Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Giro in giro con Macu, Joe, Romolo, Foxy, Andreamase, Pimpio, Cristiano, Amico di Cristiano, Armando, Angelo, uno con una Foes nuova , altri non mi ricordo.......per la cronaca 34 Km e 1.300 mt di dislivello ( crampi come se piovesse.....) però sono arrivato alla fine......considerato il livello di allenamento ...credevo peggio.....moooolto peggio.

E chi non c'era cacca lo colga !!!! Sei sedutooooooo ???

fortunatamente non mi ha colto il cag8, ma la malattia del gatto....
....
...quando ci vediamo, ti spiegherò........

ciao!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
fortunatamente non mi ha colto il cag8, ma la malattia del gatto....
....
...quando ci vediamo, ti spiegherò........

ciao!!!

cos'è successo???'

vi ho spaventati????

pensavo, visto la trasudante goliardia di questo topic, che capiste.....la sottile metafora.....

:saccio::saccio::saccio:

ciao!!!!
 

FoxyR

Biker novus
20/10/07
3
0
0
Teolo
Visita sito
MMIIIINKIA !!! Possibbile che sssono sempre l'ultimo a ssapere le cooose !!! Voglio tutte le info su Toro Meccanico, Esorcista ecc...!! Cartumax mi tiene sempre all'oscuro di questi sentieri segreti....che si fa domenica boys?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
MMIIIINKIA !!! Possibbile che sssono sempre l'ultimo a ssapere le cooose !!! Voglio tutte le info su Toro Meccanico, Esorcista ecc...!! Cartumax mi tiene sempre all'oscuro di questi sentieri segreti....che si fa domenica boys?

nisba.

io sono al pranzo per la festa di battesimo della figlia di due amici.......

uscirò per un giro breve vicino a casa, magari salgo la tecla e faccio i soliti sentieri che tengo per quando ho poco tempo.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
MMIIIINKIA !!! Possibbile che sssono sempre l'ultimo a ssapere le cooose !!! Voglio tutte le info su Toro Meccanico, Esorcista ecc...!! Cartumax mi tiene sempre all'oscuro di questi sentieri segreti....che si fa domenica boys?

probabilmente è solo questione di sintassi...penso che quei sentieri li conosci già.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo