Noi Berici ..reload

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mica vero... :medita::medita: Finale Ligure :sbavon::sbavon:
mi riferivo alle discesette euganee che ogni tanto riesco a godermi pure io. come un bel toboga che ieri, nonostante leggero fango e imbranataggine da prima uscita coi flat, son riuscito a gustarmi appieno.

:spetteguless: certo che se lo fate voi supertecnici non vi divertite neanche un pò :omertà:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
mi riferivo alle discesette euganee che ogni tanto riesco a godermi pure io. come un bel toboga che ieri, nonostante leggero fango e imbranataggine da prima uscita coi flat, son riuscito a gustarmi appieno.

:spetteguless: certo che se lo fate voi supertecnici non vi divertite neanche un pò :omertà:

guarda che ci si può divertire anche su sentierini poco tennnnici, basta che abbiano il giusto "flow" come dicono i giovani!!!:il-saggi::il-saggi:

a me, per divertirmi, basta non scendere per gli sterratoni, se possibile....
 
R

RockyRemo

Ospite
quoto ..... peccato per la bomba che ho tirato oggi ..... mai fatto un volo del genere. Sono tornato a casa strisciando sul pavimento :scassat:
Il polpaccio destro è il doppio del sinistro e duro come un sasso .... e il costato mi fa un male boia.
Ciao bèo!
Stracacchiolina! ...come dice qualcuno...solita distrazione e guarda là che sfi...!!!
Vecio, torna presto in forma!
devi portarmi sul sentiero 152 e 153 sul Grappa....con varianti succose in discesa!!! RR.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Rimettiti presto "THE VOICE" che la pross. volta ti facciamo fare un giro ancora più carino

Ciao bèo!
Stracacchiolina! ...come dice qualcuno...solita distrazione e guarda là che sfi...!!!
Vecio, torna presto in forma!
devi portarmi sul sentiero 152 e 153 sul Grappa....con varianti succose in discesa!!! RR.

grasie fioi .... quando starò meglio ci rivedremo sicuramente o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
tornato adesso dal Pronto Soccorso ..... oltre a semplici escoriazioni su anca e gomito, riscontrato grossa contusione con edema al polpaccio dx e trauma toracico per fortuna senza lesioni fratturative..... visto il volo che ho fatto posso dire che mi è andata di culo.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
tornato adesso dal Pronto Soccorso ..... oltre a semplici escoriazioni su anca e gomito, riscontrato grossa contusione con edema al polpaccio dx e trauma toracico per fortuna senza lesioni fratturative..... visto il volo che ho fatto posso dire che mi è andata di culo.

:up: forza che le feste sono alle porte e ci sono tanti giorni per la Bike :-)

Rimettiti in forma auguri.

ciaoo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
tornato adesso dal Pronto Soccorso ..... oltre a semplici escoriazioni su anca e gomito, riscontrato grossa contusione con edema al polpaccio dx e trauma toracico per fortuna senza lesioni fratturative..... visto il volo che ho fatto posso dire che mi è andata di culo.

niente fratture è cosa buona.

le botte si superano con qualche giorno di riposo; col riposo attivo ancora prima :-)

in bocca al lupo e a presto! o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
tornato adesso dal Pronto Soccorso ..... oltre a semplici escoriazioni su anca e gomito, riscontrato grossa contusione con edema al polpaccio dx e trauma toracico per fortuna senza lesioni fratturative..... visto il volo che ho fatto posso dire che mi è andata di culo.

dispiace che tu ti sia fatto male a "casa nostra"!! ci fa sentire un po in colpa!! dai, rimettiti in fretta che organizziamo ancora qualcosa insieme!!:celopiùg:
 
L

LAcek

Ospite
...leggo adesso della disavventura di The Voice...mi spiace!
Proprio nelle nostre terre...
Spero che tutto si risolva in fretta senza grossi disagi :celopiùg:
 

Bengi

Biker serius
15/3/11
279
6
0
Veneto
Visita sito
Bhé sì, poteva andare anche peggio (io ne so qualcosa: una settima di ricovero ospedaliero ai primi di giugno con 8 (otto!) costole fratturate/incrinate, per una caduta in bdc...)

Vedrai che dopo qualche giorno di riposo sarai più in forma di prima!

Auguroni! o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:up: forza che le feste sono alle porte e ci sono tanti giorni per la Bike :-)

Rimettiti in forma auguri.

ciaoo

niente fratture è cosa buona.

le botte si superano con qualche giorno di riposo; col riposo attivo ancora prima :-)

in bocca al lupo e a presto! o-o

dispiace che tu ti sia fatto male a "casa nostra"!! ci fa sentire un po in colpa!! dai, rimettiti in fretta che organizziamo ancora qualcosa insieme!!:celopiùg:

...leggo adesso della disavventura di The Voice...mi spiace!
Proprio nelle nostre terre...
Spero che tutto si risolva in fretta senza grossi disagi :celopiùg:

Bhé sì, poteva andare anche peggio (io ne so qualcosa: una settima di ricovero ospedaliero ai primi di giugno con 8 (otto!) costole fratturate/incrinate, per una caduta in bdc...)

Vedrai che dopo qualche giorno di riposo sarai più in forma di prima!

Auguroni! o-o

Grazie a tutti per le parole di incoraggiamento o-o
Dopotutto pratichiamo una disciplina che comporta qualche rischio :celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oggi giro AM, anzi Bi Mountain: novegno e summano: 45 km e qualcosa oltre i 1900 m di D+!!

grazie a Max ed Elena per il passaggio, la compagnia e per essere i miei motivatori ufficiali!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo