come tutte le cose bellee, durano poco
mica vero... Finale Ligure
come tutte le cose bellee, durano poco
mi riferivo alle discesette euganee che ogni tanto riesco a godermi pure io. come un bel toboga che ieri, nonostante leggero fango e imbranataggine da prima uscita coi flat, son riuscito a gustarmi appieno.mica vero... Finale Ligure
mi riferivo alle discesette euganee che ogni tanto riesco a godermi pure io. come un bel toboga che ieri, nonostante leggero fango e imbranataggine da prima uscita coi flat, son riuscito a gustarmi appieno.
certo che se lo fate voi supertecnici non vi divertite neanche un pò
... o le cementatea me, per divertirmi, basta non scendere per gli sterratoni, se possibile....
... o le cementate
so di quale parliquelle te le faccio fare in salita!! io parlavo di scendere...
Ciao bèo!quoto ..... peccato per la bomba che ho tirato oggi ..... mai fatto un volo del genere. Sono tornato a casa strisciando sul pavimento
Il polpaccio destro è il doppio del sinistro e duro come un sasso .... e il costato mi fa un male boia.
Rimettiti presto "THE VOICE" che la pross. volta ti facciamo fare un giro ancora più carino
Ciao bèo!
Stracacchiolina! ...come dice qualcuno...solita distrazione e guarda là che sfi...!!!
Vecio, torna presto in forma!
devi portarmi sul sentiero 152 e 153 sul Grappa....con varianti succose in discesa!!! RR.
tornato adesso dal Pronto Soccorso ..... oltre a semplici escoriazioni su anca e gomito, riscontrato grossa contusione con edema al polpaccio dx e trauma toracico per fortuna senza lesioni fratturative..... visto il volo che ho fatto posso dire che mi è andata di culo.
tornato adesso dal Pronto Soccorso ..... oltre a semplici escoriazioni su anca e gomito, riscontrato grossa contusione con edema al polpaccio dx e trauma toracico per fortuna senza lesioni fratturative..... visto il volo che ho fatto posso dire che mi è andata di culo.
forza che le feste sono alle porte e ci sono tanti giorni per la Bike
Rimettiti in forma auguri.
ciaoo
niente fratture è cosa buona.
le botte si superano con qualche giorno di riposo; col riposo attivo ancora prima
in bocca al lupo e a presto! o-o
dispiace che tu ti sia fatto male a "casa nostra"!! ci fa sentire un po in colpa!! dai, rimettiti in fretta che organizziamo ancora qualcosa insieme!!
...leggo adesso della disavventura di The Voice...mi spiace!
Proprio nelle nostre terre...
Spero che tutto si risolva in fretta senza grossi disagi
Bhé sì, poteva andare anche peggio (io ne so qualcosa: una settima di ricovero ospedaliero ai primi di giugno con 8 (otto!) costole fratturate/incrinate, per una caduta in bdc...)
Vedrai che dopo qualche giorno di riposo sarai più in forma di prima!
Auguroni! o-o
su su dai the voice che ce la fai anche sta' volta, auguroni, mi sembra comunque di capire che sono solo delle gran gran botte.
ciao Diego, grazie per gli auguri..... per fortuna sono solo delle botte.
Appena passate le magagne si torna in sella o-o