Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Io ci sono con family...... Voi dove dormite ??


che domande sono? noi dormiamo nel tuo camper!:)))::)))::))):


scherzi a parte non so, a me va bene tutto....un bungalow, una stanza in albergo...

piuttosto, andrea vuole girare 2 giorni? io sarei per girare il sabato e tenere la domenica per giro turistico, visto che avremo famiglie al seguito (anche gabry porterà la sua...) potrebbe essere un'idea, anche perchè 2 giorni tirati non so se li reggo...
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
che domande sono? noi dormiamo nel tuo camper!:)))::)))::))):
Quoto in pieno :}}}:
scherzi a parte non so, a me va bene tutto....un bungalow, una stanza in albergo...
L'albergo dell'anno scorso non mi sembrava male.
Però bisogna vedere i prezzi... :ahhh:
piuttosto, andrea vuole girare 2 giorni? io sarei per girare il sabato e tenere la domenica per giro turistico, visto che avremo famiglie al seguito (anche gabry porterà la sua...) potrebbe essere un'idea, anche perchè 2 giorni tirati non so se li reggo...
Ri-quoto! Io non me la sento di lasciare Paola sulla spiaggia da sola per 2 giorni.
Ovviamente il resto del gruppo è liberissimo di fare dopppietta...:soffriba:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Cazzarola, è vero! :zapalott::zapalott::zapalott:
Bhè, dovremmo riuscire a trovare quel posticino.... :magna:

possiamo tornare al ristorantino di pesce dell'anno scorso che aveva passato in ottimo modo il nostro esame la prima sera e l'altra andiamo a mangiare una pizza niente male in un locale visto l'ultima volta....

ma questi sono solo dettagli!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
possiamo tornare al ristorantino di pesce dell'anno scorso che aveva passato in ottimo modo il nostro esame la prima sera e l'altra andiamo a mangiare una pizza niente male in un locale visto l'ultima volta....

ma questi sono solo dettagli!

... magari se usavo la punteggiatura si capiva meglio ...
 

lucablabla

Biker poeticus
C'è Copperfield che mi ha mandato 4 foto delle quali 3 sono tue....... :zapalott: :zapalott:

Che si sia sbagliato .....in effetti come stazza siamo abbastanza simili :-? .....ci saranno solo quei 2 o 3 kili di differenza.........azzzzzz scusa ho dimenticato uno zero....... :sumo: :sumo: :sumo:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]08/07/2007[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"Scalata Dell'Altopiano"[/FONT]​




[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Ritrovo[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]: ore 08:00 al Cimitero di Caltrano (VI) [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Inizio Escursione : Ore 08.20[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Lunghezza: km 35 (Indicativo)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Dislivello: 1300 metri (Indicativo)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ciclabilità: 99%[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Difficoltà tecnica: Media[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Difficoltà fisica: Impegnativo (adatto a persone allenate)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Tipo di terreno: 50% mulattiere, 40% sentiero, 10% asfalto[/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]PERCORSO[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]D[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]al cimitero di Caltrano su asfalto ci si porta in centro a Cogollo e si comincia a salire su una strada secondaria e dal traffico automobilistico quasi nullo. In prossimità del terzo tornante del costo che sale ad Asiago ,si gira a sinistra su strada forestale ,molto facile e dalla pendenza molto agevole.Dopo alcuni km giunti in vista della strada del costo si devia a sx su mulattiera e si sale sul Cengio.Su facili sterrati e asfalti secondari prima visitiamo il forte Corbin e poi ci portiamo sul Cengio,da dove scendiamo su single trak stretto e con numerosi tornanti ad incrociare nuovamente la strada del costo. La imbocchiamo in discesa e giunti al primo tornante si devia a sx su sterrata tagliafuoco. Ad un certo punto si scende a dx su single trak a volte abbastanza tecnico e a volte facile e scorrevole guidato,abbastanza lungo,fino praticamente a poche centinaia di metri dal parcheggio della nosta auto.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]NOTE : per quanto riguarda la discesa,se qualcuno volesse,c'è la possibilità di scendere su strade alternative. Per il resto si raccomanda la bici in ordine,2 camere d'aria,giacchino da pioggia,1barretta energetica e voglia di divertirsi in nostra compagnia.[/FONT]




[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]info www.bericamtb.it
[/FONT]
 

lucablabla

Biker poeticus
C'è Copperfield che mi ha mandato 4 foto delle quali 3 sono tue....... :zapalott: :zapalott:

Che si sia sbagliato .....in effetti come stazza siamo abbastanza simili :-? .....ci saranno solo quei 2 o 3 kili di differenza.........azzzzzz scusa ho dimenticato uno zero....... :sumo: :sumo: :sumo:

Indovina chi è Heymax e chi sono io...... :nunsacci::nunsacci: per confondervi le idee ho messo dentro anche Copperfield....:-P:-P










:-|:-|:-|

Per le foto dobbiamo sempre ringraziare il Nomade .........
 

lucablabla

Biker poeticus
Ovviamente si vede chi sono io dalla classe nel volo.:volo:
Basta vedere il dettaglio del dito sul freno da li si capisce la classe superiore....:saccio:
Sopratutto quando si usano bici a noleggio.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bisogna dire che quella bici si abbinava moooolto bene come colori al tuo zaino e al casco...... :beautifu: :beautifu: :beautifu:

Non ho postato quelle di quando abbraccio un albero altrimenti si capiva subito chi ero io........
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ciao, saluto tutti i Bikers Vicentini,
sono iscritto da poco, ma bazzico la zona da qualche anno.

Il mio nick viene dall'ultima uscita in gruppo di 3 anni fa, quando mi sono schiantato sopra Barbarano, proprio mentre cercavo di stare dietro a Joe.

Forse qualcuno si ricorda di me.

Buona giornata a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo