Noi Berici ..reload

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micheleriello

Biker superis
sabato sono già impegnato :spetteguless:

domenica mattina parto da lumignano alle 8.30, destinazione fimon e ritorno. io ed elena
dobbiamo provare un giro... se andiamo senza intoppi alle 12.00 dovresti essere a casa, altrimenti ti puoi staccare prima. (magari potremmo parlarne sabato)
conto di salire la tecla, salire pianezze, salire sartorati. discese platoon, single track dietro fongare e sermondi.


:spetteguless:ei max, è il giro enduristico che gi fai fare con la berica?:spetteguless:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri giretto carbonaro: joe, macu, dario(spero di ricordare il nome giusto..), romolo, elena ed io su bike carboniche e max e remo sul "vecchio" alluminio...:medita::medita:

quindi 6 carbon - 2 alu
4 reggi telescopici - 4 fissi (o 3 a 5, non sono sicuro della mojo sl di Dario...)

peccato per il piccolo infortunio che ci ha fatto perdere max ed elena all'inizio!!

ieri ho pedalato forte nella sermondi, bici fantastica, ma la forma fisica non è all'altezza, alla fine della discesa avevo i polmoni tra i raggi!!!:il-saggi:

Joe sta tornando anche se la spalla è ancora dolorante, ma il ragazzo è tenace!!

bentornata anche ad Elena, forte ed agguerrita, rumors la danno intenzionata ad una stagione intensa agonisticamente parlando...:omertà: è proprio vero, noi maschietti siamo tutti chiacchiere e distintivo...tante parole pochi fatti!!!!:sborone:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
mi è proprio dispiaciuto per ieri, vi ho fatto perdere tempo, oltre ad essermi rovinato la giornata.
pensare che le gambe rispondevano bene dopo la tecla e il meteo era favoloso!

comunque niente punti.
la rx però ha evidenziato una piccola frattura. spero di recuperare entro fine settimana, altrimenti dovrò uscire senza guanto.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
mi è proprio dispiaciuto per ieri, vi ho fatto perdere tempo, oltre ad essermi rovinato la giornata.
pensare che le gambe rispondevano bene dopo la tecla e il meteo era favoloso!

comunque niente punti.
la rx però ha evidenziato una piccola frattura. spero di recuperare entro fine settimana, altrimenti dovrò uscire senza guanto.

in effetti, non hai tutti i torti.
inoltre io ed elena abbiamo messo fuori uso 3 bici tra sabato e domenica...
ci hai fatto prender fiato invece!!!:il-saggi:
con il demo in salita e doverci aspettare...che tristezza....:fantasm: :fantasm:
metti a posto le bici, che il dito si aggiusta da solo!!!:hahaha::hahaha:
a presto!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
con il demo in salita e doverci aspettare...che tristezza....:fantasm: :fantasm:

colpa della trasmissione. non avendo la corona piccola ero obbligato a spingere quei rapporti.
tanto la tecla è facile.

il dito sta benone, secondo me hanno sbagliato la diagnosi e la prognosi.

sabato penso proprio che una pedalata non me la farò mancare.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
colpa della trasmissione. non avendo la corona piccola ero obbligato a spingere quei rapporti.
tanto la tecla è facile.

il dito sta benone, secondo me hanno sbagliato la diagnosi e la prognosi.

sabato penso proprio che una pedalata non me la farò mancare.

noooo...rotto il ditone?....peccato!

auguri di pronta guarigione! o-o
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
colpa della trasmissione. non avendo la corona piccola ero obbligato a spingere quei rapporti.
tanto la tecla è facile.

il dito sta benone, secondo me hanno sbagliato la diagnosi e la prognosi.

sabato penso proprio che una pedalata non me la farò mancare.

eccolo...pur de star fermi cosa i se inventa....
auguri di guarigione
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
grazie per gli auguri ma, fermi? figurati!


sabato grazie a fakeurl abbiamo fatto un single track (molto flow-------si dice così, vero?)in zona barbarano-antenne da leccarsi i baffi! sono due giorni che lo penso, anche perchè ho un conto aperto con un tornantino in contropendenza e scivoloso. sabato vorrei tornarci, dito o non dito!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
grazie per gli auguri ma, fermi? figurati!


sabato grazie a fakeurl abbiamo fatto un single track (molto flow-------si dice così, vero?)in zona barbarano-antenne da leccarsi i baffi! sono due giorni che lo penso, anche perchè ho un conto aperto con un tornantino in contropendenza e scivoloso. sabato vorrei tornarci, dito o non dito!

è quello di cui mi parlavi?? dal 75 dove di solito svoltiamo in giù sulla dx si prosegue dritti??

quasi quasi oggi pomeriggio.....:omertà:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
merita vero?
sei andato da solo?
non lo avevi mai fatto?

forse è anche meglio della solita versione, di sicuro più lungo.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
merita vero?
sei andato da solo?
non lo avevi mai fatto?

forse è anche meglio della solita versione, di sicuro più lungo.

si si, sono andato da solo, ma ho patito il freddo, ero vestito come domenica ma ieri si gelava!!

è divertente, il primo tornate mi ha preso alla sprovvista e ho messo giù il piede, però è bello, più lungo e sicuramente più asciutto dell'altro (ieri il fondo era ovviamente perfetto...)
poi sbuca in strada nello stesso punto dove esce la variante "ripidone" quindi è praticamente indifferente per la risalita successiva.
da li poi, poco più in basso, sono salito sul versante di fronte e sceso per il 73 fino a barbarano, poi a casa per asfalto, cominciava a farsi tardi...
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
poi sbuca in strada nello stesso punto dove esce la variante "ripidone" quindi è praticamente indifferente per la risalita successiva.

In realtà, guardando bene sulla cartina, dovrebbe scendere ancora più in basso (circa 50 metri di dislivello in x). Non ho capito bene dove sia il taglio, perchè nei tornanti a dx non ho visto deviazioni.

da li poi, poco più in basso, sono salito sul versante di fronte e sceso per il 73 fino a barbarano, poi a casa per asfalto, cominciava a farsi tardi...

Sabato avevo pensato di fare proprio il 73, per risalire da quel punto fino alla panoramica. Tu hai preso a SX verso barbarano e io sarei andato a dx: lo hai mai fatto in quel verso? Mi sarei ricollegato a quello che taglia tutto il versante in quota e che sbuca sul taglio che abbiamo fatto quella domenica con Joe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo