Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ahhhhh!!!!!!! Ieri abbiamo goduto come RICCI, quasi un'ora di discesa da paura con 1000 mt di dislivello, dal monte Corno sino a CALVENE, senza un attimo di tregua, una libidine !!!!!!!!!!!!!!! Un po' meno libidinosa la salita.............però ne valeva la pena !!!!
Dobbiamo come al solito ringraziare JOE perchè il giro lo aveva organizzato ANGELO, ma la discesa l'ha tirata fuori dal cilindro lui, ricordandosi di averla fatta 30 anni prima con la moto !!!!!

:balla-co::balla-co::balla-co:

P.S. come faremo quando a causa dell'età JOE comincerà a .......perdere la memoria ????

:cry::cry::cry::cry::cry:

sicuramente da ripetere!!!!!!:sbavon::sbavon::sbavon:

magari quando si sarà asciugato il sottobosco...:specc::specc:

ciao!
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
sicuramente da ripetere!!!!!!:sbavon::sbavon::sbavon:

magari quando si sarà asciugato il sottobosco...:specc::specc:

ciao!

Mi unisco all'elogio di endurik, l'ho detto e lo ripeto che l'uscita di ieri mi ha riconciliato con la mtb come piace a me......e molti altri.

Una bella fatica a salire ed un bel divertimento a scendere.

Devo dire che ieri mi sono proprio ricaricato!!!!!!!!!!!!!!
Grazie sicuramente a Joe,:}}}: ma un ringraziamento particolare a Macu sempre al mio fianco...........beh non in discesa...:kiss-my-:
A proposito come mai ieri in discesa avanti a tutti c'erano due prophet seguite a distanza ravvicinata da un'altra prophet..ibrida.. e tutte le sp..sp..:$$$: a debita distanza ?????????
Parliamone

Certo le punte di diamante erano a Frassenè...ma il problema era sarebbero arrivate in cima ?????? ai posteri l'ardua sentenza o meglio a domenica prossima se vogliono cimentarsi :soffriba:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Grazie sicuramente a Joe,:}}}: ma un ringraziamento particolare a Macu sempre al mio fianco...........beh non in discesa...:kiss-my-:
A proposito come mai ieri in discesa avanti a tutti c'erano due prophet seguite a distanza ravvicinata da un'altra prophet..ibrida.. e tutte le sp..sp..:$$$: a debita distanza ?????????
Parliamone

Se non ricordo male, verso la fine da dietro le Cann....... si sentiva una voce che gridava :
ma chi è che stà facendo da tappo la davanti...........

:freeride::freeride::freeride::freeride:

....vero CRISTIANO ???????

:))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mi unisco all'elogio di endurik, l'ho detto e lo ripeto che l'uscita di ieri mi ha riconciliato con la mtb come piace a me......e molti altri.

Una bella fatica a salire ed un bel divertimento a scendere.

Devo dire che ieri mi sono proprio ricaricato!!!!!!!!!!!!!!
Grazie sicuramente a Joe,:}}}: ma un ringraziamento particolare a Macu sempre al mio fianco...........beh non in discesa...:kiss-my-:
A proposito come mai ieri in discesa avanti a tutti c'erano due prophet seguite a distanza ravvicinata da un'altra prophet..ibrida.. e tutte le sp..sp..:$$$: a debita distanza ?????????
Parliamone

Certo le punte di diamante erano a Frassenè...ma il problema era sarebbero arrivate in cima ?????? ai posteri l'ardua sentenza o meglio a domenica prossima se vogliono cimentarsi :soffriba:

hai detto bene, le specy erano a frassenè....anche una santa però.....

comunque per vedere se le specy arrivano in cima basta che vieni a rifare il giro in luglio come da programma!

ciao!
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Se non ricordo male, verso la fine da dietro le Cann....... si sentiva una voce che gridava :
ma chi è che stà facendo da tappo la davanti...........

:freeride::freeride::freeride::freeride:

....vero CRISTIANO ???????

:))): :))): :))): :))): :))):

hai detto bene, le specy erano a frassenè....anche una santa però.....

comunque per vedere se le specy arrivano in cima basta che vieni a rifare il giro in luglio come da programma!

ciao!

Aiuto !!!!!!!!! un attacco da due fronti :fatti-so::fatti-so::fatti-so:
Comunque resisto :discuss: perchè so che la VERITA' vi fa male :cry::cry:
Prima di tutto Macu sei un giuda :sculacci:
poi caro heymax parlavo di sp.. sp..:$$$:non :hail:cruz, comunque vediamo Domenica prossima o il sabato successivo (se il programma viene rispettato) e dopo ne parliamo :freeride: anche con te!!!!!:mò-te-pi:
Saluti :-?
 

lucablabla

Biker poeticus
Aiuto !!!!!!!!! un attacco da due fronti :fatti-so::fatti-so::fatti-so:
Comunque resisto :discuss: perchè so che la VERITA' vi fa male :cry::cry:
Prima di tutto Macu sei un giuda :sculacci:
poi caro heymax parlavo di sp.. sp..:$$$:non :hail:cruz, comunque vediamo Domenica prossima o il sabato successivo (se il programma viene rispettato) e dopo ne parliamo :freeride: anche con te!!!!!:mò-te-pi:
Saluti :-?

Tohh chi si rivede....... ????

Speravamo......ops ...... credevamo Ti fossi perso nel bosco con la tua 3000.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
papalby.jpg
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]24/06/2007[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"Papalby"[/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]“Storia e Avventura”[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Ritrovo[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]: ore 07:20 al Semaforo di Costabissara (SS Pasubio n 12 - Parrucchieri "I casarotto" Vedi Piantina) [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Arrivo Trasferimento In Auto a PonteVerde (Pasubio) : Ore 08.00[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Inizio Escursione : Ore 08.20[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Lunghezza: km 31 (Indicativo)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Dislivello: 1250 metri (Indicativo)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ciclabilità: 90%[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Difficoltà tecnica: Media[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Difficoltà fisica: Impegnativo (adatto a persone allenate)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Tipo di terreno: 80% mulattiere, 10% sentiero, 10% asfalto[/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]PERCORSO[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Conquista del Rifugio Papa e Cima Palon, mete Epiche e Affascinanti.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]SI RACCOMANDA[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]La bici in ordine con almeno una camera d’aria di ricambio[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Due borracce con liquidi (meglio se integratori)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Vestiario adatto per ogni evenienza[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]E[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Tanta voglia di divertirsi[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Iscrizioni Qui : www.bericamtb.it
[/FONT]​
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Domenica rispolvero la GT e .........lo sai CRISTIANO cosa vuol dire..........

:duello::duello::duello:

è guerra aperta ..........tra ELEFANTI !!!!!!!!!!!!

:°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(:
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao bastardo :il-saggi: :richiamo_papere:
ma allora esisti davvero pensavo che fossi estinto..........

Non sai quanto mi piacerebbe domenica fare un giro con te :bacetto: allora ci vediamo ??????

Finalmente ti sei rivelato in tutta la tua omosessualità :down:......... era da tempo che lo dicevo in giro che secondo me........eri ......strano-sessuale :espulso!::espulso!::espulso!:

Spiacente ...domenica sono in ferie.... e poi io sono normo-sessuale.....certe proposte puoi sempre farle a Macu che in quanto a promisquità ne sa qualcosa.....

A proposito di estinzione.....attento a fare certi sforzi alla tua età......:vecio:
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Finalmente ti sei rivelato in tutta la tua omosessualità :down:......... era da tempo che lo dicevo in giro che secondo me........eri ......strano-sessuale :espulso!::espulso!::espulso!:

Spiacente ...domenica sono in ferie.... e poi io sono normo-sessuale.....certe proposte puoi sempre farle a Macu che in quanto a promisquità ne sa qualcosa.....

A proposito di estinzione.....attento a fare certi sforzi alla tua età......:vecio:

Oh lucone che culo hai..... sempre la scusa pronta :idea: per non far fatica
ma dimmi lo stesso vale anche per il tuo compagno di merende Mase ? :hail:
O troverà qualche altra scusa ?

ah dimenticavo conoscete qualcuno che vende una nomad per far cambio con una prophet ??????:freeride:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo