eh, sai...
....
il buon cartumax si è fatto prendere un pò la mano.....
Non sapevo che Cartumax fotoshoppasse con abilità !!
eh, sai...
....
il buon cartumax si è fatto prendere un pò la mano.....
non si è fatto prendere la mano da fotosciopp, si è fatto prendere dalla bellezza dei posti.....Non sapevo che Cartumax fotoshoppasse con abilità !!
Be devo dire che mi sono proprio divertito, anche se ho sofferto all'inzio del giro quando è venuto a mancare ( :-?) Macu.. per problemi (conosciuti) alla sua Spec...Alla fine, dopo varie peripezie siamo arrivati alla meta. Ecco le foto del giorno, Ciao alla prossima
è venuto a mancare ( :-?) Macu.. per problemi (conosciuti) alla sua Spec.........
Bisogna che tutti "controllino" lo stato della bici prima del giro.............
Guarda che i problemi non li ha la mia creatura ma il sig " FOX " ........e comunque erano una stupidaggine che ho già risolto
Ma ...ma non avevate detto che andavate sugli Euganei ???
ah dimenticavo, ho finalmente dato un volto....e una bici a endurik o-o
Ciao caro grazie per il giro e per le foto.
ciò, Cris.....cos'è.....hai cambiato pusher.....
...vedi cose mai viste prima....
per la foratura chiedo scusa di aver fatto perdere tempo e prendere freddo....ma per ciò che riguarda passare al TUBELESS, vorrei ricordarti cosa ti è successo al giro sull' ortigara......
ciao!!!
ciò, Cris.....cos'è.....hai cambiato pusher.....
...vedi cose mai viste prima....
per la foratura chiedo scusa di aver fatto perdere tempo e prendere freddo....ma per ciò che riguarda passare al TUBELESS, vorrei ricordarti cosa ti è successo al giro sull' ortigara......
ciao!!!
Scusa scusa endurik ....intendevo che ho dato un volto a cartumax.
Per quanto riguarda il discorso foratura non c'è polemica assolutamente, capita, figurati, anzi ammetto di aver sbagliato nel non essermi fermato con te per vedere se avevi bisogno di aiuto, perchè può succedere che la propria camera o la pompa non funzioni...ect.
Però il mio è un discorso più ampio e cioè : dal momento che si va via in gruppo bisogna avere l'onestà mentale di ammettere di aver fatto un controllo generale sulla bici prima di fare un'uscita.
Questo non vuol dire che nessuno può avere qualche problema, figuriamoci, ma almeno quello che si poteva evitare con qualche manutenzione preventiva............
La mia foratura sull'ortigara c'è poco da dire ho bucato la spalla della gomma, e se è tanto foro una volta all'anno...................... (vedrai che adesso inizierò a bucare ogni volta)
se vuoi ingrandire l' immagine, devi prima salvarla nel tuo pc, e poi zoommare.Bravo Endurik!!! questo è un tracciato.......vedo che è cliccabile ma non riesco ad aprirlo......mi potresti spiegare come si fà?????. Ciao, grazie
Per quanto riguarda il discorso foratura non c'è polemica assolutamente, capita, figurati, anzi ammetto di aver sbagliato nel non essermi fermato con te per vedere se avevi bisogno di aiuto, perchè può succedere che la propria camera o la pompa non funzioni...ect.
Però il mio è un discorso più ampio e cioè : dal momento che si va via in gruppo bisogna avere l'onestà mentale di ammettere di aver fatto un controllo generale sulla bici prima di fare un'uscita.
Questo non vuol dire che nessuno può avere qualche problema, figuriamoci, ma almeno quello che si poteva evitare con qualche manutenzione preventiva............
La mia foratura sull'ortigara c'è poco da dire ho bucato la spalla della gomma, e se è tanto foro una volta all'anno...................... (vedrai che adesso inizierò a bucare ogni volta)
per la foratura chiedo scusa di aver fatto perdere tempo e prendere freddo...ciao!!!
se vuoi ingrandire l' immagine, devi prima salvarla nel tuo pc, e poi zoommare.
ti do ragione sulla manutenzione minima, ma quando ci si mette la sfortuna c'è nulla da fare.....vedi foxyR ( Remo)....
devo prendere appuntamento, o quando càpito va bene????Meno male che mi avete capito.......o-o non volevo fare polemica gratuita sulle sfortune altrui, figuriamoci
PERO' COME VE LO DEVO DIRE DI PORTARE LA BICI DA JOE ?????