Noi Berici ..reload

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mica vero... :medita::medita: Finale Ligure :sbavon::sbavon:
mi riferivo alle discesette euganee che ogni tanto riesco a godermi pure io. come un bel toboga che ieri, nonostante leggero fango e imbranataggine da prima uscita coi flat, son riuscito a gustarmi appieno.

:spetteguless: certo che se lo fate voi supertecnici non vi divertite neanche un pò :omertà:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
mi riferivo alle discesette euganee che ogni tanto riesco a godermi pure io. come un bel toboga che ieri, nonostante leggero fango e imbranataggine da prima uscita coi flat, son riuscito a gustarmi appieno.

:spetteguless: certo che se lo fate voi supertecnici non vi divertite neanche un pò :omertà:

guarda che ci si può divertire anche su sentierini poco tennnnici, basta che abbiano il giusto "flow" come dicono i giovani!!!:il-saggi::il-saggi:

a me, per divertirmi, basta non scendere per gli sterratoni, se possibile....

R

RockyRemo

Ospite
quoto ..... peccato per la bomba che ho tirato oggi ..... mai fatto un volo del genere. Sono tornato a casa strisciando sul pavimento :scassat:
Il polpaccio destro è il doppio del sinistro e duro come un sasso .... e il costato mi fa un male boia.
Ciao bèo!
Stracacchiolina! ...come dice qualcuno...solita distrazione e guarda là che sfi...!!!
Vecio, torna presto in forma!
devi portarmi sul sentiero 152 e 153 sul Grappa....con varianti succose in discesa!!! RR.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Rimettiti presto "THE VOICE" che la pross. volta ti facciamo fare un giro ancora più carino

Ciao bèo!
Stracacchiolina! ...come dice qualcuno...solita distrazione e guarda là che sfi...!!!
Vecio, torna presto in forma!
devi portarmi sul sentiero 152 e 153 sul Grappa....con varianti succose in discesa!!! RR.

grasie fioi .... quando starò meglio ci rivedremo sicuramente o-o

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
Bike
1 Trail e 1 Gravel
tornato adesso dal Pronto Soccorso ..... oltre a semplici escoriazioni su anca e gomito, riscontrato grossa contusione con edema al polpaccio dx e trauma toracico per fortuna senza lesioni fratturative..... visto il volo che ho fatto posso dire che mi è andata di culo.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
tornato adesso dal Pronto Soccorso ..... oltre a semplici escoriazioni su anca e gomito, riscontrato grossa contusione con edema al polpaccio dx e trauma toracico per fortuna senza lesioni fratturative..... visto il volo che ho fatto posso dire che mi è andata di culo.

:up: forza che le feste sono alle porte e ci sono tanti giorni per la Bike :-)

Rimettiti in forma auguri.

ciaoo

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

niente fratture è cosa buona.

le botte si superano con qualche giorno di riposo; col riposo attivo ancora prima :-)

in bocca al lupo e a presto! o-o

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike

dispiace che tu ti sia fatto male a "casa nostra"!! ci fa sentire un po in colpa!! dai, rimettiti in fretta che organizziamo ancora qualcosa insieme!!:celopiùg:

L

LAcek

Ospite
...leggo adesso della disavventura di The Voice...mi spiace!
Proprio nelle nostre terre...
Spero che tutto si risolva in fretta senza grossi disagi :celopiùg:

Bengi

Biker serius
15/3/11
279
6
0
Veneto
Visita sito
Bhé sì, poteva andare anche peggio (io ne so qualcosa: una settima di ricovero ospedaliero ai primi di giugno con 8 (otto!) costole fratturate/incrinate, per una caduta in bdc...)

Vedrai che dopo qualche giorno di riposo sarai più in forma di prima!

Auguroni! o-o

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:up: forza che le feste sono alle porte e ci sono tanti giorni per la Bike :-)

Rimettiti in forma auguri.

ciaoo

niente fratture è cosa buona.

le botte si superano con qualche giorno di riposo; col riposo attivo ancora prima :-)

in bocca al lupo e a presto! o-o

dispiace che tu ti sia fatto male a "casa nostra"!! ci fa sentire un po in colpa!! dai, rimettiti in fretta che organizziamo ancora qualcosa insieme!!:celopiùg:

...leggo adesso della disavventura di The Voice...mi spiace!
Proprio nelle nostre terre...
Spero che tutto si risolva in fretta senza grossi disagi :celopiùg:

Bhé sì, poteva andare anche peggio (io ne so qualcosa: una settima di ricovero ospedaliero ai primi di giugno con 8 (otto!) costole fratturate/incrinate, per una caduta in bdc...)

Vedrai che dopo qualche giorno di riposo sarai più in forma di prima!

Auguroni! o-o

Grazie a tutti per le parole di incoraggiamento o-o
Dopotutto pratichiamo una disciplina che comporta qualche rischio :celopiùg:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
oggi giro AM, anzi Bi Mountain: novegno e summano: 45 km e qualcosa oltre i 1900 m di D+!!

grazie a Max ed Elena per il passaggio, la compagnia e per essere i miei motivatori ufficiali!!!:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo