"toboga di monte di malo"
anch'io sono andato li a testare il demo!
"toboga di monte di malo"
Grande gabry cmq appena mi arriva il cancellone andiamo su dalle parti tue per rinfrescarti meglio "toboga di monte di malo" a fare qualche discesetta tanto per testarla che ne dici?
All'appello mancherebbe solo Luca con il suo cancellone poi i "CHINOTTORIDERS" sarebbero al completo.........
anch'io sono andato li a testare il demo!
le "tettine" è una bella discesa? e dov'è?
Esatto e con il bagnato è abbastanza libidinososecondo me con "tettine" intendeva il "covolo delle tette".
sentiero bellissimo! il numero 81 mi pare, che conduce all'agriturismo sagraro, partendo da via monti ( mi sembra si chiami così....)
Complimenti per la BIGSpero che questa settimana il meteo mi aiuti a pedalare un po' e vediamo se domenica mi posso presentare in modo decente alla pedalata domenicale
discesa breve ma molto divertente( meglio farla con il fondo asciutto), segnavia n° 81, come indicato dal buon MaxCiao. Scusa, quanti km sono? le "tettine" è una bella discesa? e dov'è?
un'ultima cosa
i colori della traccia indicano il livello di difficoltà?
grazie mille,
ciao
Grazie grazie, guarda che appena arriva la bestia passo a ritirare il pacchetto regalo ok!!!Complimenti per la BIG
Bene visto che il massimo tira gia' il primo bidone per il 24 dobbiamo trovare un ripiegoVolentieri!
Adesso conosciamo anche le strade da fare per risalire pedalando...
... ieri pomeriggio con il Mase "50 km + o -"
no no afternoon freeMa siete tutti in ferie??!!?!
Scusa ma te non eri su per le montagne con Heidi e Peter a sciare????Work in progresss :-?
no no afternoon free
Al martedì pomeriggio adesso che le giornate migliorano ci stiamo imponendo di pedalare per migliorare la forma
Devo fare fisico se voglio pedalare il big con agilità magari per vi monti
Quando vuoi ciaoGrazie grazie, guarda che appena arriva la bestia passo a ritirare il pacchetto regalo ok!!!