Noi Berici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
sempre uguale, mancano 15 giorni esatti. poi devo "riabilitarmi", sia a livello di fiato che di muscoli (soprattutto il braccio......).

se tutto va bene conto di fare la prima uscita il 24/02, partenza da casa e conquista della base sopra la tecla. se la mano non crea problemi vorrei scendere verso il lago di fimon o pianezze e poi rientrare per la ciclabile. ovviamente con il demo:mrgreen:......tu potresti unirti con il big hit.....

ho una voglia........mi sto immaginando tutti i passaggi......
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
sempre uguale, mancano 15 giorni esatti. poi devo "riabilitarmi", sia a livello di fiato che di muscoli (soprattutto il braccio......).

se tutto va bene conto di fare la prima uscita il 24/02, partenza da casa e conquista della base sopra la tecla. se la mano non crea problemi vorrei scendere verso il lago di fimon o pianezze e poi rientrare per la ciclabile. ovviamente con il demo:mrgreen:......tu potresti unirti con il big hit.....

ho una voglia........mi sto immaginando tutti i passaggi......

certo che ti seguo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
un altro con il ferro grosso!!!
si fa sempre più dura starvi dietro!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
quasi quasi mi compro la bici da corsa e vado a schivar tombini!!!:pirletto::pirletto::pirletto:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma è in titanio o alluminio ??

Comunque Andrea se cerchi le curve in giro vuol dire ........:il-saggi::il-saggi:

è titanio....libidinosissimo titanio!!!
se vuoi chiamo e mi faccio dire il prezzo, ti pensi andare in ciclabile coi bimbi con una bici così!!!

le curve?? non sono mai troppe!!!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
sempre uguale, mancano 15 giorni esatti. poi devo "riabilitarmi", sia a livello di fiato che di muscoli (soprattutto il braccio......).

se tutto va bene conto di fare la prima uscita il 24/02, partenza da casa e conquista della base sopra la tecla. se la mano non crea problemi vorrei scendere verso il lago di fimon o pianezze e poi rientrare per la ciclabile. ovviamente con il demo:mrgreen:......tu potresti unirti con il big hit.....

ho una voglia........mi sto immaginando tutti i passaggi......

Mi prenoto anch'io per il giro con le baike pesanti!
Così almeno posso dire che vado piano per colpa della bici! :hahaha:
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Grande gabry cmq appena mi arriva il cancellone andiamo su dalle parti tue per rinfrescarti meglio "toboga di monte di malo" a fare qualche discesetta tanto per testarla che ne dici?
All'appello mancherebbe solo Luca con il suo cancellone poi i "CHINOTTORIDERS" sarebbero al completo.........:rock-it::rock-it::rock-it::free::free::free::free::free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo