Noi Berici ..reload

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Quattro giornate una più soleggiata dell'altra con temperature vicine e anche sopra allo zero....risultato..una meravigliosa abbronzatura...ridicola....con ben evidenti i segni degli occhiali e il casco .....il resto bello bianco.....:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:.

Cosa voglio di più dalla vita......un Lugana come dice NewRider.....:cucù:

bentornato culattone!!!!:hahaha::hahaha: (nel senso di fortunato....:omertà:):fantasm:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao Francesco.....mi mandi per cortesia la traccia del giro che hai fatto così vedo se hai scovato qualche sentiero che non conosciamo ?

Grassie :celopiùg:

Ciao Luca,

sarà difficile che io scovi sentieri che voi locals già non conosciate.... comunque nel file che allego troverai il giro di martedì scorso, uno che ho fatto in febbraio + una variante che mi serviva ma che non abbiamo fatto.
per qualsiasi cosa ..... basta chiedere, il mio archivio è ben fornito. :celopiùg:
 

Allegati

  • BERICI.zip
    126,4 KB · Visite: 6

lucablabla

Biker poeticus
Ciao Luca,

sarà difficile che io scovi sentieri che voi locals già non conosciate.... comunque nel file che allego troverai il giro di martedì scorso, uno che ho fatto in febbraio + una variante che mi serviva ma che non abbiamo fatto.
per qualsiasi cosa ..... basta chiedere, il mio archivio è ben fornito. :celopiùg:

Grazie Francesco...stasera me li studio....:il-saggi:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Grazie Francesco...stasera me li studio....:il-saggi:


trovato qualcosa di interessante ?

:spetteguless: domani probabile nuova incursione Berica ..... questo il giro che ho in mente

BERICI.jpg
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
La prossima volta se oltrepassi lago di fimon (una manciata di km) possiamo incontrarci! Domani pero' pedalo di pomeriggio.

quando faccio i percorsi della Via dei Berici vecchie edizioni, lascio la macchina a Nogarazze..... la prossima occasione vi avviso e ci troviamo, ma solitamente pedalo la mattina :celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
partenza da Mestre ore 7,30 ... saremo al park del Tom e Jerry (S. Pietro in Trigogna) alle 8,00 circa o-o

pensavo che solo il farrier si avvicinasse, in auto, alla velocità della luce...:smile::smile::smile:...

mezz' ora solo? :adore!:

ok, allora alle 8.20 circa io sono alla piazza del municipio a Longare.

quanti siete? e...venite via con le bici pesanti, le gomme piene di cemento, le bici senza sella e con un pedale solo??? così, forse, riesco a starvi dietro fino in cima alla tecla...:specc::specc:

...e...ovviamente...portate la corda elastica per tirarmi??? :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
pensavo che solo il farrier si avvicinasse, in auto, alla velocità della luce...:smile::smile::smile:...

mezz' ora solo? :adore!:

ok, allora alle 8.20 circa io sono alla piazza del municipio a Longare.

quanti siete? e...venite via con le bici pesanti, le gomme piene di cemento, le bici senza sella e con un pedale solo??? così, forse, riesco a starvi dietro fino in cima alla tecla...:specc::specc:

...e...ovviamente...portate la corda elastica per tirarmi??? :celopiùg:
appuntamento interessante ... :cucù:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
pensavo che solo il farrier si avvicinasse, in auto, alla velocità della luce...:smile::smile::smile:...

mezz' ora solo? :adore!:

ok, allora alle 8.20 circa io sono alla piazza del municipio a Longare.

quanti siete? e...venite via con le bici pesanti, le gomme piene di cemento, le bici senza sella e con un pedale solo??? così, forse, riesco a starvi dietro fino in cima alla tecla...:specc::specc:

...e...ovviamente...portate la corda elastica per tirarmi??? :celopiùg:

siamo in 2 (i bike brothers) salvo telefonata dell'ultima ora di un forumendolo che mi ha mandato stamani un MP...... ti lamenti sempre ma non molli mai, la nostra andatura è sempre molto tranquilla :spetteguless: e quello che guadagnamo in salita lo perdiamo puntualmente in discesa.

appuntamento interessante ... :cucù:

ti aspettiamo ? il mio numero ce l'hai, se ti aggreghi avvisami. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo