Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
beh.....alla fine non abbiamo fatto più asfalto del solito, i sentieri hanno reagito molto bene alle piogge dei giorni scorsi......però nessuno ha osato scendere il barbagianni.....
siamo in attesa che il fotografo ufficiale ( fista) pubblichi il resoconto della giornata.....
ciao!!!

P.S.:
:capitani:cosa vuol dire mooolto asfalto??????????

benvenuto!!!!:-? :-? :-? :-? proYETIle
 

fista

Biker novus
19/8/04
9
0
0
Creazzo (VI)
Visita sito
OK ragazzi.. fatemi capire un po' come funziona imageshack e poi vi sbrodolo un po' di foto...

beh.....alla fine non abbiamo fatto più asfalto del solito, i sentieri hanno reagito molto bene alle piogge dei giorni scorsi......però nessuno ha osato scendere il barbagianni.....
siamo in attesa che il fotografo ufficiale ( fista) pubblichi il resoconto della giornata.....
ciao!!!

P.S.:


benvenuto!!!!:-? :-? :-? :-? proYETIle
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
messaggio per bericamtb, heymax ed i vari amici della scuola berica
(macu mi ha detto che bisogna mettere un pò di diavolina.......:))): per ravvivare la settimana)
"Ho visto volentieri joe con la vostra divisa e devo dire che avete preso punti ma poi osservo le foto del giro di barbarano....:maremmac: :maremmac: beh allora ditelo che prendete tuttiiiiiiiiiiiiii"
Un abbraccio e arrivederci :mò-te-pi: :mò-te-pi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
grande cris!!!!
com'è che si dice: con il secco va bene anche la tempesta....
oppure, tanto per stare in temi che ci "intrigano" di più...."un sacchetto in testa e il ciccio fa festa"...
vedi di non farti mai vedere con una maglia della scuola berica, sennò non dico più che stai diventando bravino!!!

ciao ciao!!!
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
grande cris!!!!
com'è che si dice: con il secco va bene anche la tempesta....
oppure, tanto per stare in temi che ci "intrigano" di più...."un sacchetto in testa e il ciccio fa festa"...
vedi di non farti mai vedere con una maglia della scuola berica, sennò non dico più che stai diventando bravino!!!

ciao ciao!!!

Ooh andrea certo è che ad accendere fuochi non sono tanto bravo :cry: io mi aspettavo una qualche risposta ed invece nulla.
mi sa che devo chiedere aiuto al maestro del male :maremmac: ...........MACU FENNER..8-)
MACU SE CI SEI BATTI UN COLPO :sumo:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
messaggio per bericamtb, heymax ed i vari amici della scuola berica
(macu mi ha detto che bisogna mettere un pò di diavolina.......:))): per ravvivare la settimana)
"Ho visto volentieri joe con la vostra divisa e devo dire che avete preso punti ma poi osservo le foto del giro di barbarano....:maremmac: :maremmac: beh allora ditelo che prendete tuttiiiiiiiiiiiiii"
Un abbraccio e arrivederci :mò-te-pi: :mò-te-pi:

Purtroppo chi non c'è ha sempre torto.......specie se in alternativa esce con la bici da corsa......e magari con FRIGO..!!!!!!!!!!!

:specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ehi berici (anche se ultimamente siamo più euganei), che programmi avete per domenica?

noi rientriamo da finale sabato sera/notte..... conoscendomi domenica avrò voglia di fare discesa, volevo andare a monte avena per l'inaugurazione ma sembra che avvenga il week end successivo.... se preparate qualche bel giro (magari si va a fare "i tronchi"...) potrei venire......

ciao...............
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Psss Psss.....

Un uccellino mi ha detto che per il 2 e 3 giugno c'è un festival freeride da qualche parte...........o-o

Preparate le gomme grosse che a breve qualcuno si farà vivo con qualche info più dettagliata.......:-? :-? :-?


lo so da un pezzo.....
è già in calendario!

andiamo su insieme? ti ricordo che il 17 giugno si replica!!!!!!!!!!!!!!!

sto valutando l'ipotesi di dormire via la notte per farmi 2 giorni di discesa....
 

lucablabla

Biker poeticus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo