Noi Berici ..reload

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
a domani, anche se dubito di riuscire a fare tutto quel girazzo là...:ueh:...

vi sto appresso finchè ce la fò :specc:

ciao! o-o

e che ho tagliato la discesa al lago e conseguente risalita per la famigierata fongare :-((

dai che imparo qualcosa guardandoti sulla dicesa "covolo delle tette"
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
e che ho tagliato la discesa al lago e conseguente risalita per la famigierata fongare :-((

dai che imparo qualcosa guardandoti sulla dicesa "covolo delle tette"

se non l' hai mai fatta, mi permetterei di consigliare la discesa per il sentiero 75, sempre che tu sia disposto a "divagare" dal tuo progetto; altrimenti si farà in una futura occasione, senza nessun problema. :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
se non l' hai mai fatta, mi permetterei di consigliare la discesa per il sentiero 75, sempre che tu sia disposto a "divagare" dal tuo progetto; altrimenti si farà in una futura occasione, senza nessun problema. :celopiùg:
mi sa che il giro è molto simile a quello che ho fatto col mase alcune settimane fa: certi nomi, tipo 75, covoli, li ricordo bene. ricordo anche la sermondi :maremmac:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
con l'enduro??? mica avrai sbagliato bici un'altra volta.....:omertà::nunsacci::omertà:

:spetteguless:quando ti prenderai la 29 in tanti potremmo dire: "te l'avevo detto io!!!!":celopiùg:

oggi gli è piaciuta di più :sbavon:...il suo indice di godimento era costantemente al massimo!


colgo l' occasione per ringraziare tutta l' allegra combriccola, è stata una giornata inaspettatamente soleggiata, terreno perfetto, discese divertenti come sempre :celopiùg:

alla prossima! o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
colgo l' occasione per ringraziare tutta l' allegra combriccola, è stata una giornata inaspettatamente soleggiata, terreno perfetto, discese divertenti come sempre :celopiùg:

alla prossima! o-o

ti ringrazio per avermi portato a spasso per nuovi percorsi..... mi sono proprio divertito. ringrazio i compagni di giornata..... quando si gira con vecchi e nuovi amici la soddisfazione è ancora maggiore.
grazie ancora e alla prossima o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oggi gli è piaciuta di più :sbavon:...il suo indice di godimento era costantemente al massimo!

bene!!!
io avevo mattina occupata, ma ho recuperato il pomeriggio, bel giro con partenza da toara, fake ci ha fatto rispolverare vecchi sentieri e nuovi "trasferimenti"!!!:celopiùg::celopiùg:
Heymax in gran spolvero....:omertà::omertà:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ne è uscito un gran bel giro.
belle salite e discese piacevoli.
la caduta di domenica non mi ha dato più di tanto fastidio.

speriamo che il tempo regga domani mattina, voglio girare tra longare e fimon.
finchè la gamba tiene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo