Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Non ti seguo ... non sono un matematico ma mi sembra corretto fare una proporzione così :

Specy Arrivate : 1/2 ---> Punteggio 0,5

Cannondale Arrivate : 4/5 ---> Punteggio 0,8

0,8 a 0,5 per Cannondale

Ciao ...

Ma ti sei dimenticato che bici ho a casa??? :mrgreen:
Secondo te, nella mia proporzione ho seguito la matematica?!?!?! :saccio:

allora ad essere precisi la mia vale doppio perchè pesa 16 kg e monta una roller da discesa....

0,8 a 1
Ha ragione Max!!! :)))::)))::))):
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
la notizia che ho postato sopra mi ha rovinato la giornata.......
Sinceramente devo ancora guardare con attenzione il link.
So che "Limone" era sconvolto per qualcosa che ha a che fare con Benoit, ma non ho ancora capito...

Domani mattina leggerò con calma.

...era un pezzo che bericamtb non interveniva e non volevo fargliela passare liscia.....

Giusto! :smile:

'Notte a tutti!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Domenica mattina si va tutti sul lago di Garda a fare il giro del monte Casale . Un giro molto bello con una bella salita tosta che porta in cima al monte Casale al rifugio DON ZIO , da dove si può godere di un panorama incredibile, si possono vedere 5 laghi e si è a picco su uno strapiombo di 1000 mt, e poi, c'è una discesa molto bella tutta godibile non pericolosa ma molto, molto divertente !!!!!!
Ci troviamo alle 7,30 al casello di VI OVEST .
Per qualsiasi informazione tel. a JOE oppure al sito www.ciclihermes.com
dove potrete trovare ogni fine settimana il programma per l'uscita domenicale nella sezione escursioni all mountain

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io ho fissato il furgone per finale ligure, sabato 8 e domenica 9 settembre,la domenica c'è disponibile un solo furgone mentre il sabato erano liberi ancora tutti e due, bisogna fare un po in fretta. in settimana richiamo Silvia per confermare, dovremmo essere io, copperfiel, lucablabla, max ed elena, forse macu.....
giovedì confermo, se qualcuno vuole occupare gli ultimi posti liberi...per tutto il resto ci organizzeremo con più calma...
ciao!!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
io ho fissato il furgone per finale ligure, sabato 8 e domenica 9 settembre,la domenica c'è disponibile un solo furgone mentre il sabato erano liberi ancora tutti e due, bisogna fare un po in fretta. in settimana richiamo Silvia per confermare, dovremmo essere io, copperfiel, lucablabla, max ed elena, forse macu.....
giovedì confermo, se qualcuno vuole occupare gli ultimi posti liberi...per tutto il resto ci organizzeremo con più calma...
ciao!!

Io, io.... :free:
Se c'è ancora posto io mi prenoto!
Forse viene anche Paola, ma è tutto da vedere....

Ciao!
 

lucablabla

Biker poeticus
io ho fissato il furgone per finale ligure, sabato 8 e domenica 9 settembre,la domenica c'è disponibile un solo furgone mentre il sabato erano liberi ancora tutti e due, bisogna fare un po in fretta. in settimana richiamo Silvia per confermare, dovremmo essere io, copperfiel, lucablabla, max ed elena, forse macu.....
giovedì confermo, se qualcuno vuole occupare gli ultimi posti liberi...per tutto il resto ci organizzeremo con più calma...
ciao!!

Io ci sono con family...... Voi dove dormite ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo