http://www.dsb-bonandrini.com/public/News/zoom/L2_b.jpg
ma quanto è bella???
evidentemente mi faccio prendere dalle curve!!!
Ma è in titanio o alluminio ??
Comunque Andrea se cerchi le curve in giro vuol dire ........
http://www.dsb-bonandrini.com/public/News/zoom/L2_b.jpg
ma quanto è bella???
evidentemente mi faccio prendere dalle curve!!!
Tempo permettendo ritrovo Domenica 3-2-08 ore 8,30 Longare ciaociao
Visto!Tempo permettendo ritrovo Domenica 3-2-08 ore 8,30 Longare ciaociao
Tu e Matteo se vi volete divertire dovete uscire con i giusti Biker, vi aspettiamo al prossimo giro Free. CiaociaoVisto!
Ciauzzzzzzz
Spero che questa settimana il meteo mi aiuti a pedalare un po' e vediamo se domenica mi posso presentare in modo decente alla pedalata domenicaleTu e Matteo se vi volete divertire dovete uscire con i giusti Biker, vi aspettiamo al prossimo giro Free. Ciaociao
Spero che questa settimana il meteo mi aiuti a pedalare un po' e vediamo se domenica mi posso presentare in modo decente alla pedalata domenicale
Non ho detto niente perchè la bici è stata presa venerdì ma la porto a casa fra qualche settimana, dopo e meglio che fai presto a metterti in sesto che mi servi da guida, ma te come stai??hey, copperfield, vedo che hai già preso il big hit! e non dici nulla?
dove l'hai presa?
provata?
impressioni?
sempre uguale, mancano 15 giorni esatti. poi devo "riabilitarmi", sia a livello di fiato che di muscoli (soprattutto il braccio......).
se tutto va bene conto di fare la prima uscita il 24/02, partenza da casa e conquista della base sopra la tecla. se la mano non crea problemi vorrei scendere verso il lago di fimon o pianezze e poi rientrare per la ciclabile. ovviamente con il demo......tu potresti unirti con il big hit.....
ho una voglia........mi sto immaginando tutti i passaggi......
Ma è in titanio o alluminio ??
Comunque Andrea se cerchi le curve in giro vuol dire ........
si fa sempre più dura starvi dietro!!!
quasi quasi mi compro la bici da corsa e vado a schivar tombini!!!
sempre uguale, mancano 15 giorni esatti. poi devo "riabilitarmi", sia a livello di fiato che di muscoli (soprattutto il braccio......).
se tutto va bene conto di fare la prima uscita il 24/02, partenza da casa e conquista della base sopra la tecla. se la mano non crea problemi vorrei scendere verso il lago di fimon o pianezze e poi rientrare per la ciclabile. ovviamente con il demo......tu potresti unirti con il big hit.....
ho una voglia........mi sto immaginando tutti i passaggi......
i "CHINOTTORIDERS" sarebbero al completo.........