Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
figurati se mi privo della nixon.
è ancora attaccata alla bici, ora è in cantina al suo posto.

l'ultima volta che ho ritirato la bici dal meccanico (giovedì...) però la hanno definita "il cadavere".
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
no
no le gomme sono sempre quelle. le stesse che avevo anche la settimana scorsa. nevegal.
non è nulla di che. solo che ho montato la doppia 36-22 e sabato ho usato sempre il 36. sentivo le gambe girare e ho voluto darci dentro. tutto qui. (anche se quel trasferimento nuovo da barbarano si è fatto sentire)

è andrea che fa il misterioso.... :mrgreen:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
no
no le gomme sono sempre quelle. le stesse che avevo anche la settimana scorsa. nevegal.
non è nulla di che. solo che ho montato la doppia 36-22 e sabato ho usato sempre il 36. sentivo le gambe girare e ho voluto darci dentro. tutto qui. (anche se quel trasferimento nuovo da barbarano si è fatto sentire)

è andrea che fa il misterioso.... :mrgreen:

io non c'ero sabato prima.....perciò per me era tutto nuovo!!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
Oggi uscita con la Scuola Berica decisamente moooooolto fangosa....decisamente. Però nonostante il fondo divertente...

Il buon Alex mi ha fatto riscoprire sentieri che da anni non percorrevo.
La compagnia era ottima e abbondante, compresa la Stefis che ho avuto modo di conoscere.
Record di rotture sopratutto di catene compresa quella del Cartumax.

Heymax di nuova bike munito in grande spolvero....:omertà:

Tante facce nuove .......e tante facce note....

Per una volta, visto la presenza di qualcuno, non ero il più grosso della compagnia, e questo mi ha rinfrancato un pò......

Ps 1....Macu sei troppo lungo nei tuoi....emh....bisogni e poi succede quello che succede....

Ps 2 ho lavato la bike con la mucca-fuori e devo dire che come più volte decantato funziona che è una meraviglia.....la mia Endurina sembra appena tirata fuori dalla scatola....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Oggi uscita con la Scuola Berica decisamente moooooolto fangosa....decisamente. Però nonostante il fondo divertente...

Il buon Alex mi ha fatto riscoprire sentieri che da anni non percorrevo.
La compagnia era ottima e abbondante, compresa la Stefis che ho avuto modo di conoscere.
Record di rotture sopratutto di catene compresa quella del Cartumax.

Heymax di nuova bike munito in grande spolvero....:omertà:

Tante facce nuove .......e tante facce note....

Per una volta, visto la presenza di qualcuno, non ero il più grosso della compagnia, e questo mi ha rinfrancato un pò......

Ps 1....Macu sei troppo lungo nei tuoi....emh....bisogni e poi succede quello che succede....

Ps 2 ho lavato la bike con la mucca-fuori e devo dire che come più volte decantato funziona che è una meraviglia.....la mia Endurina sembra appena tirata fuori dalla scatola....

te l'avevo detto!!! e io di bici pulita sono cintura nera!!!:hahaha::hahaha:
 

micheleriello

Biker superis
Oggi uscita con la Scuola Berica decisamente moooooolto fangosa....decisamente. Però nonostante il fondo divertente...

Il buon Alex mi ha fatto riscoprire sentieri che da anni non percorrevo.
La compagnia era ottima e abbondante, compresa la Stefis che ho avuto modo di conoscere.
Record di rotture sopratutto di catene compresa quella del Cartumax.

Heymax di nuova bike munito in grande spolvero....:omertà:

Tante facce nuove .......e tante facce note....

Per una volta, visto la presenza di qualcuno, non ero il più grosso della compagnia, e questo mi ha rinfrancato un pò......

Ps 1....Macu sei troppo lungo nei tuoi....emh....bisogni e poi succede quello che succede....

Ps 2 ho lavato la bike con la mucca-fuori e devo dire che come più volte decantato funziona che è una meraviglia.....la mia Endurina sembra appena tirata fuori dalla scatola....

tutto vero, aggiorno dicendi , il giro è stato modifiato con variante joe, che al ritorno si è sentita, almeno per mè....
tosto e bagnato il sentiero della frana
ottima anche la variante dalla casa con il passaggio salto dal rullo
bel giro
bella giornata
buon umore di tutti
anche se la stanchezza era molta

alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo