Noi Berici ..reload

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
In realtà, guardando bene sulla cartina, dovrebbe scendere ancora più in basso (circa 50 metri di dislivello in x). Non ho capito bene dove sia il taglio, perchè nei tornanti a dx non ho visto deviazioni.



Sabato avevo pensato di fare proprio il 73, per risalire da quel punto fino alla panoramica. Tu hai preso a SX verso barbarano e io sarei andato a dx: lo hai mai fatto in quel verso? Mi sarei ricollegato a quello che taglia tutto il versante in quota e che sbuca sul taglio che abbiamo fatto quella domenica con Joe.

invece secondo me ci sono delle tracce su alcuni tornanti, non ci fatto gran caso perchè ho segiuto la principale, ma qlcosa mi sembra ci sia....ma l'esploratore sei tu!! tanto di cappello!!!
io arrivato in strada sono sceso un po poi a dx in salita sterrata e poi giù...casa e doccia calda!!!

grazie per la dritta tramite Massimo!:celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ciao ai locals.....
che nome ha il sentiero cerchiato nella carta ?
info.JPG


ieri l'ho fatta in discesa, ma un paio di volte mi è capitato di farla in salita :-((..... vorrei conoscere il nome di una strada così fetente.
grazie ciao o-o
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
invece secondo me ci sono delle tracce su alcuni tornanti, non ci fatto gran caso perchè ho segiuto la principale, ma qlcosa mi sembra ci sia....ma l'esploratore sei tu!! tanto di cappello!!!
io arrivato in strada sono sceso un po poi a dx in salita sterrata e poi giù...casa e doccia calda!!!

grazie per la dritta tramite Massimo!:celopiùg:

Allego cartina della discesa

sentieribarbarano.jpg


Quella che abbiamo fatto noi (e anche tu) è la traccia rossa. Dalla cartina si vede che ad un certo punto (all'altezza della scritta "cusinaglio) c'è un ramo che si stacca e prosegue, arrivando più in basso.

Dal lato opposto ho evidenziato il giro che avrei voluto fare. Sei mai salito di là?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Allego cartina della discesa

sentieribarbarano.jpg


Quella che abbiamo fatto noi (e anche tu) è la traccia rossa. Dalla cartina si vede che ad un certo punto (all'altezza della scritta "cusinaglio) c'è un ramo che si stacca e prosegue, arrivando più in basso.

Dal lato opposto ho evidenziato il giro che avrei voluto fare. Sei mai salito di là?

che dici?
lo proviamo sabato?

sempre che il dito non mi impedisca di venire.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Allego cartina della discesa

sentieribarbarano.jpg


Quella che abbiamo fatto noi (e anche tu) è la traccia rossa. Dalla cartina si vede che ad un certo punto (all'altezza della scritta "cusinaglio) c'è un ramo che si stacca e prosegue, arrivando più in basso.

Dal lato opposto ho evidenziato il giro che avrei voluto fare. Sei mai salito di là?

da qui non vedo la cartina allegata...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ciao ai locals.....
ieri l'ho fatta in discesa, ma un paio di volte mi è capitato di farla in salita :-((..... vorrei conoscere il nome di una strada così fetente.
grazie ciao o-o

eri in giro ieri pomeriggio?? averlo saputo si poteva girare insieme......
 

bondav

Biker tremendus
si si, sono andato da solo, ma ho patito il freddo, ero vestito come domenica ma ieri si gelava!!

è divertente, il primo tornate mi ha preso alla sprovvista e ho messo giù il piede, però è bello, più lungo e sicuramente più asciutto dell'altro (ieri il fondo era ovviamente perfetto...)
poi sbuca in strada nello stesso punto dove esce la variante "ripidone" quindi è praticamente indifferente per la risalita successiva.
da li poi, poco più in basso, sono salito sul versante di fronte e sceso per il 73 fino a barbarano, poi a casa per asfalto, cominciava a farsi tardi...

Scusate
in che punto si imbocca questo sentiero (ipotizzando di farlo in discesa)?

grazie
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Scusate
in che punto si imbocca questo sentiero (ipotizzando di farlo in discesa)?

grazie

nella cartina postata da fekeurl dove è indicato zona militare (ci sono delle antenne belle alte).

prendi il sentiero sterrato che scende e giri a destra sulla prima deviazione.

meglio se la prima volta vai con qualcuno che conosce, ci sono un po' di bivi.

ciao
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
eri in giro ieri pomeriggio?? averlo saputo si poteva girare insieme......

eravamo in 5 .... abbiamo fatto un giretto abbastanza faticoso per la stagione.
Mappa.jpg


Mi piacerebbe molto fare un giro con te .... purtroppo le tue doti in discesa (che ho visto) sono lontane anni luce dalle mie e non vorrei esserti di peso.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
eravamo in 5 .... abbiamo fatto un giretto abbastanza faticoso per la stagione.
Mi piacerebbe molto fare un giro con te .... purtroppo le tue doti in discesa (che ho visto) sono lontane anni luce dalle mie e non vorrei esserti di peso.

io aspetto volentieri, sempre ammesso che ci sia da aspettare....
magari se ti capita di essere sui berici avvisami (il cell è nel profilo), qualche martedì e giovedì pomeriggio mi capita di essere libero o di potermi liberare.
e se ho compagnia giro molto più volentieri!!
anche domani, volendo....
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
io aspetto volentieri, sempre ammesso che ci sia da aspettare....

in alcune discese sicuramente....
magari se ti capita di essere sui berici avvisami (il cell è nel profilo), qualche martedì e giovedì pomeriggio mi capita di essere libero o di potermi liberare.
e se ho compagnia giro molto più volentieri!!
anche domani, volendo....

ti faccio sapere .... tu da dove parti solitamente ? io per comodità lascio la macchina a S. Pietro in Trigogna oppure a Nogarazza.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
in alcune discese sicuramente....


ti faccio sapere .... tu da dove parti solitamente ? io per comodità lascio la macchina a S. Pietro in Trigogna oppure a Nogarazza.

io abito a Longare, Lumignano per la precisione....quindi parto da casa se sono solo, generalmente verso le 15, ma non è un problema prendere la macchina...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
io abito a Longare, Lumignano per la precisione....quindi parto da casa se sono solo, generalmente verso le 15, ma non è un problema prendere la macchina...

ah .... a Lumignano, dove c'è la falesia e la Botte del Covolo.... ci sono passato proprio ieri al rientro dal giro.
Vediamo dai.... se non è per domani vediamo di organizzarci .... ma tu il martedì e il giorvedì sei libero solo il pomeriggio?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ah .... a Lumignano, dove c'è la falesia e la Botte del Covolo.... ci sono passato proprio ieri al rientro dal giro.
Vediamo dai.... se non è per domani vediamo di organizzarci .... ma tu il martedì e il giorvedì sei libero solo il pomeriggio?

si si, se sono libero sono libero solo al pomeriggio!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Oggi qualcuno mi ha scritto un messaggio personale per fare un paragone tra la SPECY ENDURO EXPERT e la GT SAINT solo che non so come mai ma devo averlo cancellato inavvertitamente.....era uno che era stato indirizzato da ENDURIK a contattarmi....se questo qualcuno oppure ENDURIK riesce a darmi una dritta io rispondo volentieri.
Grazie
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Oggi qualcuno mi ha scritto un messaggio personale per fare un paragone tra la SPECY ENDURO EXPERT e la GT SAINT solo che non so come mai ma devo averlo cancellato inavvertitamente.....era uno che era stato indirizzato da ENDURIK a contattarmi....se questo qualcuno oppure ENDURIK riesce a darmi una dritta io rispondo volentieri.
Grazie

penso che sia marco canevarolo
 

lucablabla

Biker poeticus
ehilà, è tornato l' omone delle nevi! o-o

Quattro giornate una più soleggiata dell'altra con temperature vicine e anche sopra allo zero....risultato..una meravigliosa abbronzatura...ridicola....con ben evidenti i segni degli occhiali e il casco .....il resto bello bianco.....:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:.

Cosa voglio di più dalla vita......un Lugana come dice NewRider.....:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo