Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
il mese scorso ho lasciato la mano tra le 7 cinghie in gomma e la puleggia del motore di un mulino da 110kW (!!!) per fortuna ....spento (e per giunta ero in arabia saudita).
....tanto sangue.....medicazioni.....15gg di fasciatura ed ora è ok (tranne per le frenate di potenza).

tutto questo per dire che a volte ci scordiamo di quanto importanti sono gli attrezzi più belli ed intelliggenti che Dio ci ha donato: le mani!

facile giudicare col senno di poi! stavo facendo un lavoro che lo faccio ed insegno da anni...e pure....mi stavo tranciando un'arto!

chi non ha fatto girare sul supporto la ruota della biga per ripulire o regolare il deragliatore???
(e' un attimo)

Auguroni Beppogatto!!!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
leggete nella zona veneto la proposta di Crazy sport....

Ciao Ragazzi
eccoci qui con questa Crazy novità.......la riapertura della seggiovia a Frassenè Agordino (BL) per un giorno solo di puro divertimento con le Ns bighe sulla neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi, Domenica 2 Marzo 2008 chi ha voglia di togliere le ragnatele dalla Bike tutti a Frassenè, Prezzo risalita giornaliera 15,00 euro

Seggiovia aperta dalle 9.30 alle 16.30

Per info:
Crazy Sport Gorgo al Monticano ( TV ) Tel 0422 208015
mail: [email protected]

:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
leggete nella zona veneto la proposta di Crazy sport....

Ciao Ragazzi
eccoci qui con questa Crazy novità.......la riapertura della seggiovia a Frassenè Agordino (BL) per un giorno solo di puro divertimento con le Ns bighe sulla neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi, Domenica 2 Marzo 2008 chi ha voglia di togliere le ragnatele dalla Bike tutti a Frassenè, Prezzo risalita giornaliera 15,00 euro

Seggiovia aperta dalle 9.30 alle 16.30

Per info:
Crazy Sport Gorgo al Monticano ( TV ) Tel 0422 208015
mail: [email protected]

:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:


ho visto la bella proposta di roberto però io non so se sarò pronto per i primi di marzo.
penso che sarò in piena riabilitazione.....



p.s.: ma ti consegnano la bici domenica????????
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
ho visto la bella proposta di roberto però io non so se sarò pronto per i primi di marzo.
penso che sarò in piena riabilitazione.....



p.s.: ma ti consegnano la bici domenica????????
no arriverebbe sabato ma non so' se riesco ad andarla a prendere quindi ho messo domenica come ultimo giorno in prospettiva di passare lunedì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo