domani pomeriggio il ritrovo per pedalatori incalliti è A MONTEGALDA alle 14.00 ( oppure Bresseo alle 14.30).
ciao!
ciao!
IMPOSSIBILE !!!!!!! Io non vado mai via in bici (negare, negare, negare sempre anche l'evidenza ) !
E' solo una passeggiata fino in ufficio............
Queste sono le ultime parole famose, per macu propongo l'antidopping alla domenica mattina perche dopo la prestazione di ieri mattina sono sbalordito della forma fisica di questo giovane , cmq bel giro ieri e stupenda anche la musica del RAWE PARTY......
No no sei proprio tu che nella salita di Campo longo ci hai staccato e con la scusa di farmi vedere la vipera ti sei fermato per vedere il distacco che avevi....Grazie, sei un amico.....(ma sei sicuro di non avere sbagliato persona ? )
No no sei proprio tu che nella salita di Campo longo ci hai staccato e con la scusa di farmi vedere la vipera ti sei fermato per vedere il distacco che avevi....
Ah beh..........allora Macu posso venire anch'io la prossima volta mi sa che c'è bisogno di un pò di diavolina nel gruppo :-?
Ah beh..........allora Macu posso venire anch'io la prossima volta mi sa che c'è bisogno di un pò di diavolina nel gruppo :-?
No,no !!!! Tu ormai fai parte del......lato oscuro del ciclismo......
La domenica mattina solo i duri e puri sono bene accetti, non i RINNEGATI SUCCHIARUOTE e....QUALCOSALTRO !!!!!!!!!
Niente gobbi con noi .......
L'ho sempre detto
che chi monta una sp..sp.. (oh non riesco nemmeno a pronunciarlo...)
non è del tutto sano di mente
vorrà dire che farò uno sforzo e mi unirò a voi
Tu quel nome non puoi neanche pronunciarlo, prima devi fare un risciacquo........renditi conto della tua situazione e cospargiti il capo di cenere....../quote]
Oh sto aspettando lucablabla e qualche amic:-? o della scuola berica............
Ma allora La salita di Campolongo e la discesa di Finale non vi hanno insegnato nulla.................... miscredenti
Ravvedetevi fino a che siete in tempo
Una cannondale Vi sta aspettando :-? :-?
L'ho sempre detto
non è del tutto sano di mente
vorrà dire che farò uno sforzo e mi unirò a voi
L'ho sempre detto
Oh sto aspettando lucablabla e qualche amic:-? o della scuola berica............
ho passato il pomeriggio a togliere il fango di finale dalle biciclette......
eccomi!
mi sono perso qualcosa domenica?
ho passato il pomeriggio a togliere il fango di finale dalle biciclette......
Fango???
A Finale???
Avete trovato brutto tempo?
Hey man......e la mia terra dov'è......io l'urna l'ho svuotata....... hic ....hic....
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]20/05/2007[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]" !!! EUGANICA !!! "[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Che ci Fanno i Berici sugli Euganei[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ritrovo[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]: ore 08:00 Piazza di Bresseo di Teolo ore 8.00, Alternativamente piazza Montegalda ore 7.45[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Rientro Previsto: ore 12.30/13.00[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Inizio Escursione : 8.30 [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lunghezza: km 30 [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Dislivello: metri 1100[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ciclabilità: 95% [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Difficoltà tecnica: Alta[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Difficoltà fisica: --> Alta <-- [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Tipo di terreno: 40% mulattiere, 40% sentiero, 20% asfalto [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]DESCRIZIONE PERCORSO [/FONT]
[FONT=Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]Dopo un breve riscaldamento una lunga salita ci farà subito prendere quota. i sentieri euganei ci condurranno poi per tutto il giorno in un continuo sali scendi, a volte impegnativo, a volte semplice. alcuni passaggi faranno risaltare la nostra perizia nel condurre la mountain bike. al termine del giro i luoghi attraversati (per molti bikers scommettiamo saranno completamente nuovi), avranno lasciato un ricordo piacevole e la voglia di tornare appena possibile, magari in buona compagnia......[/FONT]
Info
[FONT=Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]www.bericamtb.it[/FONT]