quasi una salita da schivatombini!!
se vuoi farti una bella salita iscriviti alla bikextreme di Limone sul Garda (fatta un paio di volte), oppure fatti la 100 km dei forti (fatta quando ancora era di 110 km, ora l'hanno accorciata), oppure la rampilonga, i 9 km del Lusia con il numero attaccato al manubrio fanno un altro effetto....
ora a noi piace pedalare, possibilmente sul tecnico, per poi godere in discesa!! e se qualche volta saliamo con gli impianti o i furgoni, tanto meglio...provare per credere!
la domenica comunque ti aspettiamo, sempre, leggi e vieni. ciao! o-oo-o
Heymax ma dove sei stato domenica ????
Giro in giro con Macu, Joe, Romolo, Foxy, Andreamase, Pimpio, Cristiano, Amico di Cristiano, Armando, Angelo, uno con una Foes nuova , altri non mi ricordo.......per la cronaca 34 Km e 1.300 mt di dislivello ( crampi come se piovesse.....) però sono arrivato alla fine......considerato il livello di allenamento ...credevo peggio.....moooolto peggio.
E chi non c'era cacca lo colga !!!! Sei sedutooooooo ???
ehilà...c'erano nuovi bikers quindi! e io non sono venuto....mannaggia mannaggia......
come ti è sembrata la foes di giuseppe?
Bella è bella ....però secondo i miei gusti.....ci voleva una forca con più corsa.... e in più mi sembra un pò sbilanciato in avanti......comunque una bici che non si vede in giro sicuramente......
Aggggggghhhhhhhhh il Lusia ......che bei tempi.....anche perchè mi sa che avevamo minimo 10 anni di meno !!!!
Hey e i rally dove li metti.....anche lì andavi forte .......e anche Macu.... /quote]
non ricordare i bei tempi andati che mi viene il magone......
vecchi dentro
non si parla cosi'
non ricordare i bei tempi andati che mi viene il magone......
ci starebbe molto meglio una bella 36,
oppure una futureshock da 150.....(provata velocemente sabato, mi è sembrata una bomba! )
cortesemente consigliatemi ..........
rush 5 subito o rush 6 e poi aggiornamenti ??
grazie
Cosa leggono i miei occhi...........Futureshock.......da 150 ..........su che bici......enduro o altro......di tutto allo zio Luca.....su su non essere timido....... :-?
la bici test con pedali da discesa pesa 14,2 kg in taglia M.
ciao
Però ......ad okkio sembra più leggera delle nostre ed invece ....
ma io non ho pagato per farla con quella bici, quel giorno ero un tester ufficiale Cannondale Europe!!! mica bau bau micio micio..Aggggggghhhhhhhhh il Lusia ......che bei tempi.....anche perchè mi sa che avevamo minimo 10 anni di meno !!!!
Hey e i rally dove li metti.....anche lì andavi forte .......e anche Macu....
P.S. Scusa mi ricordi con che bici hai fatto la extreme la seconda volta ???? E sopratutto come eri .....emh emh.....vestito ????
Meglio che non lo diciamo in giro altrimenti ti giochi la reputazione !!
ma io non ho pagato per farla con quella bici, quel giorno ero un tester ufficiale Cannondale Europe!!! mica bau bau micio micio..