... anticipiamo al sabato pomeriggio, pensiamo di virare in direzione costabissara......se qualcuno si vuole unire.....
L'idea è allettante!
Avete già qualche idea sul percorso?
... anticipiamo al sabato pomeriggio, pensiamo di virare in direzione costabissara......se qualcuno si vuole unire.....
ho ricevuto un sms di Remo che mi racconta del giro di ieri....72 km per 1800 metri disliv. sull' altopiano di asiago.....ma erano solo in 3.....Nessun giro mega galattico da 2437 m di dislivello, questo week-end??? o-o
Io sabato mattina sono risalito in sella alla cara Stumjumper (ancora con la polvere dei 5 rifugi, del buon Max! ) e ho fatto un giretto tranquillo...
Mamma mia... mi aspetta un bel lavoro, per rimettermi in sesto!
Da quando ti sei dotato di GPS, ci stupisci con effetti sempre più spettacolari! o-oio ho girato sui Berici, giro classico....
poca salita...
ciao!
Da quando ti sei dotato di GPS, ci stupisci con effetti sempre più spettacolari! o-o
Quando potremo vedere in diretta le immagini riprese da una web-cam posizionata direttamente sul tuo caschetto?!?!?
beh...ecco...in effetti mi sto informando, ma devo ancora trovare la bullet cam col giusto rapporto qualità/prezzo...ma prima o poi...
Da quando ti sei dotato di GPS, ci stupisci con effetti sempre più spettacolari! o-o
io ho girato sui Berici, giro classico....!
Ciao Heymax:
come la definiresti la discsa delle fongare?
L'idea è allettante!
Avete già qualche idea sul percorso?
Ecco, qui vediamo quanto sono indietro.a me piace farla. la trovo veloce e divertente ma priva di particolari difficoltà.la parte che preferisco è il lungo rettilineo finale, quello un po' più sconnesso. mi piacciono molto di più le due discese che portano giù verso pianezze partendo dalla strada asfaltata che sale verso s.rocco.
ciao!
Ecco, qui vediamo quanto sono indietro.
Anche a me piace, ma ho ancora fifa blu a farla e vado piano piano, specialmente il tratto sconnesso.
Hai voglia a pedalare ancora...
pensa tu ad un percorso divertente (no campi piani però......almeno questa volta.....)
Considerando la mia forma fisica attuale, proporrei un classico:
Salita per Base Scout di Costeggiola, Madonna Delle Grazie, Ignago, Torreselle (Magari con la variante del giro di Alby, dello scorso anno), discesa dei Cavalli, Salita dietro Sella ( , a per finire "The Long Way" in discesa.
In totale siamo sotto i 20 Km, con due discesette carine e una salita spaccamaroni...
Se volete allungare, no problem, io quando sono full, devio. o-o
P.S: Potrebbe essere carino inserire anche la discesa delle Aquile, con risalita su asfalto pedalabile. Si innesta prima della discesa dei Cavalli Di Torreselle. Così si arriva a poco più di 20 Km, se non sbaglio.
La prima volta che ho fatto le fongare senza scendere dalla biga, mi son sentito una specie di Sam Hill.
bello! +o- quello che avevo in mente io. le aquile me la ricordo, ok!
Hai in mente qualche deviazione/modifica?
Per me è indifferente, ma si parlava di pomeriggio...Se non ci sono intoppi per sabato posso aggregarmi alla combricola???
Voi pensate di pedalare in mattinata, visto il caldo di questi giorni preferirei che dite??
Tranquillo, mal che vada io e te facciamo i due fanalini di coda!Dove è questo giro?
Non che io sia in condizione, ma almeno ho un termine di paragone...