Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Non sapevo che Cartumax fotoshoppasse con abilità !! :sculacci: :sculacci:
non si è fatto prendere la mano da fotosciopp, si è fatto prendere dalla bellezza dei posti.....
..diceva....vedrai più avanti......

......vedrai più avanti......

......vedrai più avanti......

....ecco ...ci siamo trovati là dove nessun biker è mai giunto prima.....

ciao!!!
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Alla fine, dopo varie peripezie siamo arrivati alla meta. Ecco le foto del giorno, :bum-bum-:Ciao alla prossima
Be devo dire che mi sono proprio divertito, anche se ho sofferto all'inzio del giro quando è venuto a mancare ( :-?) Macu.. per problemi (conosciuti) alla sua Spec..:cry:.

Inizialmente ero anche dispiaciuto della mancanza di Luca Bla Bla, Anrea masi.......... che avrei voluto testare in una uscita con qualche salitina...(senza seggiovia!!!!!!!!!!!!!).

Ma sappiamo che gravi ed inderogabili problemi di lavoro e di famiglia e di salute e di........:sculacci: hanno impedito che questo succedesse. Alla prossima amici!!!

COMUNQUE BISOGNA FARE SELEZIONE !

Bisogna "consigliare" a tutti di montare le tubless...............
Bisogna che tutti "controllino" lo stato della bici prima del giro.............
Bisogna che....................

Un consiglio spassionato..........:saccio:

RIVOLGETI AL VOSTRO MECCANICO DI FIDUCIA, JOE o-o
PORTATEGLI LA VOSTRA BICI PER UN CHECK UP
COSì POI LO SMARONATE :fatti-so: ALLA DOMENICA SE QUALCOSA NON VA !!!:cry:
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Guarda che i problemi non li ha la mia creatura ma il sig " FOX " ........e comunque erano una stupidaggine che ho già risolto :quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp:

...................belle scuse :saccio:.....ma la serietà di una casa si vede anche dai componenti che monta.................. :cry:
comunque spero non ci sia un'altra volta perchè..............mi manchi :bacetto::bacetto: e sai che non è certo una marca di bicicletta (per quanto :cagozzo: ) che può incrinare la nostra amicizia.

Però attento che ho un nuovo amico......:°°(: che è esente da grilli in testa "speciali".....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ah dimenticavo, ho finalmente dato un volto....e una bici a endurik o-o

Ciao caro grazie per il giro e per le foto.

ciò, Cris.....cos'è.....hai cambiato pusher:-|:-|:-|:-|:-|:-|.....

...vedi cose mai viste prima....

per la foratura chiedo scusa di aver fatto perdere tempo e prendere freddo....ma per ciò che riguarda passare al TUBELESS, vorrei ricordarti cosa ti è successo al giro sull' ortigara:sculacci::sculacci::sculacci:......

ciao!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
ciò, Cris.....cos'è.....hai cambiato pusher:-|:-|:-|:-|:-|:-|.....

...vedi cose mai viste prima....

per la foratura chiedo scusa di aver fatto perdere tempo e prendere freddo....ma per ciò che riguarda passare al TUBELESS, vorrei ricordarti cosa ti è successo al giro sull' ortigara:sculacci::sculacci::sculacci:......

ciao!!!

Ma Endurik allora sei tu........ma dai ......e da quando .........ma chi lo avrebbe detto.........azzzz........però ......ti facevo più grasso dai post che scrivi....... :))): :))): :))): :))):

Cann...le e droga vanno di pari passo...vedo..... :capitani: :capitani: :capitani:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
questa è per ringraziare cartumax.....



purtroppo la batteria mi ha abbandonato all' inizio della discesa, che viene visualizzata come linea retta....:cry::cry::cry:

alla fine 1200 mt. dislivello.....:)))::))):



alla prossima...ciao!!!
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
59
Padova
picasaweb.google.it
questa è per ringraziare cartumax.....



purtroppo la batteria mi ha abbandonato all' inizio della discesa, che viene visualizzata come linea retta....:cry::cry::cry:

alla fine 1200 mt. dislivello.....:)))::))):



alla prossima...ciao!!!


Bravo Endurik!!! questo è un tracciato.......vedo che è cliccabile ma non riesco ad aprirlo......mi potresti spiegare come si fà?????. Ciao, grazie:prost:
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
ciò, Cris.....cos'è.....hai cambiato pusher:-|:-|:-|:-|:-|:-|.....

...vedi cose mai viste prima....

per la foratura chiedo scusa di aver fatto perdere tempo e prendere freddo....ma per ciò che riguarda passare al TUBELESS, vorrei ricordarti cosa ti è successo al giro sull' ortigara:sculacci::sculacci::sculacci:......

ciao!!!

Scusa scusa endurik :hail:....intendevo che ho dato un volto a cartumax.


Per quanto riguarda il discorso foratura non c'è polemica assolutamente, capita, figurati, anzi ammetto di aver sbagliato nel non essermi fermato con te per vedere se avevi bisogno di aiuto, perchè può succedere che la propria camera o la pompa non funzioni...ect.

