Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
sum.jpg
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]10/06/2007[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"Il Summano Secondo Joe"[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]“Fatica Ripagata”[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Ritrovo[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]: ore 07:30 al Semaforo di Costabissara (SS Pasubio n 12 - Parucchieri "I casarotto" Vedi Piantina) [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Arrivo Trasferimento In Auto a Poleo : Ore 08.00[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Iniozio Escursione : Ore 08.30[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Lunghezza: km 40 (Indicativo)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Dislivello: 1500 metri (Indicativo)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ciclabilità: totale[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Difficoltà tecnica: Media[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Difficoltà fisica: Impegnativo (adatto a persone allenate)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Tipo di terreno: 50% mulattiere, 30% sentiero, 20% asfalto[/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]PERCORSO[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Partenza da Poleo e subito su mulattiere si sale aggirando il monte Enna,la salita si presenta impegnativa ma fluida.giunti sul passo di santa Caterina,per asfalto in salita fino a contrada Rossi,si scollina sempre su asfalto sino a Tretto da dove parte uno sterrato molto dolce di alcuni km fino all'attacco del Summano. La salita al Summano è abbastanza corta ma molto intensa,fortunatamente le rampe più dure sono cementate. Giunti al rifugio Summano ,possibilità di ristoro,si scende su single trak molto lungo,guidato,divertente ma mai difficile fino alla chiesa dell'Angelo. Dalla chiesa si ritorna in direzione Poleo su strada tagliafuoco con corte ma impegnative rampe e con un'ultima picchiata su sterrato si giunge al traguardo a Poleo. [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]NOTE : l'ultima parte del percorso, la più dura, è totalmente esposta al sole, quindi portarsi una buona scorta di liquidi e mettere nello zainetto anche il giacchino da pioggia, in montagna non si è mai sicuri del tempo. [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]SI RACCOMANDA[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]La bici in ordine con almeno una camera d’aria di ricambio[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Due borracce con liquidi (meglio se integratori)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Vestiario adatto per ogni evenienza[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]E[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Tanta voglia di divertirsi[/FONT]




[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]INFO SU WWW.BERICAMTB.IT
[/FONT]​
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Avete visto le previsioni x domenica ? Pioggia e temporale mentre sabato mattina e primo pomeriggio è bello.......perciò......bisogna assolutamente organizzare qualcosa per sabato !!!!
Forza, si accettano suggerimenti .

:adore!:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Avete visto le previsioni x domenica ? Pioggia e temporale mentre sabato mattina e primo pomeriggio è bello.......perciò......bisogna assolutamente organizzare qualcosa per sabato !!!!
Forza, si accettano suggerimenti .

:adore!:

allora,

sabato mi sveglio presto, una bella doccia, mi vesto per benino (non lo faccio mai!) e alle 8.30 sono a costabissara per il matrimonio di gabry.....

mi sembra che latiti un po' troppo ultimamente gabry, sia dal forum che dai sentieri:sculacci:, speriamo di riaverlo tra noi dopo il viaggio di nozze.....

però potrebbe fare una comparsata e dare lui la notizia....:freeride:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
però potrebbe fare una comparsata e dare lui la notizia....:freeride:

Ben detto Heymax!
..Anche se non ho ben capito che notizia aspetti: il mio matrimonio, o ... ... il mio ritorno in sella?!?!?!? :))): :))): :))):

Vabbè, diamo per buona la prima:
RAGASSI:
MI SPOSO!


Sabato 26 Maggio, ore 10.30, Chiesa parrocchiale di Cosabissara.​

Ci rivedremo (a sentieri) da metà giugno! :-?
Ciao!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ben detto Heymax!
..Anche se non ho ben capito che notizia aspetti: il mio matrimonio, o ... ... il mio ritorno in sella?!?!?!? :))): :))): :))):

io aspetto più il tuo ritorno in sella...... la notizia del matrimonio la so da un pezzettino:mrgreen:

la notizia del matrimonio secondo me era da rendere pubblica sul forum...:richiamo_papere:

Vabbè, diamo per buona la prima:
RAGASSI:
MI SPOSO!


Sabato 26 Maggio, ore 10.30, Chiesa parrocchiale di Cosabissara.​

Ci rivedremo (a sentieri) da metà giugno! :-?
Ciao!

così si fa!:bum-bum-:

a metà giugno? giusto giusto per il 17.....

non puoi mancare, accumula bonus!:hail:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Avete visto le previsioni x domenica ? Pioggia e temporale mentre sabato mattina e primo pomeriggio è bello.......perciò......bisogna assolutamente organizzare qualcosa per sabato !!!!
Forza, si accettano suggerimenti .

:adore!:

io vado sabato mattina, più probabilmente sugli euganei.
ciao.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Ben detto Heymax!
..Anche se non ho ben capito che notizia aspetti: il mio matrimonio, o ... ... il mio ritorno in sella?!?!?!? :))): :))): :))):

Vabbè, diamo per buona la prima:
RAGASSI:
MI SPOSO!


Sabato 26 Maggio, ore 10.30, Chiesa parrocchiale di Cosabissara.​

Ci rivedremo (a sentieri) da metà giugno! :-?
Ciao!



CONGRATULAZIONI
e ricorda la Gestione Manageriale ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo