Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Che bici è DECISIONE????

Sembra abbia preso una DECISIONE X-Y modello 2008, telaio della CHE NON SI ROMPE, forcella e ammo della ABBASTANZA ESCURSIONE, gruppo QUELLO LI', e ruote modello GIRO MA NON TROPPO.....altro nun so....

L'ammo ha un nuovo sistema che si chiama con un acronimo.....MECCANISMOCHENONSIMUOVEDURANTELAPEDALATAMASOLOQUANDOPRENDIUNABUCABELLAGROSSAMANONSUQUELLEPICCOLE-BUCHE/SASSI :mrgreen:
 

Bomber70

Biker grossissimus
Sembra abbia preso una DECISIONE X-Y modello 2008, telaio della CHE NON SI ROMPE, forcella e ammo della ABBASTANZA ESCURSIONE, gruppo QUELLO LI', e ruote modello GIRO MA NON TROPPO.....altro nun so....

L'ammo ha un nuovo sistema che si chiama con un acronimo.....MECCANISMOCHENONSIMUOVEDURANTELAPEDALATAMASOLOQUANDOPRENDIUNABUCABELLAGROSSAMANONSUQUELLEPICCOLE-BUCHE/SASSI :mrgreen:
Luca, leggendo la tua firma...ma la valigetta con i codici nucleari, ce l'hai?:))):
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
E' un pò di tempo che non vedo Gabry.....so che gli piace mooolto dormire....che sia entrato in letargo......??? :zapalott:

No, oddio, proprio in letargo no...
Diciamo che ho ritrovato il gusto della vita notturna... ...non frantendere!!! :sculacci: :mrgreen:

Ne consegue poca, anzi pochissssima voglia di alzarmi presto per pedalare. :zapalott:

Però mi metterò d'impegno per partecipare ai giri in zona Isola-Malo, così rimango a letto mezz'oretta in più! :mrgreen:

P.S: anche qualcun'altro parlava di una nuova bike... novità???
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Sembra abbia preso una DECISIONE X-Y modello 2008, telaio della CHE NON SI ROMPE, forcella e ammo della ABBASTANZA ESCURSIONE, gruppo QUELLO LI', e ruote modello GIRO MA NON TROPPO.....altro nun so....

L'ammo ha un nuovo sistema che si chiama con un acronimo.....MECCANISMOCHENONSIMUOVEDURANTELAPEDALATAMASOLOQUANDOPRENDIUNABUCABELLAGROSSAMANONSUQUELLEPICCOLE-BUCHE/SASSI :mrgreen:

Il ritorno di LUCABLABLA!
Sottotitolo: ca$$ade come se piovesse!!!
:)))::)))::))):
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Allora ho appena finito di preparare l'acqua scooter per domani mattina, al posto della pettorina e le ginocchiere mi metto il salvagente e via...
Domani mattina :ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:

Se non bastasse neanche con la tavola da snow non si può fare altro che dormire, visto che sta piovendo fino a 2000 metri e +, che tempo di
m-----a:zapalott:

Saluto a tutti e buona domenica a chi pedalerà:bollicine:
ciauz
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Allora ho appena finito di preparare l'acqua scooter per domani mattina, al posto della pettorina e le ginocchiere mi metto il salvagente e via...
Domani mattina :ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:

Se non bastasse neanche con la tavola da snow non si può fare altro che dormire, visto che sta piovendo fino a 2000 metri e +, che tempo di
m-----a:zapalott:

Saluto a tutti e buona domenica a chi pedalerà:bollicine:
ciauz
E' proprio in giornate come domani mattina che si vedono gli uomini veri.....
non :ronf::ronf: ......ma :bacetto:......:up:.....:yeah!:.......:}}}:......o no !!!!!!!
Averne di mattinate piovose ...........
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Macu.....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !!! o-o


E così parlò MACU........ :mrgreen: :mrgreen:


Sante parole, anche tu dovresti imparare da lui ! mai domo e sempre pronto a far fatica nella lunga salita........lui racchiunde in se lo spirito del vero mtbiker....!!!!!!!!!!
Tu invece racchiudi lo spirito solo..........anzi sei sotto spirito.........
:)))::)))::))): :kiss-my-:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Stranamente anch'io ho voglia di pedalare! :i-want-t:
Penso che proverò a fare un giro tranquillo in zona Costabissara.
Partenza altrettando "tranquilla", in modo da non perdere troppo :ronf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo