• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
IMPOSSIBILE !!!!!!! Io non vado mai via in bici (negare, negare, negare sempre anche l'evidenza ) !


E' solo una passeggiata fino in ufficio............

Queste sono le ultime parole famose, per macu propongo l'antidopping alla domenica mattina perche dopo la prestazione di ieri mattina sono sbalordito della forma fisica di questo giovane , cmq bel giro ieri e stupenda anche la musica del RAWE PARTY......
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito

Grazie, sei un amico.....(ma sei sicuro di non avere sbagliato persona ? )

 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ah beh..........allora Macu posso venire anch'io la prossima volta mi sa che c'è bisogno di un pò di diavolina nel gruppo :-?

No,no !!!! Tu ormai fai parte del......lato oscuro del ciclismo......



La domenica mattina solo i duri e puri sono bene accetti, non i RINNEGATI SUCCHIARUOTE e....QUALCOSALTRO !!!!!!!!!

 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
L'ho sempre detto

che chi monta una sp..sp.. (oh non riesco nemmeno a pronunciarlo...)

non è del tutto sano di mente

vorrà dire che farò uno sforzo e mi unirò a voi

Tu quel nome non puoi neanche pronunciarlo, prima devi fare un risciacquo........renditi conto della tua situazione e cospargiti il capo di cenere......mi rendo conto che l'umiltà non fa parte del tuo DNA , ma fai uno sforzo dai, dai che ce la fai !!!!!!!!!
Io la domenica mattina ho sempre il MALOX in macchina, sempre pronto appena vedo una A 8 in lontananza......

:-x :-x :-x :-x :-x
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]20/05/2007[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]" !!! EUGANICA !!! "[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]“[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Che ci Fanno i Berici sugli Euganei[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]”[/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ritrovo[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]: ore 08:00 Piazza di Bresseo di Teolo ore 8.00, Alternativamente piazza Montegalda ore 7.45

Rientro Previsto: ore 12.30/13.00[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Inizio Escursione : 8.30 [/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lunghezza: km 30 [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Dislivello: metri 1100[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ciclabilità: 95% [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Difficoltà tecnica: Alta[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Difficoltà fisica: --> Alta <-- [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Tipo di terreno: 40% mulattiere, 40% sentiero, 20% asfalto [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]DESCRIZIONE PERCORSO [/FONT]
[FONT=Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]Dopo un breve riscaldamento una lunga salita ci farà subito prendere quota. i sentieri euganei ci condurranno poi per tutto il giorno in un continuo sali scendi, a volte impegnativo, a volte semplice. alcuni passaggi faranno risaltare la nostra perizia nel condurre la mountain bike. al termine del giro i luoghi attraversati (per molti bikers scommettiamo saranno completamente nuovi), avranno lasciato un ricordo piacevole e la voglia di tornare appena possibile, magari in buona compagnia......[/FONT]



Info


[FONT=Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]www.bericamtb.it
[/FONT]
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

difficoltà fisica "alta" stando tranquilli......
però la discesa del giubileo è veramente divertente...peccato sia alla fine del giro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo