Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
@ bericamtb:La prima foto mi ricorda le Fongare ... ma non ci scommetterei ... siete scesi fino al lago di Fimon ?

Comunque ... mi sembravano anche delle belle freschezze ... noi non saremmo di sicuro fuggiti ... e quando ti ricapita ???




1 credo sia proprio dove dici tu.
2 yes, anche x fimon
3 mica ho detto che siamo fuggiti, dopo che ci hanno preso... ;-)

ps domani alle 9 io e il raffo siamo a lumignano. c'è qualcuno in zona?

1 e 2 ... Ok allora eravata proprio nella discesa delle Fongare
3. Volevo ben dire !!!

ps: Domani Magari ... ho il family day per accumulare bonus pro trasferta a Finale Ligure
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
A tutti gli interessati......:zapalott: vi comunico che sul sito di hermes bike & parts sono visionabili le foto di finale ligure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bei ricordi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: peccato :-(( :-(( :-((

Bisogna ritornarci però con gente che va va va :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: non si può andare per aspettare gli altri :kiss-my-: :kiss-my-: :kiss-my-:
 

xevius

Biker serius
29/11/03
123
0
0
Visita sito
mi correggo, non era "le fongare" ma "le priare" da zovencedo (sud) verso villa di fimon (nord) lasciando l'asfaltata a sx a metà via. ciao!!
 

lucablabla

Biker poeticus
Vediamo possiamo motterla così :

tu sei il virus.........:))): e l'antivurus ti ferma:cry:

oppure

tu sei alibaba..(senza i 40..) e non ti ricordi più la parola magica:mrgreen:

cosa preferisci che dica ????????????????

Sono riuscito ad entrare pronunciando la frase: spostate sedano...... :smile:

Comunque i 40 li ho e anche qualcosa in più ma mi sembra di ricordare che anche Tu non scherzi anzi sei più verso i 50...............:ueh: :ueh:

Scherzi a parte......bella Finale ....sbaglio o hanno tagliato un tot di alberi........
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
domani, domenica 06 maggio, ritrovo al parcheggio a BARBARANO alle 08.20 circa........se il tempo tiene.......previsto moooooolto asfalto....
poi....chissà..........
ciao!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo