Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito

allora non hai letto quello che ho scritto, voleva vendermi una treck ma io volevo una speci, e per dissuadermi mi ha detto quanto riportato sotto, quindi può essere falso quello che mi ha detto, però io intanto non ho più comperato da lui...

Io non ce l'ho con nessuna marca, sono capitato da canndondale perché con speci vi ho già spiegato, con scott la vende una persona mal fidente, cann... sono stato scottato e mi ha salvato il culo un certo tipo di mirano.

quindi non sono prevenuto con nessuna marca, tutt'altro invece con i sivende.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
La lefty la fa la FOX.

non credo proprio.....
nella migliore delle ipotesi la fox fornirà a cannondale la cartuccia idraulica.....

.....

altrimenti....

.....

pepi sarebbe sommerso di lefty :)))::)))::)))::))):

sabato mattina faccio ( salvo imprevisti e/o glaciazione imminente:mrgreen:) un giretto che comprende anche i covoli delle tette...

chi si vorrà unire sarà benvenuto!!!

ciao!!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
domenica si potrebbe fare gli euganei, a Teolo c'è DSB con alcune test bike, di quelle belle, all mountain da 6"....
passare di la non costa nulla...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gatto selvaggio?????Mai fatto
Certo che sei diventato uno scansa fatiche,:mrgreen::mrgreen:

tranquillo,

ho un'uscita "privata" a posina da/con amici che poi preparano anche un pranzo succulento. se riesco a ricordarmi il giro magari poi vi accompagno.


per il gatto selvaggio chiedi a cartumax o remo....o a beppogatto.....
neppure io l'ho fatto fino in fondo ma la parte che ho percorso è veramente goduriosa......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo