Noi Berici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Vorreste buttarvi in mezzo a quella mischia?!?!?!?
Con il primo tratto innevato... :nunsacci:

Mmmm...
Mi sa che vi aspetto al traguardo!

Intanto quella di Bressanone è una Maxiavalanche mentre quella del video è una Megavalanche.

Se tu guardi alla fine ci sono i tempi dei migliori che girano attorno ai 50 minuti.
Facendo una proporzione una Maxi dovrebbe andare sui 30 minuti ( per i migliori ) quindi per Noi mortali potremmo ipotizzare 40/60 minuti di discesa.

Chiaramente non possiamo partecipare senza un pò di allenamento dedicato ...però secondo me è fattibile.....

Passaggi estremi non ne vedo e poi non dobbiamo mica andare come quello del video ( a parte che nessuno di noi può tirare così a lungo con quelle velocità ) io poi neanche ne sarei capace, anche se ho il casco nuovo....:smile:

L'unico problema potrebbe essere la qualificazione del giorno prima, li si secondo me devi sparare tutto.... :maremmac: :paur: altrimenti alla gara non ci arrivi.

Meditate gente meditate
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Domani mattina ci troviamo alle 8,20 al Lago di Fimon........per una bella nuotata.......è gradito il costume leopardato :paur:..
Ehi parlo anche con te , si proprio tu LUCABLABLA non fare il furbo che ti aspettiamo !
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Intanto quella di Bressanone è una Maxiavalanche mentre quella del video è una Megavalanche.

Se tu guardi alla fine ci sono i tempi dei migliori che girano attorno ai 50 minuti.
Facendo una proporzione una Maxi dovrebbe andare sui 30 minuti ( per i migliori ) quindi per Noi mortali potremmo ipotizzare 40/60 minuti di discesa.

Chiaramente non possiamo partecipare senza un pò di allenamento dedicato ...però secondo me è fattibile.....

Passaggi estremi non ne vedo e poi non dobbiamo mica andare come quello del video ( a parte che nessuno di noi può tirare così a lungo con quelle velocità ) io poi neanche ne sarei capace, anche se ho il casco nuovo....:smile:

L'unico problema potrebbe essere la qualificazione del giorno prima, li si secondo me devi sparare tutto.... :maremmac: :paur: altrimenti alla gara non ci arrivi.

Meditate gente meditate

ci si deve informare, credo che se non passi le qualifiche scendi comunque in una specie di "non competitiva": è quello che fa per noi!!
 

lucablabla

Biker poeticus
Domani mattina ci troviamo alle 8,20 al Lago di Fimon........per una bella nuotata.......è gradito il costume leopardato :paur:..
Ehi parlo anche con te , si proprio tu LUCABLABLA non fare il furbo che ti aspettiamo !

Presente !!!

Non male come giro.....

Quello che mi ha lasciato decisamente attonito è stato vedere Andy con la sua 29ers rigidissima e per di più single-speed dare la polvere a tutti e quando dico tutti dico tutti ....naturalmente in salita perchè in discesa anche se era parente di spiderman più di come andava non poteva...notevole.

Non commento poi l'occasione mancata da Andreamase......praticamente un rigore a porta vuota.....io al suo posto avrei insaccato senza battere ciglio...però si sa che per certe cose ci vuole una faccia da tolla della quale io sono felice possessore....:smile: :smile: :smile: ....solo chi era presente può capire...

@Endurik anche stavolta la fascia toracica era ...a casa...:nunsacci: :nunsacci:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:maremmac::maremmac::maremmac:
che incubo...
mi son sognato che non avevo più la mia amata nomad, ero in sella ad una bici (nemmeno tanto bella che è la prima cosa che guardo e non solo sulle bici....), una cosa tipo ne carne ne pesce, troppo lunga, troppo bassa davanti, che rimbalzava senza controllo, una specie di monocross, ma non di quelli che funzionano come la mia vecchia...anzi le mie vecchie heckler!!
Stamattina mi son svegliato e sono corso in garage, che gioia: la mia zingarella era al suo posto e mi ha pure sorriso!!!:augustin::augustin::augustin:

devo smetterla di bere troppo alla sera!!!

davvero, non mi ricordo di che bici si trattasse.... :omertà::omertà:

p.s.
la nuova estensione della firma è in onore di Andy!!
 

lucablabla

Biker poeticus
:maremmac::maremmac::maremmac:
che incubo...
mi son sognato che non avevo più la mia amata nomad, ero in sella ad una bici (nemmeno tanto bella che è la prima cosa che guardo e non solo sulle bici....), una cosa tipo ne carne ne pesce, troppo lunga, troppo bassa davanti, che rimbalzava senza controllo, una specie di monocross, ma non di quelli che funzionano come la mia vecchia...anzi le mie vecchie heckler!!
Stamattina mi son svegliato e sono corso in garage, che gioia: la mia zingarella era al suo posto e mi ha pure sorriso!!!:augustin::augustin::augustin:

devo smetterla di bere troppo alla sera!!!

davvero, non mi ricordo di che bici si trattasse.... :omertà::omertà:

p.s.
la nuova estensione della firma è in onore di Andy!!


:smile: :smile: :smile: :smile: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà:

Scommetto che era pure mooooooooolto costosa.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo