Avete un uomo specialized per ogni argomento!questa è la domanda giusta per cartumax, alias mitiloman, un uomo che, con la sua catena, è arrivato là ... dove nessuna mtb è mai arrivata prima....
ciao!!!
Avete un uomo specialized per ogni argomento!questa è la domanda giusta per cartumax, alias mitiloman, un uomo che, con la sua catena, è arrivato là ... dove nessuna mtb è mai arrivata prima....
ciao!!!
BUM!L'hai detto .....anzi l'hai scritto........ora il tuo corpo si trasformerà ........incominceranno a spuntarti le ali ai piedi ...... ...le tue capacità di biker miglioreranno a vista d'occhio .......fino ad un certo punto però...e ricominceranno a migliorare......... quando.... cambierai bici !!!!! o-o
La domanda sorge spontanea......
Ma se adesso con la cann....le vai così forte.....se prendi una specy ....e chi ti ferma più... :-? :-? :-?
@munand:
visto che stai cercando/guardando una bici nuova, dai un'occhiata alla specialized enduro, magari la s-work in carbonio. potrebbe fare al caso tuo: leggera e pedalabile ma al contempo buona discesista.
Non mi ha mai convinto, mi sembra più una moda che con vera sostanza.
in parte ti do ragione, l'ampio uso del carbonio (che sinceramente non mi convince) è sicuramente una moda/trovata di maketing.
sul funzionamento del carro, bontà del progetto in generale e assistenza ti posso garantire che la sostanza è veramente molta.
considera inoltre che forcella, ammortizzatore posteriore e ruote sono costruiti e progettati direttamente da specialized. i massicci investimenti necessari per attuare ciò a mio avviso sono ulteriori segnali di concretezza.
io andrei a guardarla almeno, tanto non ti costa nulla.
p.s.: comunque non capisco che cosa ci sia di male farsi prendere la mano dalla moda....
Questo è un po' il pensiero che ho anche io, ma bisogna dire che cmq le bici che creano sono sempre buone, c'è poco da fare, saranno anche modaiole ma alla fine c'è sempre sostanza sotto.Prima di acquistare la can.. ero stato da un sivende in zona per sentire la speci, mi disse, non ti conviene ne ho una rotta e non rispondono mi dirigerei su trek, da allora sia speci che trek mi sono andate in disgrazia.
Quando ho saputo che la spaci si fa tutto in casa, mi sono allontanato ancora di più, ogni uno sa fare bene il suo lavoro e non posso accettare che un'azienda si improvvisi costruttrice di forcelle, selle e non so cosa altro. Vuoi mettere l'esperienza di un'azienda come la marzocchi, fox ecc. no! no!non ci sto.
Inoltre se un prodotto è bello è perché hanno destinato molte risorse sul design a discapito del sviluppo tecnico.
Brutta ma bona....
Prima di acquistare la can.. ero stato da un sivende in zona per sentire la speci, mi disse, non ti conviene ne ho una rotta e non rispondono mi dirigerei su trek, da allora sia speci che trek mi sono andate in disgrazia.
Quando ho saputo che la spaci si fa tutto in casa, mi sono allontanato ancora di più, ogni uno sa fare bene il suo lavoro e non posso accettare che un'azienda si improvvisi costruttrice di forcelle, selle e non so cosa altro. Vuoi mettere l'esperienza di un'azienda come la marzocchi, fox ecc. no! no!non ci sto.
Inoltre se un prodotto è bello è perché hanno destinato molte risorse sul design a discapito del sviluppo tecnico.
Brutta ma bona....
Brutta ma bona....
Prima di acquistare la can.. ero stato da un sivende in zona per sentire la speci, mi disse, non ti conviene ne ho una rotta e non rispondono mi dirigerei su trek, da allora sia speci che trek mi sono andate in disgrazia.
quote]
Ma chi è sto sivende ......( se tiene specy e trek forse ho capito.... Romolooooooo sei fo..........)
Confermo quanto scritto da Max sull'assistenza ....io ho avuto problemi con il 5th element ....Specy Italia l'ha cambiato con il Fox dhx-air ( de più nun se pò ) come a Max.
Poi c'è sivende e sivende....
Allora facciamo così......noi specy muniti è chiaro che siamo poco obbiettivi.....allora leggiti qualche recensione sulle bici che ti ha detto Max magari quelle che fa MBA
Ah per inciso....la mia enduro che è anche quella di Max è stata dichiarata bici dell'anno 2005 da MTB World.....avranno pagato più degli altri.....
BUM!
Il manico deve essere esercitato, se vai con le cosine facili e modaiole, s'ammoscia...
Buongiorno a tutti voi!
La prossima cosa che ci diranno gli Specysti sarà che gli asini volano...
Io mi tengo la mia "brutta" e "poco reattiva" C'Dale e sviluppo il mio scarsume...
Munand, un appunto: anche C'Dale si fa da sè la Lefty...
Anche C'Dale destina le risorse allo sviluppo, aspettiamo un po' e vedremo...
Buongiorno a tutti voi!
La prossima cosa che ci diranno gli Specysti sarà che gli asini volano...
Io mi tengo la mia "brutta" e "poco reattiva" C'Dale e sviluppo il mio scarsume...
Munand, un appunto: anche C'Dale si fa da sè la Lefty...
Anche C'Dale destina le risorse allo sviluppo, aspettiamo un po' e vedremo...
quote]
Ma chi è sto sivende ......( se tiene specy e trek forse ho capito.... Romolooooooo sei fo..........)
Confermo quanto scritto da Max sull'assistenza ....io ho avuto problemi con il 5th element ....Specy Italia l'ha cambiato con il Fox dhx-air ( de più nun se pò ) come a Max.
Poi c'è sivende e sivende....
Allora facciamo così......noi specy muniti è chiaro che siamo poco obbiettivi.....allora leggiti qualche recensione sulle bici che ti ha detto Max magari quelle che fa MBA
Ah per inciso....la mia enduro che è anche quella di Max è stata dichiarata bici dell'anno 2005 da MTB World.....avranno pagato più degli altri.....
Non dico chi è il sivende, per correttezza, e comunque ho riporto quanto sentito.
Pensate che allora, in primavera, ero convinto di prendere una speci.. e il sivende mi disse che ne ha una rotta, il telaio, e l'azienda non risponde, quindi sarebbe meglio stare su treck.
Dopo un paio di mesi ho capito l'antifona, aveva bisogno di spingere treck per raggiungere l'obiettivo per ottenere uno sconto più alto, ma ormai aveva perso il cliente, la speci...
Penso che prenderò blur lt con fox da 100/140
Pensate che allora, in primavera, ero convinto di prendere una speci..