Però il mio è un discorso più ampio e cioè : dal momento che si va via in gruppo bisogna avere l'onestà mentale di ammettere di aver fatto un controllo generale sulla bici prima di fare un'uscita.

Questo non vuol dire che nessuno può avere qualche problema, figuriamoci, ma almeno quello che si poteva evitare con qualche manutenzione preventiva............

La mia foratura sull'ortigara c'è poco da dire ho bucato la spalla della gomma, e se è tanto foro una volta all'anno...................... (vedrai che adesso inizierò a bucare ogni volta)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Scusa scusa endurik :hail:....intendevo che ho dato un volto a cartumax.


Per quanto riguarda il discorso foratura non c'è polemica assolutamente, capita, figurati, anzi ammetto di aver sbagliato nel non essermi fermato con te per vedere se avevi bisogno di aiuto, perchè può succedere che la propria camera o la pompa non funzioni...ect.

Però il mio è un discorso più ampio e cioè : dal momento che si va via in gruppo bisogna avere l'onestà mentale di ammettere di aver fatto un controllo generale sulla bici prima di fare un'uscita.

Questo non vuol dire che nessuno può avere qualche problema, figuriamoci, ma almeno quello che si poteva evitare con qualche manutenzione preventiva............

La mia foratura sull'ortigara c'è poco da dire ho bucato la spalla della gomma, e se è tanto foro una volta all'anno...................... (vedrai che adesso inizierò a bucare ogni volta)

e stai attento...anche il tuo è un Fox!!!
per la cronaca, il mio è appena stato revisionato, speriamo bene...io la manutenzione la faccio e la faccio fare...anche se non sempre ti garantisce dalle rogne!!
pensa, domenica ho portato il bimbo a messa e poi a pranzo dalla suocera: sarebbe stato meglio di sicuro il giro in bici al freddo, ma qlche volta bisogna!! :-)
domenica invece alle 7.00 scarico il bimbo che va a sciare (chiedi anche a Macu) poi sono con voi!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Bravo Endurik!!! questo è un tracciato.......vedo che è cliccabile ma non riesco ad aprirlo......mi potresti spiegare come si fà?????. Ciao, grazie:prost:
se vuoi ingrandire l' immagine, devi prima salvarla nel tuo pc, e poi zoommare.

Scusa scusa endurik :hail:....intendevo che ho dato un volto a cartumax.


Per quanto riguarda il discorso foratura non c'è polemica assolutamente, capita, figurati, anzi ammetto di aver sbagliato nel non essermi fermato con te per vedere se avevi bisogno di aiuto, perchè può succedere che la propria camera o la pompa non funzioni...ect.

Però il mio è un discorso più ampio e cioè : dal momento che si va via in gruppo bisogna avere l'onestà mentale di ammettere di aver fatto un controllo generale sulla bici prima di fare un'uscita.

Questo non vuol dire che nessuno può avere qualche problema, figuriamoci, ma almeno quello che si poteva evitare con qualche manutenzione preventiva............

La mia foratura sull'ortigara c'è poco da dire ho bucato la spalla della gomma, e se è tanto foro una volta all'anno...................... (vedrai che adesso inizierò a bucare ogni volta)

ti do ragione sulla manutenzione minima, ma quando ci si mette la sfortuna c'è nulla da fare.....vedi foxyR ( Remo)....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Scusa scusa endurik :hail:....intendevo che ho dato un volto a cartumax.


Per quanto riguarda il discorso foratura non c'è polemica assolutamente, capita, figurati, anzi ammetto di aver sbagliato nel non essermi fermato con te per vedere se avevi bisogno di aiuto, perchè può succedere che la propria camera o la pompa non funzioni...ect.

Però il mio è un discorso più ampio e cioè : dal momento che si va via in gruppo bisogna avere l'onestà mentale di ammettere di aver fatto un controllo generale sulla bici prima di fare un'uscita.

Questo non vuol dire che nessuno può avere qualche problema, figuriamoci, ma almeno quello che si poteva evitare con qualche manutenzione preventiva............

La mia foratura sull'ortigara c'è poco da dire ho bucato la spalla della gomma, e se è tanto foro una volta all'anno...................... (vedrai che adesso inizierò a bucare ogni volta)

non farne un discorso di marca...guarda qua:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=80883

ce n'è per tutti, quello che conta, secondo me, è come risponde l'assistenza!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
x cris:
se hai voglia leggi tutto....poi magari ti ordini una Foes!!! :-)
guarda che scherzo....mica mi piace la .......... Foes! :-)

non si offenda nessuno, son solo cazzate mononeuroniche! :-) :-) :-)
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
se vuoi ingrandire l' immagine, devi prima salvarla nel tuo pc, e poi zoommare.



ti do ragione sulla manutenzione minima, ma quando ci si mette la sfortuna c'è nulla da fare.....vedi foxyR ( Remo)....


Meno male che mi avete capito.......o-o non volevo fare polemica gratuita sulle sfortune altrui, figuriamoci
PERO' COME VE LO DEVO DIRE DI PORTARE LA BICI DA JOE ????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo