Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
L'ammo è partito ieri con le poste (:maremmac: :!: ), dovrebbe arrivarmi domani, o al limite venerdi.
Se tutto fila liscio, sabato pomeriggio potrò collaudarlo sui miei percorsi! :fatti-so:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG con le poste ????

Non vorrei fare il corvaccio ma .......... secondo me tu non mangi il panettone con il tuo ammo......
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ciao,
si, io vado sul Baldo, deciso....
e domani sera x chi vuole dopo cena streettano a Monte berico...
ma tanto a qualcuno piace solo pedalare!!!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
ciao,
si, io vado sul Baldo, deciso....
e domani sera x chi vuole dopo cena streettano a Monte berico...
ma tanto a qualcuno piace solo pedalare!!!

Heylà, chi si vede....!!!! :prost: :prost: :prost:
Come sta la Santa???

Non vorrei fare il corvaccio ma .......... secondo me tu non mangi il panettone con il tuo ammo......

... a dirla tutta anch'io gliel'ho spedito con un paccocelere delle poste...
E l'hanno consegnato entro i termini previsti (entro 2 giorni lavorativi),
Speriamo che domani arrivi!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Sabato pomeriggio giro "friraid" sulle colline di Costabissara.

Ritrovo ore 14.00 davanti alla porta del castello dei Bissari (per chi non lo conosce, ore 13.50 davanti alla chiesa)

Il giro prevede salite e discese, ma tutte pedalabili.
Non sarà particolarmente impegnativo, è stato definito "friraid" perchè le salite si affronteranno con il massimo della tranquillità, mentre le discese... :-?

...Ci sono già una decina di persone, venghino signori, venghino!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Sabato pomeriggio giro "friraid" sulle colline di Costabissara.

Ritrovo ore 14.00 davanti alla porta del castello dei Bissari (per chi non lo conosce, ore 13.50 davanti alla chiesa)

Il giro prevede salite e discese, ma tutte pedalabili.
Non sarà particolarmente impegnativo, è stato definito "friraid" perchè le salite si affronteranno con il massimo della tranquillità, mentre le discese... :-?

...Ci sono già una decina di persone, venghino signori, venghino!!!

bella sta cosa......
forse riesco a venire....
big hit spero.....

ciao!
domenica cosa faccio???????????????????????
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
bella sta cosa......
forse riesco a venire....
big hit spero.....

ciao!
domenica cosa faccio???????????????????????

Io prevedo di venire con il BigHit. Sarà da morire, ma almeno soffriremo in compagnia!

Per quanto rigurada domenica, io non so ancora se sono libero.
A questo punto, visto che Andrea e Luca vanno sul Baldo, opterei per il Baldo pure io, ma mi piacerebbe anche avere il pomerigigo libero....
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
L'Amministrazione comunale di Costabissara
Montagna Viva e la Pro Loco organizzano
per Domenica 15 Ottobre
COSTABIKE
Raduno di mountainbike
sulle nostre colline.

Ritrovo ore 8,00 presso il Parco del Donatore (difronte Villa S.Carlo)
Partenza ore 8,20
Arrivo ore 11,30 al Parco del Donatore.
Ristoro per tutti i partecipanti e lotteria.

Possibilità di scegliere due percorsi.
Percorso impegnativo con più salite di circa 30km.
Percorso medio facile con una salita di circa 20 km.

E' obbligatorio l'uso del casco.
E' richiesta una buona padronanza del mezzo per le discese e
un discreto allenamento

Si ringrazia per la collaborazione:
-CICLI TOSETTO di Tosetto Nicola a Motta.
-TUTTO BICI di Ferin Roberto a Caldogno.

In caso di maltempo l'uscita sarà rinviata alla domenica successiva.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
L'Amministrazione comunale di Costabissara
Montagna Viva e la Pro Loco organizzano
per Domenica 15 Ottobre
COSTABIKE
Raduno di mountainbike
sulle nostre colline.

Ritrovo ore 8,00 presso il Parco del Donatore (difronte Villa S.Carlo)
Partenza ore 8,20
Arrivo ore 11,30 al Parco del Donatore.
Ristoro per tutti i partecipanti e lotteria.

Possibilità di scegliere due percorsi.
Percorso impegnativo con più salite di circa 30km.
Percorso medio facile con una salita di circa 20 km.

E' obbligatorio l'uso del casco.
E' richiesta una buona padronanza del mezzo per le discese e
un discreto allenamento

Si ringrazia per la collaborazione:
-CICLI TOSETTO di Tosetto Nicola a Motta.
-TUTTO BICI di Ferin Roberto a Caldogno.

In caso di maltempo l'uscita sarà rinviata alla domenica successiva.

grandi!

a me piace l'amministrazione comunale di costabissara......


peccato sia già impegnato quella domenica.....
 

lucablabla

Biker poeticus
finchè ho le forze :sumo: pedalo, quando non ce la farò più :il-saggi: mi darò anch'io al friraid....:freeride: :freeride: :freeride:
ciao.



Per me invece non è una questione di forze ma solo di capacità, c'è chi va forte in salita e chi in discesa, come c'è chi può e chi non può, noi friraidersssssssssssssssss può...........

Dagli adosso al salitore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meglio un giorno di discesa che 10 minuti di salita !!!!!!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Per me invece non è una questione di forze ma solo di capacità, c'è chi va forte in salita e chi in discesa, come c'è chi può e chi non può, noi friraidersssssssssssssssss può...........

Dagli adosso al salitore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meglio un giorno di discesa che 10 minuti di salita !!!!!!


Non dimenticarti di chi ... in salita fatica come un matto e in discesa non ne niente di chè ...
 

lucablabla

Biker poeticus
Non dimenticarti di chi ... in salita fatica come un matto e in discesa non ne niente di chè ...

Allora sei ufficialmente invitato sul Baldo assieme e Lele e Paolino...... non vedo l'ora di stare al tuo fianco.......sai che onore sarebbe per tutti ......... il dio della scuola berica che si abbassa a fare qualche discesa con noi...

Scusami però devo avvisarti che al massimo possiamo farti qualche foto ( a bassissima risoluzione visto i nostri poveri mezzi plebei ) che purtroppo per te non verranno sicuramente pubblicate su nessuna rivista specializzata.........sigh sigh

non ne niente di chè ?????????????? Troppa coca cola light........
 

lucablabla

Biker poeticus
come è il programma? orari, ritrovi, quanti partecipanti, pranzo, c'è da pedalare...........

non so se vengo avevo intenzione di andare sugli euganei.......



Il ritrovo è alle 7,00 davanti al negozio di Lele, un panino e un chinotto nello zaino. Posti di ristoro non dovrebbero mancare. Se vieni Tu e Gabry siamo in otto. Se saliamo con la seggiovia c'è un pezzo di circa un'ora pedalato non difficile. Se saliamo con il furgone non si dovrebbe pedalare...

Domani se ci sono novità Vi scrivo....
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Domenica sono libero e disponibile, però mi piacerebbe avere il pomeriggio libero.
Mi sa che se vengo sul Baldo, facciamo notte....

Che programmi hanno gli Euganei? Si riesce a fare un paio di discese mattutine, e poi tornare a casuccia nel primo pomeriggio?

Inoltre, c'è ancora l'incognita "Vanilla"... :ueh: Non mi è ancora arrivato nulla, quindi se non ho il BigHit, niente friraid....
Mi farò una pedalata in zona. :soffriba:

Per sabato pomeriggio, forse c'è un problema: ho casini in ufficio, quindi potrei non riuscire a farmi il giretto con la combricola di Costa.
Il giro coomunque si fa ed Heymax conosce anche il luogo di ritrovo.
P.S: Marcello consiglia casco integrale. Prevedono "rissa" in discesa per la "Via Longa" :twisted: :twisted: :mrgreen:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Domenica sono libero e disponibile, però mi piacerebbe avere il pomeriggio libero.
Mi sa che se vengo sul Baldo, facciamo notte....

Che programmi hanno gli Euganei? Si riesce a fare un paio di discese mattutine, e poi tornare a casuccia nel primo pomeriggio?

Inoltre, c'è ancora l'incognita "Vanilla"... :ueh: Non mi è ancora arrivato nulla, quindi se non ho il BigHit, niente friraid....
Mi farò una pedalata in zona. :soffriba:

Per sabato pomeriggio, forse c'è un problema: ho casini in ufficio, quindi potrei non riuscire a farmi il giretto con la combricola di Costa.
Il giro coomunque si fa ed Heymax conosce anche il luogo di ritrovo.
P.S: Marcello consiglia casco integrale. Prevedono "rissa" in discesa per la "Via Longa" :twisted: :twisted: :mrgreen:


grande, ancora una volta abbiamo le stesse necessità.......

propongo: se ti arriva il van scorrazziamo la mattina sugli euganei e il pom liberi...... se non ti arriva usciamo con elena (ha la bici fr nel limbo) e pedaliamo......

che dici, abbiamo un accordo?

ciao
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Allora sei ufficialmente invitato sul Baldo assieme e Lele e Paolino...... non vedo l'ora di stare al tuo fianco.......sai che onore sarebbe per tutti ......... il dio della scuola berica che si abbassa a fare qualche discesa con noi...

Scusami però devo avvisarti che al massimo possiamo farti qualche foto ( a bassissima risoluzione visto i nostri poveri mezzi plebei ) che purtroppo per te non verranno sicuramente pubblicate su nessuna rivista specializzata.........sigh sigh

non ne niente di chè ?????????????? Troppa coca cola light........


Mi spiace deludervi ... ma gli autografi ve li firmerò un'altra volta .... non posso sempre allietare con la mia presenza tutti ... si ... mi avvicino alla divinità ... ma non ho ancora capito come riuscire ad avere il dono dell'ubiquità. Il fatto è che ho sia un lavoro che una famiglia ... entrambi molto impegnativi ..... e all'incontenibile simpatia di Lele preferisco quella rompi palle di mia figlia che almeno ha la giustificazione di avere 2,5 anni !

Comunque se ti rode tanto vedere me e la scuola berica sui media ... puoi sempre abbonarti a donna moderna ... per ora non ho ancora contatti con loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo