@copperfield: ok, se vuoi passa a casa mia alle 13.45, facciamo la strada assieme
@bomber70: lavorala lavorala ....
forse viene anche andreamase e albyberico......
La chiesa di Costabissara è quella che ha davanti quel grande parco con laghetto incorporato?
Stai ridendo perchè è inpossibile travarle nelle nostre zone discese come finale immagino
esatto!
la nostalgia per le discese di finale mi comincia la sera della partenza da finale per il ritorno a casa e rimane fino alla mattina in cui salgo sul loro furgone........
immagino che verrai contagiato pure tu da questo morbo......
si è davanti al castello di costabissara che ha un bel parco.
Stai ridendo perchè è inpossibile travarle nelle nostre zone discese come finale immagino
MI AUGURO-?
Di sognarmelo di notte, ma alla fine rimanete anche la domenica vero.......
alla fine, a finale, rimaniamo fino alla fine del giro di sabato.....
stavolta per me/noi toccata e fuga...pensa che partiamo il sabato mattina da vicenza....
ciao!
Scusate se mi intrometto, ho avuto attraverso Bomber, un'offerta per aggregarmi al vostro gruppo per uscita costabissara, purtroppo sabato e domenica siamo fuoi, dico SIAMO perche di solito esco sempre con mia moglie e quindi siamo in 2, Comunque ringrazio bomber, e spero nelle vostre prossime uscite essere tra voi.
La settimama prossima spero di rifare un'uscita al Monte Summano, 1000 mt di dislivello, se a qualcuno di voi interessa possiamo trovarci.
Alrimenti ci sono altre uscite Rifugio rumor, Novegno, pria forà, pasubio.
Tutte abbastanza impegnative per lungezza e per dislivello (pasubio 2000mt)
Sabato mattina???? Sabato notte per essere operativi alle 09.00!!!
@gabry: Dammi la via che mase al navigatore se no si perde.....
...vediamo se riesco ad anticipare qualcosina.
@gabry: Dammi la via che mase al navigatore se no si perde.....