negozio di fiducia ??

Il negozio non è stato indicato ma imposto da FRW. Visto che FRW per problemi logistici non poteva far pervenire le bici direttamente sul campo del test, ci è stato chiesto se potevamo fare il piacere di occuparci noi del trasporto, cosa che abbiamo fatto senza obbiettare nulla. FRW ha detto che le Bici le avremmo trovate da Carisma, noi ci siamo accollati l'onere (oltre che il rischio di furto e danno) di andare a prelevarle e poi le abbiamo portate in Val Rendena.

Chi ti ha dato le bici ??

Non lo sai ? ...

Ti ha fatto pagare qualcosa visto che lui ci ha perso tempo ??

Ma allora proprio non hai capito cosa è un test .. e forse non lo ha capito neanche Lele. Ma tu se vai da un concessionario per acquistare un'auto e chiedi di provarla ... te la danno senza motore ... o senza finestrini e poi ti fanno pagare per provarla ??? Io non so che accordi abbia avuto Lele con FRW ... ma noi proprio non ci centriamo nulla in sta storia ... Se era per me avrei testato alre bici ... ma se vuoi che testo le tue bici ... me le dai ... preparate ... come fanno le altre marche ...

Allora prima di sputare nel piatto dal quale hai mangiato pensaci qualche volta.

Ci sei o ci fai ??? Chi ha sputato sul piatto dove avrebbe potuto mangiare è proprio Lele che avrebbe potuto cogliere l'occasione per mettersi in buona luce e invece ha fatto la figura dello scorbutico, agli occhi nostri e di TuttoMTB. Chiedi pure a Joe ed informati prima di sparare sentenze senza la benchè minima cognizione.

Per quanto riguarda le tue ironie sui miei confronti (leggi ... ubiquità, invidia, maestà, mancanza di neuroni) prendo solo atto della mancanza di stile e soprattutto di argomenti che ti hanno spinto ad abbasre il livello della conversazione.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Rissa, Rissa!!!!!

@BericaMTB: questo può essere definito flame?!?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



... si ... Luca è l'icarnazione del Flame ... io per conto mio non resisto .. ci provo ma non risesco a trattenermi ... forse dovrei scusarmi con i lettori del topic .... ma so che in realtà vi divertite a leggere ste dispute ...

L'importante è che alla fine sia solo esercizio oratorio e che non si offenda nessuno ...

Per mio conto garantisco di divertirmi in queste dissertazioni e di non portare rancore per nessuno ... e tu Gabry lo sai vero ?

E' bello avere opinioni diversi e confrontarsi ... sai che noia altrimenti ?
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
L'importante è che alla fine sia solo esercizio oratorio e che non si offenda nessuno ...

Per mio conto garantisco di divertirmi in queste dissertazioni e di non portare rancore per nessuno ... e tu Gabry lo sai vero ?

Confermo! o-o

IMHO è importante anche che qualcuno lo spieghi, altrimenti sembra davvero una guerra all'ultimo sangue :-|

...il problema è che così non lavoro più!!! :mrgreen:
 

lucablabla

Biker poeticus
Ma ..... provo a farti capire ....

  1. TuttoMTB ci ha chiesto di testare delle Bici , noi a loro non abbiamo chiesto nulla.
  2. TuttoMTB sa che lavoriamo bene e si fida di noi e del ns. operato.
Ti spiego cosa è un test e chi ci guadagna :

  1. Test significa prova ... significa utilizzare qualche cosa per vedere come funziona.
  2. Chi offre una bici per un test è interessato da due fattori, ossia ottenere un'opinione sul campo del suo prodotto e publicizzare il prodotto stesso.
Ti spiego il ns. Interesse nel caso del Test :

  1. Lavorare gratuitamente per TuttoMTB e svolgere il compito che ci è stato dato in maniera corretta.
  2. Divertirsi
  3. Farci Pubblicità
Ulteriori spiegazione a beneficio della tua oscurità ai fatti :

  1. A noi di Testare una marca o un'altra di Bici non cambiava nulla.
  2. La marca sorteggiata per il test era la FRW.
  3. Il test è stato fatto senza pregiudizi nonostante l'antipatia per Lele.
  4. L'opinione esperssa sulle bici nell'articolo è Ottima ... perchè le bici effetivamente erano buone e montate molto bene (ne do atto a Paolo).
  5. E' Dovere (oltre che convenienza) di chi mette a disposizione delle bici per fare un test predisporre tutte le condizioni perchè le bici stesse siano al meglio.
Ora rispondo alle tue domande anche se non capisco proprio da quale ratio siano state concepite :



Carisma ... ma la questione non mi avrebbe dovuto interessare ... è un accordo tra FRW e TuttoMTB .... noi avremmo dovuto solo presentarci all'appuntamento e portare solo noi stessi.



Il negozio non è stato indicato ma imposto da FRW. Visto che FRW per problemi logistici non poteva far pervenire le bici direttamente sul campo del test, ci è stato chiesto se potevamo fare il piacere di occuparci noi del trasporto, cosa che abbiamo fatto senza obbiettare nulla. FRW ha detto che le Bici le avremmo trovate da Carisma, noi ci siamo accollati l'onere (oltre che il rischio di furto e danno) di andare a prelevarle e poi le abbiamo portate in Val Rendena.



Non lo sai ? ...



Ma allora proprio non hai capito cosa è un test .. e forse non lo ha capito neanche Lele. Ma tu se vai da un concessionario per acquistare un'auto e chiedi di provarla ... te la danno senza motore ... o senza finestrini e poi ti fanno pagare per provarla ??? Io non so che accordi abbia avuto Lele con FRW ... ma noi proprio non ci centriamo nulla in sta storia ... Se era per me avrei testato alre bici ... ma se vuoi che testo le tue bici ... me le dai ... preparate ... come fanno le altre marche ...



Ci sei o ci fai ??? Chi ha sputato sul piatto dove avrebbe potuto mangiare è proprio Lele che avrebbe potuto cogliere l'occasione per mettersi in buona luce e invece ha fatto la figura dello scorbutico, agli occhi nostri e di TuttoMTB. Chiedi pure a Joe ed informati prima di sparare sentenze senza la benchè minima cognizione.

Per quanto riguarda le tue ironie sui miei confronti (leggi ... ubiquità, invidia, maestà) prendo solo atto della mancanza di stile e soprattutto di argomenti che ti hanno spinto ad abbasre il livello della conversazione.


Come al solito Sua Maestà ha centrato perfettamente l'obbiettivo.

Guarda che Lele non sapeva proprio niente del test, è stato messo in mezzo da FRW e le bici non erano le sue sono, arrivate da FRW apposta per il test.
Tu hai chiesto a FRW di avere le bici da Hermes e FRW ti ha detto che Lele era un suo concessionario mentre Hermes no.

Tu che hai scritto Cannodale in fronte e MTB Berica sulla schiena e parli sempre " bene " di Lele cosa ti aspettavi, che ti stendesse un tappeto rosso e si prostrasse ai tuoi piedi quando hai bussato alla sua porta ?? Ha fatto il suo sporco lavoro nonostante te.

Ehi scendi dalla pianta qualche volta.... fly down men !!!!!!!!

Comunque mi scuso pubblicamente per avere così beceramente abbassato il suo livello di conversazione, mi dimentico sempre che ella vive in un mondo parallelo dove l'umiltà non è di casa.

Tanto per finire .... so che cercano qualcuno per il famoso reality " Lisola dei Capricciosi " se vuoi ti iscrivo per meriti acuisiti sul campo..............
 

lucablabla

Biker poeticus
Hey ragazzi scusatemi non lo faccio più prometto e stato l'ultimo messaggio " cattivo " a berica.

Maestà non parlavo con lei....

Azzzz..... l'ho fatto ancora.....

Mi ritiro..........

E' stato bello però mettere un pò di pepe.....nella discussione.

Basta !!!

Abbasso Cannondale !!

Ancora !!!!!????????

Vado mi aspettano.....
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
@Lucablabla: VAIIII, continua così!!!!
Bel colpo. Vediamo cosa replica ora il nostro amico pro-cannondale!

....e tu chiameresti lavoro quello che fai per otto ore al giorno?....:mrgreen:
... già, è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo... :))):
Ogni tanto, comunque, mi capitano anche rogne rompi-p***. :roll:

IMHO è bello usare l'espressione IMHO......

Vero?!?!?
Ti fa sembrare un veterano dei forum! :saccio:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
In realtà scrivo dei messaggi ad azz ... di cane perchè devo raggiungere i 50 e così mi promuovono a biker popularis..... essere un biker novus mi rompeva un pò.

Segui l'esempio di Berica (si, l'ho fatto anch'io, lo ammetto... :roll: ):
Vai nella sezione "Benvenuti", ed elargisci saluti alle new entry!
Occhio, però, a non salutare troppe volte la stessa persona :loll:
 

lucablabla

Biker poeticus
@Lucablabla: VAIIII, continua così!!!!
Bel colpo. Vediamo cosa replica ora il nostro amico pro-cannondale!


Avete capito finalmente perchè ho come nickname Lucablabla.

Hey fratello che vuol dire IMHO ( l'ignoranza è una brutta bestia ) ??

A quanti messaggi sono ??

Quando arrivo a 50 pago da bere a tutti voi !!!

Quasi a tutti !!

Ma si...... siamo quasi a Natale e bisogna essere buoni !!

Anche a bericamtb.... crepi l'avarizia.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo