mi dispiace.... non c'era polvere.......
la prenderò la prossima volta.....magari assieme....
ciao
8 settembre..........come l'anno scorso o prima......
mi dispiace.... non c'era polvere.......
la prenderò la prossima volta.....magari assieme....
ciao
ore 07.55 in piazza a Montegalda, ore 08.10 a Bresseo, giro sugli Euganei...
ciao!
N.B. : non facciamo concorrenza a bericamtb, sarà un giro completamente diverso.....dal loro...
ore 07.55 in piazza a Montegalda, ore 08.10 a Bresseo, giro sugli Euganei...
ciao!
N.B. : non facciamo concorrenza a bericamtb, sarà un giro completamente diverso.....dal loro...
Comunque una Cannondale si " monta " come dici Tu mentre una Specialized la " pedali " come diciamo Noi .........e non solo Noi ma anche qualche possessore moooolto navigato di Prophet che tu conosci benissimo....
ottimo! ciao!!!!Penso che sarò della compagnia,
peccato che fai di mattina.....ciao
ottimo! ciao!!!!
immagino che dovrete smaltire la serataccia ......
..mi raccomando di non restituirmi il socio spappolato.....:magna: :magna: ,:-P :-P , !!!
ciao!!!
ma come?????? non sarai dei nostri domani sera?????
peccato spero sarà per un' altra volta.........ciao e buon divertimento sabato mattina
questa proprio.....
endurik non viene? è uno dei più "affezionati".....
pensa solo a pedalare lui...
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
FOTO EUGANICA[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
mi piace un sacco l'ultima foto dove si vede andreamase droppare un masso in mezzo al sentiero....
Visto che è tutto merito della......NOMAD.... tra un po' vedremo anche MAZINGA fare queste cose !!!!!!!!!!!!!!
.....o no ?????????
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
FOTO EUGANICA[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
perchè non sei venuto? pensavo di incontrarti.....
Purtroppo ho dovuto portare il piccolino a un torneo di minibasket in piazza dei Signori , era giusto anche per lui.....
....allora il merito è anche della enduro.....ergo....la prossima volta lo facciamo in 5 in successione quel passaggio.....magari bericamtb ci fa qualche foto oppure un filmato......
perchè non sei venuto? pensavo di incontrarti.....
... proverò a farlo anche io con la mia misera prophet ...