Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Ragazzi, è da un po' che non vedo flames del genere su questo topic!

E anche questa volta Lucablabla ha dato il suo bel contributo! :mrgreen:
Le uniche fiamme che hai visto caro gabry, sono quelle che ho lasciato nel sentiero di domenica, CHE DIMOSTRAVANO IL MIO PASSAGGIO:)))::)))::))):

Per domenica ci si sveglia presto in compagnia o si dorme fino a tardi, c'è qualche idea???
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Le uniche fiamme che hai visto caro gabry, sono quelle che ho lasciato nel sentiero di domenica, CHE DIMOSTRAVANO IL MIO PASSAGGIO:)))::)))::))):

Per domenica ci si sveglia presto in compagnia o si dorme fino a tardi, c'è qualche idea???

ciao,

io domenica sono impegnato a pranzo da un amico (se il tempo è bello giriamo in bici vicino a casa sua).

dalla settimana prossima torno attivo al 100%.
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
Si riferisce a discussioni infiammate...

Ciao, Munand

Come te la cavi a far da trattore?

Mah... per chì mi avete preso, son intriga a tirarme su mi, figurate se rieso a tirar su altri, non xe tanto che meno intorno i pedali, ghe voe ancora do' lune e ora si che ve tiro su con lo spago.

atension, che se ve presentè co na "spachi" invese de tirarve su, ve do na scarpà en te le rue.
 
  • Mi piace
Reactions: Bomber70

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
nell' attesa che voi possiate giudicare di persona,io, che ho visto come viaggia, trovo che il modo di intendere la MTB di munand sia più vicino a Angelo che a Frigo, in discesa però meglio di Angelo....:)))::)))::))):
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
nell' attesa che voi possiate giudicare di persona,io, che ho visto come viaggia, trovo che il modo di intendere la MTB di munand sia più vicino a Angelo che a Frigo, in discesa però meglio di Angelo....:)))::)))::))):

Finchè intentende la MTB come Angelo, mi va anche bene.
Basta che non affronti la salita alla maniera di Joe... :soffriba:
P.S: non ho mai girato con Frigo... almeno non che io ricordi.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mi sono perso qualcosa, chi è Frigo? e Angelo? scusate ma i nomi prima che li imparo ci vorrà del tempo.

sono due compagni di uscita. angelo c'è sempre, frigo solamente quando il dislivello supera i 2000m......

non scrivono sul forum e non penso tu li abbia visti sabato.

da quello che ho capito loro 2 (come il 90 % dei bikers vicentini) vivono la mountain bike con lo stesso tuo spirito e ricercano le stesse cose tue.
 

lucablabla

Biker poeticus
Mi sono perso qualcosa, chi è Frigo? e Angelo? scusate ma i nomi prima che li imparo ci vorrà del tempo.

Angelo di nome e di fatto .....grande pedalatore .....viaggia sui 10.000 km anno se non sbaglio....arrampica bene sulle salite non tecniche anche se pendenti.....in discesa......ride ....ride ......e smonta....

Frigo pedala forse lo stesso kilometraggio di Angelo solo che va forte anzi fortissimo sia in discesa che in salita.....con la netta preferenza per la salita.

Sua la frase " nel dubbio prendi la strada che sale " e di sua moglie " non l'è mai stufo "......non sappiamo a cosa si riferisse.
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Angelo di nome e di fatto .....grande pedalatore .....viaggia sui 10.000 km anno se non sbaglio....arrampica bene sulle salite non tecniche anche se pendenti.....in discesa......ride ....ride ......e smonta....

Frigo pedala forse lo stesso kilometraggio di Angelo solo che va forte anzi fortissimo sia in discesa che in salita.....con la netta preferenza per la salita.

Sua la frase " nel dubbio prendi la strada che sale " e di sua moglie " non l'è mai stufo "......non sappiamo a cosa si riferisse.

Correggo da quello che ho sentito ne fa 20.000 di km l'anno, e a 10.000 gli cambiano oglio e gomme...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo