Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
.... su www.bericamtb.it .. le Foto del PapAlby

Mi sono stancato solo guardando le foto!
Dev'essere stato un bel giro massacrante...

Io, invece, domenica sono andato a trovare i miei amici coccodrilli, a Monte Avena.
Sabato hanno detto che era secco, poi ha piovuto un'ora e.... :specc::specc::specc::specc:

Ho visto le piccole modifiche ai percorsi (tra l'altro, hanno eliminato il by-pass del canalone piccolo %$))).
Stanco del fango, ho provato anche la discesa attraverso il pratone: è ancora in fase di costruzione.
Se metteranno qualche saltino e un po' di sponde verrà un bel percorso!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mi sono stancato solo guardando le foto!
Dev'essere stato un bel giro massacrante...

Io, invece, domenica sono andato a trovare i miei amici coccodrilli, a Monte Avena.
Sabato hanno detto che era secco, poi ha piovuto un'ora e.... :specc::specc::specc::specc:

Ho visto le piccole modifiche ai percorsi (tra l'altro, hanno eliminato il by-pass del canalone piccolo %$))).
Stanco del fango, ho provato anche la discesa attraverso il pratone: è ancora in fase di costruzione.
Se metteranno qualche saltino e un po' di sponde verrà un bel percorso!


sei stato su? c'era gente? hai qualche foto? a quale by pass ti riferisci?

comunque non è stata poi così stancante la salita sul pasubio...almeno per chi non aveva una cannondale.....
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Ho appena visto le foto della "scalata"
Complimenti a tutti
Vi pongo una domanda, ma tra i berci "group" nelle foto mi sembra che manchi all'appello una NOMAD o sbaglio???
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ieri siamo partiti da PONTE VERDE per fare l'ascesa sino al rifugio PAPA e c'era anche CANNONCRIS.......
A vederlo alla partenza faceva impressione, rasato come una ragazza del BOYS , gamba nervosa, asciutto, eravamo tutti molto preoccupati.....
All'inizio degli SCARUBI è partito subito veloce, per modo di dire, e ci siamo tutti accodati in religioso silenzio e ammirazione da una tale dimostrazione di forza; davanti c'era MALTAURO (si, proprio lui) seguito a ruota dal nostro.........
CRISTIANOOOOO ANOOOOO ANOOOO ANOOOO ANOOO è l'eco che si sentiva nelle valli quando io e ROMOLO lo chiamavamo dal rifugio PAPA......ma niente, nessuna risposta, così ci siamo mangiati un panino ......e poi ci siamo mangiati un altro panino......e poi ci siamo bevuti un caffè ............e dopo 20 minuti abbondanti eccolo comparire giusto in tempo prima del decollo del soccorso alpino !!!!!!!!!!!!
Su, su, non abbatterti, è stata solo una giornata storta, capita a tutti........comunque abbiamo deciso io e ROMOLO di non farlo più, non è bello vedere gli amici ridotti in questo stato !!!!!!!!!

:prost::prost::prost::prost:

P.S. è bello ogni tanto togliersi qualche piccola soddisfazione specie con chi ha una CANNONDALE
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
P.S. è bello ogni tanto togliersi qualche piccola soddisfazione specie con chi ha una CANNONDALE

Ecco gli unici che hanno conquistata la vetta finale



Pasubio_2007_53.png


Rapporto Specy/Cannondale --> 1 a 4

Non dico altro.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
sei stato su? c'era gente? hai qualche foto?

Si, ieri mattina io e Paola siamo andati sull' Avena.
Lei è rimasta su a prendere il sole, io ho fatto un po' di discese.
C'era parecchia gente, soprattutto nel pomeriggio. Probabilmente molti, sapendo della pioggia di sabato pm, hanno aspettato che le piste si asciugassero un po'.

Paola mi ha fatto qualche foto, mentra scendevo dal pratone iniziale, ma devo ancora vederle.
a quale by pass ti riferisci?
Mi riferivo al "fuori pista" che facevamo l'anno scorso, per evitare il canalone piccolo. Quello che lo superava a dx e si ricongiungeva prima dell'ultima parabolica.
Ho provato a ripercorrerlo, ma sono cadute numerose frasche e si vede che dallo scorso anno non è più praticato.

comunque non è stata poi così stancante la salita sul pasubio...almeno per chi non aveva una cannondale.....
bericamtb ha scritto:
Ecco gli unici che hanno conquistata la vetta finale

Per correttezza dovresti dare il rapporto di spec./cannon. alla partenza... :sculacci:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Per correttezza dovresti dare il rapporto di spec./cannon. alla partenza... :sculacci:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


te lo dico io, alla partenza c'erano le specy mia e di elena.....
elena non è salita alla cima perchè aveva già "sfruttato" l'abbigliamento di ricambio una volta arrivati al rifugio in attesa degli altri.
rimettersi i vestiti bagnati dismessi non era nemmeno concepibile come idea, salire con il cambio asciutto e affrontare tutta la discesa sudata era quantomeno improponibile.....ha preferito attendere un'oretta al rifugio.....
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
te lo dico io, alla partenza c'erano le specy mia e di elena.....

Vabbè, allora 1 a 0 per Specy... :mrgreen:

ci sei riuscito allora!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!

pensi di riuscire a ripetere l'impresa? io voglio andare a folgaria.....

Mhà, è difficile a dirsi...
Anche se tra una discesa e l'altra la raggiungevo, si è un po' rotta le scatole perchè è rimasta lassù a studiare da sola quasi tutto il giorno.
In compenso il posto le è piaciuto molto, ed ha voglia di tornare per assaggiare le cibarie di malga ciapela (giusto???) che purtroppo fino a luglio rimarrà chiusa per "restauri"

A Folgaria c'è il centro li' comodo... si potrebbe provare!
Se noleggiassero bici, si potrebbe anche farla scendere con noi!
Ieri avrebbe provato, ma abbiamo scoperto che non fanno più questo servizio... :cry:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Vabbè, allora 1 a 0 per Specy... :mrgreen:



Mhà, è difficile a dirsi...
Anche se tra una discesa e l'altra la raggiungevo, si è un po' rotta le scatole perchè è rimasta lassù a studiare da sola quasi tutto il giorno.
In compenso il posto le è piaciuto molto, ed ha voglia di tornare per assaggiare le cibarie di malga ciapela (giusto???) che purtroppo fino a luglio rimarrà chiusa per "restauri"

A Folgaria c'è il centro li' comodo... si potrebbe provare!
Se noleggiassero bici, si potrebbe anche farla scendere con noi!
Ieri avrebbe provato, ma abbiamo scoperto che non fanno più questo servizio... :cry:

emmmmm........eeemmmmm..... malga ciapela è sulla marmolada...... un po' più in la.....

comunque ho capito che malga intendi....:adore!:

se vuole una bici la troviamo, nessun problema!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Non ti seguo ... non sono un matematico ma mi sembra corretto fare una proporzione così :

Specy Arrivate : 1/2 ---> Punteggio 0,5

Cannondale Arrivate : 4/5 ---> Punteggio 0,8

0,8 a 0,5 per Cannondale

Ciao ...

allora ad essere precisi la mia vale doppio perchè pesa 16 kg e monta una roller da discesa....

0,8 a 1
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
belle foto...bel giro....
approfitto per chiedere a cannoncris se riesce a recuperare i guanti che ho prestato al suo amico, quello che è salito fino al rifugio usando il 44 per intenderci....all'arrivo mi sono scordato di farmeli ridare......grazie.

Si vado io nel suo laboratorio e prenderli e te li porto visto che devo tagliare due tavole di legno da 2 cm a misura vengo a trovarti. Ti chiamo che mi spieghi dove hai il laboratorio. ciao
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Ieri siamo partiti da PONTE VERDE per fare l'ascesa sino al rifugio PAPA e c'era anche CANNONCRIS.......
A vederlo alla partenza faceva impressione, rasato come una ragazza del BOYS , gamba nervosa, asciutto, eravamo tutti molto preoccupati.....
All'inizio degli SCARUBI è partito subito veloce, per modo di dire, e ci siamo tutti accodati in religioso silenzio e ammirazione da una tale dimostrazione di forza; davanti c'era MALTAURO (si, proprio lui) seguito a ruota dal nostro.........
CRISTIANOOOOO ANOOOOO ANOOOO ANOOOO ANOOO è l'eco che si sentiva nelle valli quando io e ROMOLO lo chiamavamo dal rifugio PAPA......ma niente, nessuna risposta, così ci siamo mangiati un panino ......e poi ci siamo mangiati un altro panino......e poi ci siamo bevuti un caffè ............e dopo 20 minuti abbondanti eccolo comparire giusto in tempo prima del decollo del soccorso alpino !!!!!!!!!!!!
Su, su, non abbatterti, è stata solo una giornata storta, capita a tutti........comunque abbiamo deciso io e ROMOLO di non farlo più, non è bello vedere gli amici ridotti in questo stato !!!!!!!!!

:prost::prost::prost::prost:

P.S. è bello ogni tanto togliersi qualche piccola soddisfazione specie con chi ha una CANNONDALE

Bruttissima giornata mi sento umiliato dentro non avrei mai pensato di poter subire una tale onta ma così è successo, capita.
Ora devo pensare solo a rifarmi.......:scassat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo