Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Ma è la tua foto quella sull'ultimo numero di Mountain Bike Action?

Si confermo è lui il prode fotografo .....e quello che gira la testa verso il fotografo sono io .....almeno così sembra.....

Comunque notevole come foto ....sembra che siamo illuminati dallo spirito santo..... :oops: :oops:

Andreamase perchè non la pubblichi che così la vedono tutti ??? :mrgreen: :mrgreen:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
per endurik


vorrei cominciare a mettere :azz-se-m: sul nostro sito i percorsi fatti con il gps, tu lo sai fare?
:capitani:
che programmi hai per il gps?
chiamami pure
in che senso mettere????

solo visualizzarli su una mappa( tipo google earth o altro)??????

o con la possibilità di scaricare le tracce???

sarebbe bello avere un 'interfaccia come questa, solo che, quando passi col mouse sopra una località, si apre una finestra che mostra i percorsi tracciati disponibili, quindi più visuale che testuale, inserendo poi una sommaria descrizione del percorso come lunghezza, dislivello, difficoltà, ecc.

purtroppo non sono un mago del pc, ma suppongo che bericamtb ( o, per meglio dire, il suo potente supporto informatico:))):), sia più che in grado!!!

ciao!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si confermo è lui il prode fotografo .....e quello che gira la testa verso il fotografo sono io .....almeno così sembra.....

Comunque notevole come foto ....sembra che siamo illuminati dallo spirito santo..... :oops: :oops:

Andreamase perchè non la pubblichi che così la vedono tutti ??? :mrgreen: :mrgreen:
mi vien meglio andare in bici che postare le foto....per ora l'ho messa nel mio fotoalbum, se imparo ad usare 'sto az... di tecnologia magari riescoa metterle anche nei messaggi! :-)
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
mi vien meglio andare in bici che postare le foto....per ora l'ho messa nel mio fotoalbum, se imparo ad usare 'sto az... di tecnologia magari riescoa metterle anche nei messaggi! :-)

volevi fare così?

finale_sett_07_0016.JPG
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao Giovani sono appena arrivato a casa direttamente da Los Angeles, 15 ore di aereo sono un po' preso male, vi saluto e me ne vado a dormire forse.............
ciauz
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Si Andrea ho capito che dovrò.........andare da solo !!!!!!!!!!!!
In salita sei troppo forte :i-want-t:

per non parlare della discesa.............:-?:quinonsp:

Ebbene si son tornato..................
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
A tutto il popolo degli onesti pedalatori indefessi della domenica mattina nonchè ai temerari discesisti .....della mutua.......domani mattina ci troviamo in piazza a BRESSEO alle 8,15 per fare un giro sugli Euganei dalle parti di Torreglia.
Se qualcuno non sa dov'è Bresseo c'è un pre-ritrovo in piazza a Montegalda alle 7,50 per il caffè.
Si raccomanda la PUNTUALITA' perchè JOE non aspetta nessuno !!!!
Bacioni


:quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
visto??? con le giuste indicazioni anche un solo neurone, quando non è in ferie, può dare delle belle soddisfazioni!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
finalmente ci hai fatto fare un giro degno del tuo nome....

grazie!!!!!!

ci vediamo alla prossima!!!!

....e non smettere di studiare!!!

ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo