Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
MACU SE CI SEI BATTI UN COLPO :sumo:
più che battere colpi, picchia sui pedali a tutte le ore...:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
che rabbia stamattina, mentre andavo a lavorare, e lui tutto intento a pedalare......:cry: :cry: :cry:

per il week end pare ( per il momento) più probabile una bella uscita sugli euganei nel pomeriggio di sabato ( per vari impegni domenicali...)...domani info più precise.
ciao!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
più che battere colpi, picchia sui pedali a tutte le ore...:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
che rabbia stamattina, mentre andavo a lavorare, e lui tutto intento a pedalare......:cry: :cry: :cry:

IMPOSSIBILE !!!!!!! Io non vado mai via in bici (negare, negare, negare sempre anche l'evidenza ) !
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

E' solo una passeggiata fino in ufficio............:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Più che negare ....secondo me è che alla tua VENERANDA età non ti ricordi neache quello che hai mangiato oggi a mezzogiorno.......:zapalott: :zapalott: :zapalott:

Dai mettiti gli occhiali sennò non riesci a leggere .......

E' bello avere gli amici che ti ricordano il raggiungimento della terza età !
Ormai la demenza senile comincia a prendere il sopravvento, però dopo chi prenderai per il c...lo, perciò datti da fare con la colletta per i farmaci che sono già in astinenza.....

:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
il 19 maggio c'è l'apertura del bike park monte avena!

due mesi prima rispetto all'anno scorso! che bello!

ciao

Secondo me lo fanno per attirare più gente possibile, nel periodo "asciutto".
Prima della stagione estiva, così detta "dei fanghi" o "dei coccodrilli" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A metà giugno sarò ancora in ferie, e allora... :-? :freeride: :i-want-t: :yeah!: forse...

P.S: Porta anche a me un po' di terra di Finale Ligure, ma mi raccomando: dev'essere polvere!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Secondo me lo fanno per attirare più gente possibile, nel periodo "asciutto".
Prima della stagione estiva, così detta "dei fanghi" o "dei coccodrilli" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A metà giugno sarò ancora in ferie, e allora... :-? :freeride: :i-want-t: :yeah!: forse...

P.S: Porta anche a me un po' di terra di Finale Ligure, ma mi raccomando: dev'essere polvere!!!

bravo bravo.....
ti ricordo che il 17 giugno si va a frassene'.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
a tutti quelli che chiedono polvere da finale:

vi va bene se la consegno in un'urna?

paul13lc9.jpg



chi possiede l'urna....possiede il potere......
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Ma qualcuno mi dice perchè non organizziamo un bel giro in montagna,
uno di quelli che il solo panorama appaga la fatica o meglio ti da la carica per far fatica,
uno di quelli che quando fai la sosta tutti dicono ca....però ne vale la pena,
uno di quelli che devi programmare per tempo anche preparandolo con uscite di assaggio,
uno di quelli da raccontare agli altri per dire io c'ero (ps ci ricordiamo Carbonin - Carbonin 92Km)

Attendo pareri
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ma qualcuno mi dice perchè non organizziamo un bel giro in montagna,
uno di quelli che il solo panorama appaga la fatica o meglio ti da la carica per far fatica,
uno di quelli che quando fai la sosta tutti dicono ca....però ne vale la pena,
uno di quelli che devi programmare per tempo anche preparandolo con uscite di assaggio,
uno di quelli da raccontare agli altri per dire io c'ero (ps ci ricordiamo Carbonin - Carbonin 92Km)

Attendo pareri

Mi restano già pochi anni da vivere, perchè mi vuoi abbreviare la lenta agonia ............io a CARBONIN ho perso circa 3 o 4 anni di vita....non posso più dare !!!!!!!!

:vecio: :vecio: :vecio: :vecio: :vecio:

Però qualcosa di carino si potrebbe fare, magari non domenica perchè in montagna non è bello , ma prossimamente di sicuro .

:}}}: :}}}:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
allora, per chi vuole andare in montagna.....

sabato 19 maggio aprono il bike park monte avena, io lavoro il mattino però conto di andare per le 14.00 e fare il pomeridiano.

chi viene?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma qualcuno mi dice perchè non organizziamo un bel giro in montagna,
uno di quelli che il solo panorama appaga la fatica o meglio ti da la carica per far fatica,
uno di quelli che quando fai la sosta tutti dicono ca....però ne vale la pena,
uno di quelli che devi programmare per tempo anche preparandolo con uscite di assaggio,
uno di quelli da raccontare agli altri per dire io c'ero (ps ci ricordiamo Carbonin - Carbonin 92Km)

Attendo pareri
c'è Angelo che non vede l 'ora di tornare al Monte Corno...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma perchè Angelo non va sul Monte Corno con la famiglia la domenica mattina........magari con il cestino per i funghi......con il tavolino, sedie frigo e tv........

:magna: :magna: :magna: :magna: :magna:
meglio ancora se ci va con frigo e basta:))): :))): :))): :))):

sabato pomeriggio pedaliamo, qualcuno ci fa compagnia????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo