Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
non vi tirerete indietro per due gocce d'acqua spero!!!!!

L'anno scorso andando a Frassenè stavamo tornando indietro da quanto pioveva....e poco prima di Belluno ci siamo fermati a fare colazione e quando siamo usciti non pioveva più ed è uscito uno splendido sole.....c'era un bel pò di fango ...ma era liquido e scappava via via...assieme alle gomme sulle radici .... :-?

In compenso ho imparato qualche cosa in più della guida in discesa sul bagnato :saccio:

Eravamo Tu io, Heymax e Gabry....



P.S. E' morto.... :cry: :cry: :cry: ....... il ragno .... :))):


...
 

lucablabla

Biker poeticus
Bhe sinceramente spero nella clemenza del tempo, e di non farvi andare troppo piano con la mia biga

Comune di Agordo (BL) - CAP 32021 - 611 metri s.l.m.
  • Domenica 17
Aggiornamento del 15/06/07 10.13 - Prossimo: 15/06/07 19.00 Vuoi queste previsioni GRATIS sul tuo sito? Clicca QUI
Ora TempoT (°C) Vento (km/h)PrecipitazioniVisibilitàUmiditàQuota 0°C
02.00
s108.gif
coperto 16.3°
wind1h-se.gif
SE 7 / max 10
debole
spacer.png
-- assenti -->10km
05.00
s108.gif
coperto 15.6°
wind1h-ese.gif
ESE 5 / max 6
debole
spacer.png
-- assenti -->10km
08.00
s8.gif
coperto 16.9°
wind1h-se.gif
SE 4 / max 5
debole
spacer.png
-- assenti -->10km
11.00
s8.gif
coperto 19.3°
wind1h-sse.gif
SSE 9 / max 13
debole
spacer.png
-- assenti -->10km
14.00
s10.gif
pioggia 18.4°
wind1-s.gif
S 11 / max 17
moderato
spacer.png
1.2 mm
deboli>10km
17.00
s13.gif
temporale 17.7°
wind1-ssw.gif
SSW 10 / max 14
moderato
spacer.png
3.9 mm
20.00
s105.gif
pioggia e schiarite 17°
wind1-ssw.gif
SSW 9 / max 14

buona91 %3720m
23.00
s103.gif
poco nuvoloso 15.1°
wind1h-sw.gif
SW 9 / max 16


Partiamo presto così facciamo in tempo a fare qualche discesa.......
 

lucablabla

Biker poeticus
Tipo... 2.00 - 2.30 di mattina?!?!?!? :)))::)))::))):

Scherzi a parte, ditemi voi!

6,45 a casa mia

Nomade
Copperfield
Lucablabla


Tempo di viaggio 2,15 ore con colazione antipioggia ( speriamo...dentro la pasticceria facciamo danze propiziatorie per il sole ) .....alle 9,00 siamo li.....fino alle 14 facciamo in tempo a fare 4/5 discese ??

Alle 14,00 inizia a piovere e bye bye....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
6,45 a casa mia

Nomade
Copperfield
Lucablabla


Tempo di viaggio 2,15 ore con colazione antipioggia ( speriamo...dentro la pasticceria facciamo danze propiziatorie per il sole ) .....alle 9,00 siamo li.....fino alle 14 facciamo in tempo a fare 4/5 discese ??

Alle 14,00 inizia a piovere e bye bye....

ci troviamo al casello di vicenza est? diciamo alle 7.00?

attendo conferma o controproposta.

ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ok alle 7,00 puntuali ......in teoria non prendiamo l'autostrada però.....spero di vedere anche Psp con la sua nuova creatura

bene! abbiamo un accordo!

se succede qualcosa ci sentiamo via cell altrimenti ci si vede domani mattina al parcheggio del casello (quello in mezzo, non quello laterale verso torri per capirci...)

psp presente con bike da divertimento!

ciao a domani!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Ho montato le gomme grosse, ora il mio cavallo è pronto alla battaglia,:cassius: :cassius:manca solo spada e scudo e ci si può lanciare giù per le montagne.......
Se per qualche motivo mi trovassi davanti a qualcuno, fatemi un fischio prima di calpestarmi con i vostri mostri:freeride:saluti
 

lucablabla

Biker poeticus
Ho montato le gomme grosse, ora il mio cavallo è pronto alla battaglia,:cassius: :cassius:manca solo spada e scudo e ci si può lanciare giù per le montagne.......
Se per qualche motivo mi trovassi davanti a qualcuno, fatemi un fischio prima di calpestarmi con i vostri mostri:freeride:saluti

Ma va va .....nessuno di noi mai ti passerà sopra, primo perchè siamo tutti per il divertimento e non per la gara e secondo perchè si fa prima a girarti attorno che saltarti via..... :cucù:

Poi io in particolare non passo proprio ....nessuno anzi...vedrai...semmai ti sorpasso perchè sto rotolando......:prost:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
per chi invece vuole pedalare e fare tanta bella salita, l' appuntamento è alle ore 07.45 a Caltrano.
per maggiori info contattare Joe ( 347 2400066)

...ovviamente....

....dopo tanta salita.....
ci sarà altrettanta discesa......spero.....

ciao!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ahhhhh!!!!!!! Ieri abbiamo goduto come RICCI, quasi un'ora di discesa da paura con 1000 mt di dislivello, dal monte Corno sino a CALVENE, senza un attimo di tregua, una libidine !!!!!!!!!!!!!!! Un po' meno libidinosa la salita.............però ne valeva la pena !!!!
Dobbiamo come al solito ringraziare JOE perchè il giro lo aveva organizzato ANGELO, ma la discesa l'ha tirata fuori dal cilindro lui, ricordandosi di averla fatta 30 anni prima con la moto !!!!!

:balla-co::balla-co::balla-co:

P.S. come faremo quando a causa dell'età JOE comincerà a .......perdere la memoria ????

:cry::cry::cry::cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo